cos'è che non và..

Katharina

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/10/12
Messaggi
186
Punti reazioni
13
mi chiarite cosa ha questo titolo che non và?
 
toc..toc c'è qualcuno?
fatemi capire dove ho sbagliato

sono sola?
 
secondo me non manca molto e se rompe i5 va diretto a 7
 
azz non va?

Il titolo è in prossimità dei massimi di periodo, nel mio ptf è a +40%. francamente non riesco a vedere cose che nn vanno.

Certo potremmo porci la domanda... a questi prezzi incrementermmo? si no? di quanto? se i prezzi non salgono è perche forse il titolo ha gia corso parecchio e adesso è ben prezzato
 
azz non va?

Il titolo è in prossimità dei massimi di periodo, nel mio ptf è a +40%. francamente non riesco a vedere cose che nn vanno.

Certo potremmo porci la domanda... a questi prezzi incrementermmo? si no? di quanto? se i prezzi non salgono è perche forse il titolo ha gia corso parecchio e adesso è ben prezzato

ecco tu come risponderesti alle tue domande?e poi ad una mia :perchè scambia al lumicino?
 
Sicuramente visto che c'ho messo i soldi è un titolo che mi piace.
Le prospettive sono molto buone così le attese dell' eps per il prossimo anno.
Nota un po' dolente (sotto alcuni punti di vista, non in assoluto) è il basso payout. 17 cent su 55 di eps sono un po' scarsi. diciamo che si puo fare di meglio.
Tuttavia a questi prezzi, data la mia posizione, non incremento.
La aspetto a 4 euro, se ci arriva.
 
Sicuramente visto che c'ho messo i soldi è un titolo che mi piace.
Le prospettive sono molto buone così le attese dell' eps per il prossimo anno.
Nota un po' dolente (sotto alcuni punti di vista, non in assoluto) è il basso payout. 17 cent su 55 di eps sono un po' scarsi. diciamo che si puo fare di meglio.
Tuttavia a questi prezzi, data la mia posizione, non incremento.
La aspetto a 4 euro, se ci arriva.

4 euro ? :mmmm:
mi sa che devi aspettare un bel pò..............
ad ogni modo resta un tesoretto da metterci gli spicci :yes:
 
Indietro