CR7 : "io sono io, voi non siete un catzzç"'

Lorenzo Garavinі;55627860 ha scritto:
no, tu non la capisci la situazione, per niente

Probabilmente hai ragione tu, soprattutto non capisco in cosa la situazione potrebbe mutare in positivo facendo l'azione da te prima descritta che hai fatto tu coi tuoi collaboratori... se però tu pensi che voi con quel modo di comportarvi possiate essere la scintilla del rilancio economico ok....

Io per dire volendo aiutare i ristoranti (ne ho un paio che frequento spesso ed a cui tengo) ho più volte in questi mesi fatto ordini d'asporto mangiando a casa quello che cucinavano... questo mi sembra più sensato come modo per sostenere la ristorazione...

Però ri-ri-ripeto ognuno ha la sua idea
 
L ho scritto 100 volte mai perso un gg di lavoro nemmeno in lockdown....ho attività commerciale e vedo 500/600 persone al gg.....ma nel privato mi adeguo.mi piace ? No
Ma mi adeguo sperando finisca prestissimo

io invece do festini tutte le sere...ma pensa te se mi devo sentire in colpa per un'apericena clandestina dopo 4 mesi di noia assoluta sul divano

ne vado fiero!
 
Lorenzo Garavinі;55627776 ha scritto:
complimenti a te
esisi scienziati e virologi di turno sostenevano che era poco più di una influenza e vieni a rinfacciare a me quello che ho scritto...ahahah...vai ad insultare quelli del mestiere va

Dopo la cina......mi pareva ovvio non fosse un influenza,ma molti dicono ancora lo sia.....e fanno le feste
Poi i giovani ammazzano i genitori/ nonni e lo stato rompe il quazzo a tutti
 
Probabilmente hai ragione tu, soprattutto non capisco in cosa la situazione potrebbe mutare in positivo facendo l'azione da te prima descritta che hai fatto tu coi tuoi collaboratori... se però tu pensi che voi con quel modo di comportarvi possiate essere la scintilla del rilancio economico ok....

Io per dire volendo aiutare i ristoranti (ne ho un paio che frequento spesso ed a cui tengo) ho più volte in questi mesi fatto ordini d'asporto mangiando a casa quello che cucinavano... questo mi sembra più sensato come modo per sostenere la ristorazione...

Però ri-ri-ripeto ognuno ha la sua idea

chiedigli se ci campa col take-away
 
L ho scritto 100 volte mai perso un gg di lavoro nemmeno in lockdown....ho attività commerciale e vedo 500/600 persone al gg.....ma nel privato mi adeguo.mi piace ? No
Ma mi adeguo sperando finisca prestissimo

Ellamadonna addirittura... Hai un supermercato ?
 
domanda: ma voi integralisti da lockdown, avete un lavoro? incontrate persone x appuntamenti / riunioni? la fate la spesa? i bambini all'asilo??
insomma, la rischiate anche voi la vita oltre a scrivere sul forum ? :eek:
 
ma quale estate in lockdown, che disco rotto

Senti quel somaro di crisanti..........sta puntando a quell9 già a gennaio
Alla fine se non facciamo abbassare i contagi quello ci fanno fare e se permetti non mi va bene
 
Lorenzo Garavinі;55627912 ha scritto:
chiedigli se ci campa col take-away

Quello che spenderei sedendomi nel ristorante lo spendo con l'ordine d'asporto, l'unica cosa che non pago è il coperto che però in Italia è una cifra non rilevante...

Non sono un esperto del mercato della ristorazione, però dove vivo io nessun ristorante con parecchio lavoro prima del covid ha chiuso, molti hanno cercato di convertirsi all'online, a livello di ordini, sfruttando Glovo etc.

Ovviamente a livello economico molti ristoranti hanno sofferto a livello economico, questo lo so...
 
domanda: ma voi integralisti da lockdown, avete un lavoro? incontrate persone x appuntamenti / riunioni? la fate la spesa? i bambini all'asilo??
insomma, la rischiate anche voi la vita oltre a scrivere sul forum ? :eek:

Forse mi hai frainteso.....alludevo a quello che stanno già facendo girare
Non che io sia un fan del lockdown
Anche se in inverno mi cambia poco.....cene a parte
 
dai iccio, si scherza.
Mi devi organizzare il piano - ferie per l'estate
 
domanda: ma voi integralisti da lockdown, avete un lavoro? incontrate persone x appuntamenti / riunioni? la fate la spesa? i bambini all'asilo??
insomma, la rischiate anche voi la vita oltre a scrivere sul forum ? :eek:

In generale si tratta semplicemente di rispettare le regole... se tutti i maggiori paesi d'Europa adottano le stesse regole ci sarà un perchè...no ?

Quindi è ovvio che se devi incontrare persone per lavoro o andare a prendere i bambini all'asilo lo fai... mascherina su naso e bocca (che mica tutti lo fanno) e lo fai...

Diverso è, e fuori dalle regole, andare a cenare nei ristoranti, pur essendo proibito....


Il concetto è semplice: cercare di rispettare le regole che tutti i maggiori paesi europei stanno adottando da circa 1 anno... Francia, Inghilterra, Spagna...
 
ma sì, in fondo è come parlare con un dodicenne... va bene così OK!

Dai, dai, tutti insieme: SIUUUUUUUUUU......lui in montagna a divertisi con i vostri soldi e voi chiusi in casa :clap::clap::clap: i bambini di 12 lo capiscono, quelli di sei pure

Cattura.jpg
 
Dopo la cina......mi pareva ovvio non fosse un influenza,ma molti dicono ancora lo sia.....e fanno le feste
Poi i giovani ammazzano i genitori/ nonni e lo stato rompe il quazzo a tutti

ma lo sai che la metà dei "nonni" come li chiami tu sono morti nelle residenze per anziani? non al ristorante!

guarda questi sono dati di maggio 2020

Covi.JPG
 
domanda: ma voi integralisti da lockdown, avete un lavoro? incontrate persone x appuntamenti / riunioni? la fate la spesa? i bambini all'asilo??
insomma, la rischiate anche voi la vita oltre a scrivere sul forum ? :eek:

Non sarebbe più corretto chiamarli (chiamarci) "integralisti della considerazione e del rispetto delle indicazioni provenienti da scienziati di tutto il mondo, specializzati nello studio dei virus, nella gestione delle pandemie, nelle emergenze sanitarie ecc ecc"?


P.S. Io sono un imprenditore, con attività internazionali. Due figli.
 
Lorenzo Garavinі;55627985 ha scritto:
ma lo sai che la metà dei "nonni" come li chiami tu sono morti nelle residenze per anziani? non al ristorante!

guarda questi sono dati di maggio 2020

Vedi l'allegato 2743938

Non vorrei buttarla sulla politica, ma questi numeri dicono poco.....nelle rsa muoiono spesso gli anziani. Bisognerebbe vedere altri dati.....
 
Dai, dai, tutti insieme: SIUUUUUUUUUU......lui in montagna a divertisi con i vostri soldi e voi chiusi in casa :clap::clap::clap: i bambini di 12 lo capiscono, quelli di sei pure

Evidentemente, non hai neanche 6 anni... se non ti rendi conto di essere totalmente fuori luogo e fuori strada :boh:
 
Indietro