Cracche is nau!

sei tediante..ma non trovi un altro 3d? vai da quelli di Malerte,che ti cerca...ti deve parlare vai....c'e' un 3d di un certo seguimi...dagli retta....c'e' uno che promette il 30% all'ano....vai che ti piace...ma sei ossessivo....quando vai in ferie???:confused:

Buona fortuna PadreCelestino questo è il mio ultimo messaggio su questa discussione :yes: ovviamente se non mi prenderà in causa ancora citandomi e screditandomi OK!
Le auguro una buona guarigione visto che non si sente molto bene ultimamente :yes: :bye:
 
Buona fortuna PadreCelestino questo è il mio ultimo messaggio su questa discussione :yes: ovviamente se non mi prenderà in causa ancora citandomi e screditandomi OK!
Le auguro una buona guarigione visto che non si sente molto bene ultimamente :yes: :bye:

Sia lodato il signore...OK!FORSE CI FA U MIRACULU!
grazie e tanti augurI a te Ninio....non ti nominero' invano, stanne certo!!!!
NON TI NOMINERO' NEANCHE FUORI DAL VANO....ADDIO....E RICORDA OGNI PROMESSA E' DEBITO!!!!!! STO PIANGENDO....LACRIME DI GIOIA INCONTENIBILE SGORGANO LUNGO LE MIE GUANCE....SARA' IL RAFFREDDORE....
 
ecco che il mercato appoggiandosi sulla mm15 e col macd che sembra girare, prova la prima svolta odierna...

Originalmente inviato da enzozini
Si attende momento: Push Enter !!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da enzozini
Ora fissata: 17.30.55 (Rome)

Citazione:
Originalmente inviato da enzozini


Citazione:
Originalmente inviato da enzozini
Buonasera anzi buonanotte, sono contento che non si sia dato credito a ciò che non avrei mai detto se non per colpire la suscettibilità di chi avrebbe a maggior ragione continuato a perseguire le proprie convinzioni.
Basta controllare l' ora italiana, da quando gli indici Usa hanno iniziato ad incrementare senza dietrofront e in maniera costante per verificare la giustezza dell' informazione data con 1 ora 23 min. e48 sec di anticipo.
Attenzione, l' Enter rimarrà push per un tempo con orario già stabilito.
( Un po' di cene da consumare)

Citazione:
Originalmente inviato da enzozini
...,9521 hserF ralloD .S.U retnE hsuP potS

Buonanotte!!!

Quando è deciso è deciso !!!!!
Avvertito con ampio margine e: "Uomo avvertito mezzo salvato " !!!!!!!
 
Sia lodato il signore...OK!FORSE CI FA U MIRACULU!
grazie e tanti augurI a te Ninio....non ti nominero' invano, stanne certo!!!!
NON TI NOMINERO' NEANCHE FUORI DAL VANO....ADDIO....E RICORDA OGNI PROMESSA E' DEBITO!!!!!! STO PIANGENDO....LACRIME DI GIOIA INCONTENIBILE SGORGANO LUNGO LE MIE GUANCE....SARA' IL RAFFREDDORE....

uff! noioso.
 
Mi metti il link?

Citazione:
Originalmente inviato da enzozini Visualizza messaggio
Time: 16.07.07
Top Secret Comunication: al telefono richiesta accettata "U.S Dollar Fresch "
Citazione:
Originalmente inviato da enzozini Visualizza messaggio
Si attende momento: Push Enter !!!!!!!!
Ora fissata: 17.30.55 (Rome)


Continuo a non capire un .azzo
Mi sa che è na supercazzola moderna...io sono abituato ancora alle vecchie supercazzole alla Buck...
 
Ultima modifica:
Sia lodato il signore...OK!FORSE CI FA U MIRACULU!
grazie e tanti augurI a te Ninio....non ti nominero' invano, stanne certo!!!!
NON TI NOMINERO' NEANCHE FUORI DAL VANO....ADDIO....E RICORDA OGNI PROMESSA E' DEBITO!!!!!! STO PIANGENDO....LACRIME DI GIOIA INCONTENIBILE SGORGANO LUNGO LE MIE GUANCE....SARA' IL RAFFREDDORE....

Padre, presente pure io!:)
 
dopo l'apertura il dow andra' probabilmente a testare i max odierni di futures ovvero i max di ieri....da li' deve scendere.....

il fib sta facendo la giornata che ha fatto il dow lunedi', rottura del macd di medio a rialzo....ma il macd di breve sta appiattendosi da lassu', ormai dovrebbe aver toccato i massimi di giornata a 15450, che potranno essere ritestati per poi affondare dietro ws....

se il dow non scende forte oggi pomeriggio dovro' chiudere a malincuore lo short per il momento.....

per ora non aver dato credito al macd di medio sul dow lunedi' e' stato un errore....se il dow non scende subito mi va long il macd di breve sul dow oltre che sul medio, e rimane long il macd di medio sul fib ....
insomma va tuto long....e dovrei chiudere lo short, in gain di oltre 1000 punti ma a malincuore...
 
dopo l'apertura il dow andra' probabilmente a testare i max odierni di futures ovvero i max di ieri....da li' deve scendere.....

il fib sta facendo la giornata che ha fatto il dow lunedi', rottura del macd di medio a rialzo....ma il macd di breve sta appiattendosi da lassu', ormai dovrebbe aver toccato i massimi di giornata a 15450, che potranno essere ritestati per poi affondare dietro ws....

se il dow non scende forte oggi pomeriggio dovro' chiudere a malincuore lo short per il momento.....

per ora non aver dato credito al macd di medio sul dow lunedi' e' stato un errore....se il dow non scende subito mi va long il macd di breve sul dow oltre che sul medio, e rimane long il macd di medio sul fib ....
insomma va tuto long....e dovrei chiudere lo short, in gain di oltre 1000 punti ma a malincuore...

!!!!...,9521 hserF ralloD .S.U retnE hsuP potS
 
dopo l'apertura il dow andra' probabilmente a testare i max odierni di futures ovvero i max di ieri....da li' deve scendere.....

il fib sta facendo la giornata che ha fatto il dow lunedi', rottura del macd di medio a rialzo....ma il macd di breve sta appiattendosi da lassu', ormai dovrebbe aver toccato i massimi di giornata a 15450, che potranno essere ritestati per poi affondare dietro ws....

se il dow non scende forte oggi pomeriggio dovro' chiudere a malincuore lo short per il momento.....

per ora non aver dato credito al macd di medio sul dow lunedi' e' stato un errore....se il dow non scende subito mi va long il macd di breve sul dow oltre che sul medio, e rimane long il macd di medio sul fib ....
insomma va tuto long....e dovrei chiudere lo short, in gain di oltre 1000 punti ma a malincuore...


come fosse antani?
 
ancora short devo aspettare la chiusura della candela del dow delle 15,45 o delle 16,00...deve chiudere al max a 11630 11650 non sopra...e poi scendere ....

sta andando tutto ok...macd sul breve su fib che sembra voglia girare...chiusura del dow li' a 11650 poco piu'...ora deve scendere o son azzi...
 
Ultima modifica:
Non sono a casa e non posso vedere i miei grafici.

Ma a occhio QE3 has started, ci rivediamo sopra i 12000 di dow.

:)
 
intanto ad h1 una bella stella cadente che non guasta mai!!! Si scambiavano blocchi da 1500 futures mentre scendevano..bho 13 punti di SP futures dai max?!?!?!?!?


Che peccato: il tuo nick sarebbe stato a pennello al sedicente padre. :wall:

:cool::bye::cool:
 
Indietro