Costi pergole bioclimatiche

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

enricomm

Nuovo Utente
Registrato
24/3/10
Messaggi
811
Punti reazioni
62
Qualcuno di voi sa dirmi dei prezzi indicativi di quelle che vengono chiamate "pergole bioclimatiche"?
Mi piacerebbe in particolare un modello con vetrate laterali impacchettabili.
Immagino ci siano di diversi prezzi ma mi interessava intanto avere un ordine di grandezza, come dimensione circa 5x4 metri, pavimentazione e sottofondo esclusi.
 
Mi è appena arrivato un preventivo della gibus di una 7x5 (doppio modulo) con tende a caduta laterali: 35.000.

Con caduto dalla sedia. :D:eek:
 
Costano un botto ma anche le pergotende costano parecchio, ieri preventivo per un 3x3,5 di 10k da nota ditta peró si trovano intorno a 3k da artigiani. Per le bioclimatiche la nota ditta ha sparato almeno 25k per quella misura
 
Prezzi assurdi..
 
Costano come una missione su Marte
 
molto costose, volevo ricavare una zona utilizzabile in estate e nelle mezze stagioni (grazie ai vetri impacchettabili) ma ho desistito proprio per l'elevato costo
 
Indietro