Criptovalute, mining e nuove schede video, il guadagno è altissimo. Una NVIDIA 3080

Non avendo neanche l'abc del mining in proprio, preferisco il cloud mining, facendo attenzione a non cascare in truffe e in contratti svantaggiosi. Vi riporto un contrattino che ho in corso per minare BTC.
contratto per 10 Th/s per 120 giorni pagato 8/2/20 @ 178,04 $ con BTC all'epoca @ 38776 $ con produzione media di 0,000066 al giorno a fine contratto prevedo di incassare sui 425 $ a prezzi odierni del BTC

Facevi più profit a fare acquisto diretto mi sa
 
Facevi più profit a fare acquisto diretto mi sa

Con il cloud mining bisogna muoversi con molta cautela e ci ho investito una cifra microscopica del mio portfolio cripto....Cmq ci ho guadagnato alla grande, perchè avendo pagato in BCH, oggi gli stessi BCH valgono solo 218 $
 
Con il cloud mining bisogna muoversi con molta cautela e ci ho investito una cifra microscopica del mio portfolio cripto....Cmq ci ho guadagnato alla grande, perchè avendo pagato in BCH, oggi gli stessi BCH valgono solo 218 $

Si, ma se sellavi BCH per USD e poi compravi con USD i BTC, mi sa che andava meglio

Non mi piace molto il cloud perché non si ha in mano niente
 
Indietro