CREVAL parte 12: ADC

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Notavo che quando la volatilità spinge e diritti vano su e si disallineato sul 1/2% in termini di quotazione azione equivalente, poi i diritti rientrano nei ranghi scendendo, con eventuale sospensione delle quotazioni di mezzo, uno potrebbe sfruttare questo fenomeno per uscire e rientrare, ma con questa volatilità è un attimo sbagliarsi, se uno esce deve essere pronto al'idea di sbagliarsi e di non poter rientrare più e festa finita
 
Venerdì è un altro giorno ING, sui diritti si veleggia :)

Certo che da 1.35 è andato uno spettacolo, bisognava pure avere le p@ll.e x mantenere però.Impossibile.
Io come livello estremo avevo 5.4-5.5 ma con una probabilità infima del 2-3%, questi livelli non erano nemmeno contemplati.

Io ragiono per scenari sempre e osservo pure il quotidiano

E come ho visto il software, ti ho pure detto che traders svegli si sono accorti del book vuoto e forzano la mano

:o:o
 
Come facciate a scrivere sul fol e operare è un altro mistero :D
 
Pure il primo giorno... hai indovinato l'unico
titolo della storia mondiale della borsa che è risalito
sopra la quotazione del primo giorno (parlo di quelli diluitivi come questo).
Non è che hai qualche numero che lo vado a giocare al lotto... :D

Giocati il 3-88-8-70 su tutte le ruote :)
 
Io ragiono per scenari sempre e osservo pure il quotidiano

E come ho visto il software, ti ho pure detto che traders svegli si sono accorti del book vuoto e forzano la mano

:o:o
Ing ma ha fatto il +492% da quando ho dato quel segnale, che caz..z di generale sono se non mi ascolti :D
 
ne ho 150 a 2,2 quanto dovrei sborsare per prendermi le azioni???
Avevo messo ordine altro giorno e non ho potuto seguire :D
Ho triplicato ho visto ma quasi quasi mi prendo le azioni solo che non so na mazza...con 150 diritti quanti azioni mi danno e quanto devo tirar fuori?
Grazie
 
É chiaro che stanno spingendo su l'azione che ha poco flottante per far vendere a prezzi alti i fondi che hanno già sottoscritto col rolling
 
Ing ma ha fatto il +492% da quando ho dato quel segnale, che caz..z di generale sono se non mi ascolti :D

Dai ti è andata di ciulo, ora non fare il prof di sta min.chia

Negli adc di questa portata vanno a zero i diritti nel 99.99999999 % dei casi

:o:o
 
ne ho 150 a 2,2 quanto dovrei sborsare per prendermi le azioni???
Avevo messo ordine altro giorno e non ho potuto seguire :D
Ho triplicato ho visto ma quasi quasi mi prendo le azioni solo che non so na mazza...con 150 diritti quanti azioni mi danno e quanto devo tirar fuori?
Grazie

150 x 630 x0,1 =9450 euro
 
In questo momento con il diritto sotto 6,8 e l'azione a quasi 0,11
conviene il diritto
 
Shortate tenaris che ieri ha toccato la ribassista
 
Come facciate a scrivere sul fol e operare è un altro mistero :D

Per me scrivono e basta. Su fineco respinge qualsiasi tipo di ordine. Per me stabno operando solo gli istituzionali. E non mi dite che operate per telefoni che non ci credo
 
Per me scrivono e basta. Su fineco respinge qualsiasi tipo di ordine. Per me stabno operando solo gli istituzionali. E non mi dite che operate per telefoni che non ci credo

Con fineco puoi vendere o comprare a mercato
 
Per me scrivono e basta. Su fineco respinge qualsiasi tipo di ordine. Per me stabno operando solo gli istituzionali. E non mi dite che operate per telefoni che non ci credo

Con ing direct io opero tranquillamente da pc ed è la prima volta che mi succede sotto adc
 
Per me scrivono e basta. Su fineco respinge qualsiasi tipo di ordine. Per me stabno operando solo gli istituzionali. E non mi dite che operate per telefoni che non ci credo

confermo puoi operare con fineco
forse hai un problema di documentazione da accettare per operare..
 
Nn so a me rifiuta tutti gli ordini anche a mercato....poco male. Non trado mai diritti

Io ho appena messo un ordine limite e me lo ha preso
(l'ordine, non la posizione, l'ho messo molto più già della quotazione attuale)
 
complimenti a chi ha creduto nei diritti
 
Indietro