CPST, Capstone Microturbine

pre già con 25000 pz......mmmmmm news in arrivo?:eek:

chi lo sa....ho la trascrizione della conference e si parla di ottime prospettive:
gross margin al 30%, riduzione del magazzino e nuovi mercati (ci sono in ballo grossi progetti: sperem:censored:)...tra le altre cose le microturbine le hanno usate nei bus gm....vedremo...certo non speravo in una ripresa così immediata..
 
la fortuna loro che stavo lavorando ,comunque x non sbagliare avevo messo gia il prezzo 1,02 150000, altro giro altro corsa, adesso vado a vedere gli osillatori x vedere come stanno
 
non è un gran che come chiusura. 1,03 poco al di sotto della ema 13 (1.04). Sopra la ema 13 cpst diventa bullish. Vediamo la seduta di domani: l'rsi e il macd fanno sperare in un ulteriore rialzo. Volumi poco al di sopra della media.
 

Allegati

  • CPST13.08.png
    CPST13.08.png
    23,9 KB · Visite: 80
deve superare 0,95 x essere buono
 

Allegati

  • pCAC0HI0E.gif
    pCAC0HI0E.gif
    17 KB · Visite: 102
vendute qelle di ieri 10000 , altro giro
 
o la sensazione che oggi romperà il minimo di ieri 0,93, vedremo, il segnale sarà la rottura 0,95 credo
 
solo un recupero degli indici potrebbe scongiurare il ribasso parere personale
 
ops vediamo se arriva 1,02 1,03
 

Allegati

  • pCAWOT9X0.gif
    pCAWOT9X0.gif
    10,5 KB · Visite: 52
Capstone Receives Order For Three C800 Microturbines For Brazilian Wastewater Treatment Plant,,,,,,,,,,,,,,,pre 1.20:wall::wall:
uscito troppo presto,,,,
 
Mazza che botta ,vedremo in apetura cosa farà,non mi risulta che deve superare il massimo di 1,2,comunque vedremo
 
Indietro