Critichi Putin ? Ti confisca i beni, se ti va bene.

Ah sei tornato al lavoro dopo due giorni, sei andato a prendere istruzioni ?? :asd:

Due parole sulla giornalista arrestata, no eh, sicuramente una seria minaccia alla Russia putinista
:D
Non sono interessato al singolo fatto, io mi occupo della macrofigura daltronde non mi hai mai letto commentare delitti efferati o cronaca nera.

La giornalista arrestata avrà violato qualche legge altrimenti non sarebbe stata arrestata.
 
Questa è un'autentica tortura psicologica che il regime utilizza nei confronti di chi rifiuta di rimanere in silenzio di fronte alle atrocità del governo russo e denuncia la guerra in Ucraina. Il regime di Putin ha rispolverato tutto l'intero arsenale della macchina repressiva sovietica, incluso l'uso di punizioni psichiatriche. Vuol dire che oppositori e dissidenti possono essere rinchiusi con la forza in cosiddetti 'ospedali psichiatrici' ed essere sottoposti a trattamenti psichiatrici contro la loro volontà". Evgenya Kara-Murza non nasconde la sua preoccupazione per la salute del marito che ha perso 25 kg da quando è in carcere. Dallo scorso settembre è rinchiuso in una cella di isolamento nota con le sue iniziali russe come EPKT. La cella di sei metri quadrati ha un solo sgabello, una piccola finestra chiusa da sbarre e un letto che si ripiega nel muro durante il giorno. Nessuna possibilità di comunicare con l'esterno, neanche tramite lettere. "L'obiettivo del regime di Putin - spiega Kara-Murza - è quello di isolare gli oppositori dal mondo. Di farli sentire soli e dimenticati.

Moglie di Kara-Murza: 'Putin va fermato, condizione per la pace' - Cronaca - Ansa.it
 
Indietro