Criteri generali di comportamento

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Soleyka

Nuovo Utente
Registrato
14/3/17
Messaggi
6
Punti reazioni
0
Salve a tutti, sto seguendo un corso di finanza ed ho questo quesito da sviluppare:
In una situazione di estrema volatilità dei mercati come l'attuale, i criteri generali di comportamento, quali obblighi ci impongono come prestatori di servizi di investimento?
Io conosco i criteri generali di comportamento, quali comportarsi con diligenza, correttezza e trasparenza, obblighi informativi, disciplina dei conflitti di interesse, dotarsi di un'organizzazione efficiente per lo svolgimento dei servizi e assicurare una gestione sana e prudente.
Avrei però bisogno di esempi pratici, applicabili al mercato attuale.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
 
Indietro