Credval 30-12-2018 3,75% sub isin IT0004975899

oggi anche la 2017 5,25% soffre..... :rolleyes:
 
che spazzolata oggi.....
peccato non aver liquidità adesso.....:rolleyes::rolleyes:
 
Entrato sulla 2018 a 95,51 con le ultime cartucce disponibili
 
non per fare pubblicità....
ma secondo me ci sono molte opportunità di acquisto sulle creval.......OK!
 
Secondo me il rintraccio è dovuto alla faccenda MPS - Referendum che sta facendo scendere tutto il comparto obbligazionario delle banche...... un po' di pazienza e le quotazioni ritorneranno a livelli più consoni.
 
Oggi scarichi sulla 2017 mentre la 2018 è tonuca
 
Scusate, ma come mai questo titolo quota cosi basso?
Mi viene un rendimento annuo di circa il 2,70 ... non e' male con quello che c'e' in giro e con scadenza fine anno prossimo.
Qualcuno puo chiarire?
 
Io ho fatto oggi un acquisto di 2000 per IT0004975899
 
BPER 2018 SUB.segnalata.

Ricordati che si tratta di una subordinata.

Cosa ne pensate di questa Bper 2018 sub rimborsa ultima quota 31 12 2017,sapreste darmi il rendimento netto a scad. 31 12 2018 tenendo conto della minusv da recuperare avendo plusvalenze, grazie per vs disponibilita.
 
ba2 su credito senior è proprio brutto, peraltro con outlook negativo. creval purtroppo ha un problema , come tante altre banche italiche s'intende, di NPL a bilancio...il problema è che rispetto alla media più virtuosa (unicredit , intesa in primis) che hanno un teexas ratio intorno a 80% , il CVAL ha un texas ratio del 134%!!!! troppo alto davvero....
personalmente non credo che il rendimento attuale , intorno al 3%, valga assolutamente il rischio....ma io sono MOLTO prudente sui bond....
 
ba2 su credito senior è proprio brutto, peraltro con outlook negativo. creval purtroppo ha un problema , come tante altre banche italiche s'intende, di NPL a bilancio...il problema è che rispetto alla media più virtuosa (unicredit , intesa in primis) che hanno un teexas ratio intorno a 80% , il CVAL ha un texas ratio del 134%!!!! troppo alto davvero....
personalmente non credo che il rendimento attuale , intorno al 3%, valga assolutamente il rischio....ma io sono MOLTO prudente sui bond....

La bomba è il bond subordinato da 150 mln. Appena i sottoscrittori lo smaltiscono, questi seguiranno la strada di Carige = aumento capitale + coinvolgimento obbligazionisti sub. Ovvio che le azioni scendono
 
ma la volatilità si sposterebbe anche su questo bond retail....preferisco non essere su un bond che , magari sull'ondata emotiva, rischia anche di arrivare sotto i 100 .....
 
Creval - Tonfo a Piazza Affari (-7,1%) 05/10/2017 10:03 - MKI

Profondo rosso per il titolo Creval all'apertura delle contrattazioni sul listino milanese. Intorno alle 09:15 le azioni segnano un -7,1% a 3,52 euro, mentre il Ftse Italia Banche cede lo 0,9 per cento.
A pesare sulle quotazioni la riduzione del rating di lungo termine da ‘Ba1' a ‘Ba2' dell'agenzia di rating Moody's, a causa dell'erosione della posizione di capitale dell'istituto lombardo come effetto della riduzione del valore di carico dei crediti.
La banca valtellinese ha chiuso il primo semestre 2017 con una perdita netta di 197 milioni, a seguito di maggiori rettifiche su crediti per 369 milioni (+143,1% rispetto al pari periodo 2016), inclusive di 229 milioni di minusvalenze generatesi con la cessione del portafoglio da 1,4 miliardi di npl (Progetto Elrond).


Homepage | Market Insight
 
intanto il sub per istituzionali cval 8,25% tagli 100 ek perde oltre 3 figure (da 101 a 97,7 circa)....
 
Indietro