Cripto Miners Emergenti ( Hut - BITF & nuove quotazioni )

Dunque, iniziamo a fare un paragone veloce coi dati che si trovano sui siti delle società, senza entrare nei dettagli ( alcuni dati ancora mancano, se avete tempo di cercarli inseriteli, così come le voci interessanti che si potrebbero aggiungere )


POTENZA HASRATE - PRODUZIONE ANNUALE BTC - MINERS AL LAVORO - P/S ULTIMI 12 MESI ( FINECO )- COSTO MEDIO PRODUZIONE BTC
CLSK: 2.1 EH/S - 305 - 20.500 - 5,0276 - ?????????????
HUT: 4,5 EH/S BTC + 1500 GH/S ETH - AL MOMENTO HANNO MINATO 5826 BTC - ???????????? - 12 - ????????????
BITF: 2,3 EH/S - ?????????????????? - ????????? - 6,67 - 6900$


Hut è quella sulla carta più cara , ma è anche l'unica che attualmente produce utile oltre a minare anche ETH ( imho per almeno tutto quest'anno questa fonte dovrebbe resistere, finchè non si passerà all'eth POS ) , sembra essere anche la più grossa, la maggior potenza di calcolo dovrebbe teoricamente assicurarle delle assegnazioni di BTC più elevate.
BITF & CLSK sembrano essere paragonabili come hashrate, entrambe dichiarano di essere 100% "green", bitf dichiara apertamente un bassissimo costo di produzione per singolo btc , se fosse vero il margine è enorme.
Valutando questi primi numeri comunque CLSK merita un approfondimento, l'ho messa nella wathclist delle "scommesse" per ora.
Devo aver tempo di leggermi tutti i documenti di tutte e 3 le società per poter fare una valutazione migliore.
 
Ogni tanto qualcuno riesuma questo thread...
Non lo aggiorno mai perché non ho tempo, ma sono sempre sia in BITF che su HUT, dopo gli acquisti fatti ho smesso di movimentare la parte di ptf miners, resto fiducioso sulle size che ci ho allocato finora . Ps. leggo anche il forum di Marathon, l'avevo scritto fino dall'inizio che la gestione del management era da bocciare, allora come oggi....Fortunatamente non ci sono mai entrato:yes:
 
Qualche chiusura per tirarci su di morale:
Var. % Simbolo
-2,79% ARBK
-6,47% BITF
-9,55% BTBT
-7,41% CIFR
-12,13% COIN
-3,55% EBON
-9,41% HUT
-9,87% MARA
-10,03% MSTR
-9,32% RIOT
-2,36% TSLA
 
Gentilmente volevo sapere a parte BITF E GREE che minano avendo energia da fonti rinnovabili (sembrerebbe,quindi meno costi energetici che vanno a sostenere) ci sono altri MINERS che utilizzano tale possibilità così hanno più profitti??

Grazie
 
Volevo segnalare anche TERAWULF,meno conosciuto,che si appoggia all'energia di una centrale nucleare in pennsylvania......

C'è un TP di 86$ se il BTC vuole


Allego un grafico
 

Allegati

  • Screenshot_2023-07-29-16-42-58-950_mobi.mgeek.TunnyBrowser.jpg
    Screenshot_2023-07-29-16-42-58-950_mobi.mgeek.TunnyBrowser.jpg
    661,9 KB · Visite: 23
Indietro