Covid: ristorazione a rischio crak da 34 miliardi.

ci sarà una selezione feroce, spesso la ristorazione è stata l atterraggio di gente senza arte ne parte pensando sarebbe stato figo….

naaa quelli che dici tu durano 1 o 2 anni in tempi normali...
 
Perché comunque è una fi.g.a stellare.

ottimo

mi sono sempre chiesto quale plus rappresentasse per te la donna cosiddetta illibata ... onestamente ne trovassi una mi preoccuperei non poco circa la situazione interiore . Per fortuna è praticamente un caso accademico
 
Io alzerei le pensioni e gli stipendi pubblici e rifiuterei categoricamente l'ipotesi dell'introduzione della cassa integrazione per i dipendenti pubblici nel mentre :o

non ti stanchi mai dire le stesse cose anno dopo anno?
 
ottimo

mi sono sempre chiesto quale plus rappresentasse per te la donna cosiddetta illibata ... onestamente ne trovassi una mi preoccuperei non poco circa la situazione interiore . Per fortuna è praticamente un caso accademico

È quasi impossibile che una f.ig.a stellare sia ancora vergine a 30 anni. Quelle più “resistenti” arrivano al massimo a 25 anni. Prima o poi cedono anche loro.

Sono convintissimo che le ces.se perdono la verginità prima delle fi.ghe imperiali perché meno abituate a ricevere attenzioni e per loro vale il detto ogni lasciato è perso.
 
Lo stato paghi gli stipendi oltre un certo limite in buoni pasto da spendere al ristorante, naturalmente con durata massima di 6 mesi sennò scadono.
 
Lo stato paghi gli stipendi oltre un certo limite in buoni pasto da spendere al ristorante, naturalmente con durata massima di 6 mesi sennò scadono.

Così da riempire i ristoranti, cosa controproducente per la ricerca della bassa diffusione del covid?
Mhhh
 
bah se ci sarà una selezione naturalke di ristoranti o pseudo tali ancora meglio..ultimamente hanno avevano aperto cani e por ci per rifilarti ogni genere di cibaria, la maggior parte surgelata e ripresa nei forni a micro onde o precotte...
ristoranti con 6 pagine di menù , dove ordini e dopo 10 minuti scarsi ti portano il piatto........ma x favore ben venga una selezione...
 
Parlando con amici ristoratori a terminato il periodo di lockdown stanno fatturando più dello scorso anno; personalmente faccio fatica a prenotare per due persone nei weekend in qualsiasi ristorante.
Secondo me è il settore che al momento è il meno colpito da questo maledetto covid

Dipende dove, tendenzialmente i centro città soprattutto di quelle grandi patiscono molto a beneficio del fuori città quando questo è in grado di offrire sotto il profilo del verde salubre, del panorama, etc. E' il trionfo per ora della bella campagna, del mare, delle colline e dei monti, contro la città
 
È quasi impossibile che una f.ig.a stellare sia ancora vergine a 30 anni. Quelle più “resistenti” arrivano al massimo a 25 anni. Prima o poi cedono anche loro.

Sono convintissimo che le ces.se perdono la verginità prima delle fi.ghe imperiali perché meno abituate a ricevere attenzioni e per loro vale il detto ogni lasciato è perso.

Sei convinto male e se non la smetti con discorsi strampalati sessisti spero in una tua revoca del tuo account
 
Indietro