Creg

in attesa a breve in pf :)

cominciano a fare pressione the end
 
prima alla cassa con cldc ora con creg poi con hgsh , tyht ecc ecc
 
Okkio potremmo essere vicini a qualche impennata, book strano da gg..stay tuned
 
spiega o sintetizza :rolleyes:

AVVISO ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEGLI AZIONISTI



Che si terrà il 21 novembre 2018



AVVISO è resa presente che una riunione speciale (il "speciale Meeting") degli azionisti di Cina riciclaggio Energy Corporation, un Nevada corporation ("CREG"), si terrà presso i nostri principali uffici direzionali, situati al 4/F, Tower C, Rong Cheng Yun Gu Building, Keji 3rd Road, Yanta District, Xi ' an City, Shaanxi Province, 710075 Cina il 21 novembre 2018, alle 10:00 ora locale, di considerare e agire su quanto segue:



(1) Per approvare un emendamento per articoli di incorporazione di CREG, come modificato, che aumenterebbe la quantità di azioni autorizzate ordinarie, valore nominale $0,001 per azione, di CREG da 20.000.000 a 80.000.000 e autorizzazione 35.000.000 azioni privilegiate (i" Emendamento");

(2) Di approvare l'emissione di un'aggregazione 2.600.000 azioni ordinarie di CREG, valore nominale $0,001 per azione e 17,376,950 azioni di CREG preferred, valore nominale $0,001 per azione, ai sensi di un accordo di acquisto di azioni tra l'energia di TCH Shanghai Tecnologia Co., Ltd., società interamente controllata di CREG e Jinhua Mr. Wang "(rilascio Condividi"); e

(3) Di approvare una proposta di concedere autorità discrezionale a Chief Executive Officer dell'azienda di rinviare la riunione speciale allo scopo di sollecitare ulteriori proxy per approvazione proposte 1 e 2.


Il Consiglio di amministrazione della società (il "Consiglio di amministrazione" o il "Consiglio") e il management della società ha fissato la chiusura delle attività il 12 ottobre 2018 come la data di registrazione per la determinazione degli azionisti il diritto di preavviso di e di voto, l'Assemblea straordinaria e qualsiasi rinvio e rinvii della stessa (la "Data Record").



Dopo un'attenta valutazione, il Consiglio di amministrazione raccomanda un voto a favore dell'emendamento, un voto a favore dell'emissione di azioni e un voto a favore alla concessione di un potere discrezionale al CEO della società di rinviare la riunione speciale.



Azionisti sono cordialmente invitati a partecipare alla riunione speciale in persona. Se avete intenzione di partecipare alla riunione speciale o no, per favore compilare, firmare e data l'acclusa Scheda di Proxy e restituirlo senza indugio nella busta allegata affrancatura prepagata. Se si frequentano la riunione speciale, potete ritirare il vostro proxy e votare personalmente su ogni questione portata prima della riunione. Il vostro voto è molto importante.
 
Allora lunedi UP UP
 
grande call.....ma possibile che ogni volta si sgonfiano subito? Bisognerebbe stare incollati allo schermo per 7 ore...e chi ce l'ha sto tempo?
A sto punto, a 1.56 tengo...
 
Ho trovato questo 10-Q del 14 agosto dopo il nulla..

Access to this page has been denied.

Perché hanno fatto adc con questa cassa? Leggevo che comunque il management ha un sacco di azioni... Che abbiano diluito per fare entrare qualcuno in vista di un movimento?

Ultimi giorni comunque aumento di volumi sembra un leggero accumulo...

Graficamente si sta impostando bene a mio avviso

Che ne pensi visto che lo segui da un po'?
 
Perché hanno fatto adc con questa cassa? Leggevo che comunque il management ha un sacco di azioni... Che abbiano diluito per fare entrare qualcuno in vista di un movimento?

Ultimi giorni comunque aumento di volumi sembra un leggero accumulo...

Graficamente si sta impostando bene a mio avviso

Che ne pensi visto che lo segui da un po'?

Questo di novembre sarà un mese decisivo..ho scritto mail all' IR sul come pensano di creare valore per gli azionisti , anche alla luce Delle ultime news ecco la risposta per quel che vale:

Grazie per il tuo investimento in azienda. Abbiamo fatto del nostro meglio per fare affari bene. Faremo annuncio una volta che avremo aggiornamenti e sviluppi. Apprezziamo la tua pazienza.

Per il resto mi ricorda molto NFEC che ho avuto in portafoglio , anche per CREG interesse e volumi in aumento ..resto positivo.
 
Indietro