Coutinho diventerà un Big.................

............lo dissi a suo tempo............... :clap: :clap: :clap:

e si eravamo in pochi a sostenerlo all'inizio, vedrai come si accoderanno da ora in poi...
Sono gli stessi che dicevano che Etò è scarso.
 
Mi spiace dirlo, ma Coutinho diverrà + forte di Pato, anche perchè pare essere + intelligente.
 
Mi spiace dirlo, ma Coutinho diverrà + forte di Pato, anche perchè pare essere + intelligente.
ha appena cominciato a guadagnare....se non dovesse sposarsi immediatamente per poi mantenere a vita l'ex potrei pure concordare con te,,,:D
 
Mah, io resto scettico.

Non vede la porta :no::no:
Non vorrei fossimo in presenza di un novello Recoba :rolleyes:
 
Mah, io resto scettico.

Non vede la porta :no::no:
Non vorrei fossimo in presenza di un novello Recoba :rolleyes:

Coutinho è piuttosto diverso da Recoba, che si era fatto notare per alcuni goal con gran tiri da fuori area , mentre Coutinho si è fatto notare soprattutto per dribbling e assists. Recoba era anche più alto e potente ( 1,79 per 79 kg.) ma era arrivato nell' Inter a 21 anni.
Forse intendi dire che Recoba prometteva più di quanto è riuscito a diventare, e non si sa se il promettente Coutinho migliorerà fino a raggiungere altissimi livelli.


Direi che Coutinho è una via di mezzo tra Beccalossi, Saviola e Zico ( ma non penso che arrivi al livello di Zico che è stato il miglior brasiliano di sempre dopo/con Pelè, Garrincha, Ronaldo ) E da verificare se in carriera riuscirà a segnare parecchio ed a tirare bene le punizioni ( Zico segnava molto , anche su punizione; anche Saviola nei periodi migliori segnava abbastanza)


YouTube - Saviola Mejores Goles (Best Goals) ELke
 
ECCO QUA..ANCHE OGGI UNA DICHIARAZIONE...
Philippe Coutinho: "Dobbiamo cercare di migliorare in fase conclusiva e io sono il primo a doverlo fare - ha detto alla Gazzetta dello Sport -. Non è giusto parlare di Inter in crisi. La classifica dice il contrario ma il Milan non è più forte di noi, inoltre la stagione è solo all'inizio. Ci basta una vittoria per spiccare il volo".
-----------
MA MI CHIEDO NON PUO' STARSENE UN PO ZITTO???!!
A OGNI PARTITA RILASCIA INTERVISTE E BANALITA' A RAFFICA...HA FATTO PIU' DICHIARAZIONI E INTERVISTE LUI ALL'INTER CHE UN SAMUEL(PER DIRNE UNO..) IN TUTTA LA SUA CARRIERA...MA BENITEZ NON PUO' FARLO STAR ZITTO?..DUE ANNI FA QUANDO MOU VIDE SANTON DAVANTI AI MICROFONI PRESE IL BAMBINO DA PARTE E GLI DISSE "NON RISPONDERE BASTA INTERVISTE"
 
Troppo facile discutere un giovane quando le cose vanno a rotoli in tutti i sensi, pensate un pò al passato ,che figure facevano i supercampioni quali DelPiero, Nesta,Vieri durante i periodi bui, non meglio di quella di Coutinho attuale................rivediamolo quando la squadra incomincerà ad inquadrarsi.............. :)
 
troppo facile essere indulgente con i giovani e attaccare chi ci ha fatto vincere tutto 6 mesi fa...
in ogni caso non ce l'ho con Coutinho ce l'ho con chi(Branca) ha preso un giovane che ha fatto 6 gol nella serie B brasiliana e ce l'ha spacciato per un fenomeno paragonabile a Zico..te le ricordi le interviste di agosto di Paolillo e Branca?..parlavano di Biabiany e Coutinho come avessimo acquistato due fenomeni planetari..non serviva un attaccante per sostituire Balotelli..avevamo preso due assi
 
troppo facile essere indulgente con i giovani e attaccare chi ci ha fatto vincere tutto 6 mesi fa...
in ogni caso non ce l'ho con Coutinho ce l'ho con chi(Branca) ha preso un giovane che ha fatto 6 gol nella serie B brasiliana e ce l'ha spacciato per un fenomeno paragonabile a Zico..te le ricordi le interviste di agosto di Paolillo e Branca?..parlavano di Biabiany e Coutinho come avessimo acquistato due fenomeni planetari..non serviva un attaccante per sostituire Balotelli..avevamo preso due assi
la mediocrità di biabiany l'avevamo intravista nel campionato precedente ...coutinho era un mistero e cmq è 18enne e sta subendo le pressioni imposte dalla società...andava utilizzato con gradualità senza molta responsabilità(pastore nel suo primo anno non ha avuto pressioni ed ha giocato partitelle mediocri..e' esploso quest'anno)...

Paolillo.....moratti e branca hanno moltissime colpe quest'anno...
L'allontanamento di Oriali con una pedata nel sedere è stato il segnale del decadimento(oltre che consigliere per il tecnico era il filtro tra squadra e società)...
 
ma nessuno ne parla piu'?sta' facendo cose pazzesche.......
 
Per me è come Giovinco e nulla più, se non meno.

cominciamo a rispolverare dalla naftalina questi thread.
Per ora li rinfreschiamo solo ma con un po' di pazienza vedremo con chiarezza le asinate che ci sono scritte.
 
cominciamo a rispolverare dalla naftalina questi thread.
Per ora li rinfreschiamo solo ma con un po' di pazienza vedremo con chiarezza le asinate che ci sono scritte.

Si si, vedremo di chi sono le asinate ......intanto godetevi il primato in campionato con le sue magie :o
 
Si si, vedremo di chi sono le asinate ......intanto godetevi il primato in campionato con le sue magie :o

ma quale primato in campionato?
La squadra è mediocre non è che Coutinho gli può far vincere il campionato. Questo thread è su di lui non sull'Inter e sul confronto con Giovinco che pur in una squadra più forte sta dimostrando i soliti limiti.
 
ma quale primato in campionato?
La squadra è mediocre non è che Coutinho gli può far vincere il campionato. Questo thread è su di lui non sull'Inter e sul confronto con Giovinco che pur in una squadra più forte sta dimostrando i soliti limiti.

Perchè in campionato Coutinho ha fatto vedere qualcosa più di Giovinco ?
 
ma quale primato in campionato?
La squadra è mediocre non è che Coutinho gli può far vincere il campionato. Questo thread è su di lui non sull'Inter e sul confronto con Giovinco che pur in una squadra più forte sta dimostrando i soliti limiti.

eccone un'altro.....ricordatevi di queste parole fra un po' di mesi, e per i prossimi anni
 
eccone un'altro.....ricordatevi di queste parole fra un po' di mesi, e per i prossimi anni

ah perchè la squadra e forte?
ricordati che abbiamo giocato con i dopolavoro azerbaigiani e che il nostro campionato è di livello infimo.
 
Indietro