CRMD - Cormedix - Ci sfileranno anche questa ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
IL runup finisce con le NEWS.
Normale che il titolo sia sceso dopo le news, un pò meno che l'abbiano forzatamete soffocata intorno ai 2 usd il primo giorno. Fatto stà che non è una low float, percui non era nemmeno cosi difficile farlo.
Per ora si mantiene ancora in trend e potrebbe rimbalzare già domani. Se va verso il basso domani si va verso 1,50 usd. Prossimo catalyst sarà presumibilmente a metà mese / fine mese prossimo quando renderanno pubblico il contenuto della riunione che avranno con FDA.
In questo caso però ci sono dei rischi notevoli, percui bene tenerlo in considerazione.
Resto dell'idea che questo titolo ha ancora un sacco di spazio di crescita.

Chart_Hist_CRMD_2019-01-21-03_39_17.jpg
 
Non mi riferivo al runup,ma grazie per tua view Merlin.
 
Non mi riferivo al runup,ma grazie per tua view Merlin.

Si, capito :) . Ma adc l'ho escluso a priori, dal momento che hanno appena lanciato un ATM e si sonoi assicurati un finanziamento con Elliot da 7,5 M. Percui soldi non dovrebbero più servire.
Il prossimo passo è il meeting pre nda con FDA. Che è un pò pericoloso, nel senso che loro vanno a chiedere a FDA di poter presentare un NDA per più indicazioni di Neutrolin, contado sul fatto del gran bel risultato ottenuto nell'ultimo trial (invece di dover farne altri due). E con FDA non si sà mai, non è detto che la pensino allo stesso modo.
Alla peggio presenteranno NDA per l'indicazione per il quiale il trial è andato bene, per il resto potrebbe volerci un pò. Percui ritengo un pò rischioso tenersi le azioni e vedere il risultato del meeting.
Cmq non avendo dato una data precisa di quando si effettuerà , resta tutto nell'aria.
Di sicuro Neutrolin ha dimostrato di essere un WInner, percui, ora o tra un anno, il suo valore è destinato a salire di molto. (Avendo mio padre in dialisi, sò cosa comporta il rischio di infezionii del catetere e ti assicuro che una riduzione del 72% del rischio, farebbe dormire sonni piu tranquilli a tanti).
 
Si, capito :) . Ma adc l'ho escluso a priori, dal momento che hanno appena lanciato un ATM e si sonoi assicurati un finanziamento con Elliot da 7,5 M. Percui soldi non dovrebbero più servire.
Il prossimo passo è il meeting pre nda con FDA. Che è un pò pericoloso, nel senso che loro vanno a chiedere a FDA di poter presentare un NDA per più indicazioni di Neutrolin, contado sul fatto del gran bel risultato ottenuto nell'ultimo trial (invece di dover farne altri due). E con FDA non si sà mai, non è detto che la pensino allo stesso modo.
Alla peggio presenteranno NDA per l'indicazione per il quiale il trial è andato bene, per il resto potrebbe volerci un pò. Percui ritengo un pò rischioso tenersi le azioni e vedere il risultato del meeting.
Cmq non avendo dato una data precisa di quando si effettuerà , resta tutto nell'aria.
Di sicuro Neutrolin ha dimostrato di essere un WInner, percui, ora o tra un anno, il suo valore è destinato a salire di molto. (Avendo mio padre in dialisi, sò cosa comporta il rischio di infezionii del catetere e ti assicuro che una riduzione del 72% del rischio, farebbe dormire sonni piu tranquilli a tanti).


ho mediato a 1,67 avevo preso qualcosa a 1,8 :rolleyes:
 
Oggi salita a doppia cifra e volumi di nuovo consistenti.
 
Continua a razzo ma inizia a scottare in mano. Se la riunione con FDA sarà positiva ha una prateria davanti, altrimenti torna indietro.
Io sono passato all'incasso , mi tengo solo una piccolissima quantità giusto per partecipare:) e va bene cosi. Chi si accontenta gode.
 
ottima segnalazione Merlin ;) stai seguendo altro anche?
 
ottima segnalazione Merlin ;) stai seguendo altro anche?

Per lo più stò facendo daytrading; niente facile come era CRMD (che cmq ha ancora parecchio da dire SE FDA la tratta bene.
Altra che stò seguendo, ma più pericolosa è cldx, dopo il r/s è tornata interessante ed avrà notizie su un trial 2 in quedto trimestre (cioè da qui a fine marzo). Ora che è una low float, potrebbe fare degli scatti molto forti.
 
Per lo più stò facendo daytrading; niente facile come era CRMD (che cmq ha ancora parecchio da dire SE FDA la tratta bene.
Altra che stò seguendo, ma più pericolosa è cldx, dopo il r/s è tornata interessante ed avrà notizie su un trial 2 in quedto trimestre (cioè da qui a fine marzo). Ora che è una low float, potrebbe fare degli scatti molto forti.

ok preso un po' di CLDX spero bene ;)
 
ok preso un po' di CLDX spero bene ;)

Okkio però , questa marcala stretta; mentre crmd aveva ed ha un motivo abbastanza "sicuro" per salire, questa è molto più speculativa poichè se per caso fanno un adc a sorpresa oppure i risultati del trial non sono buoni, sprofonda/kaput. Io ci vado con solo piccola posizione ( a differenza di crmd dove mi ci ero tuffato con parecchie azioni).
 
C'e' questa notizia

CorMedix Inc. Announces FDA Meeting Update

non capisco se sia buona o no, nel senso che il mio timore e' che i tempi si allungano e questi magari necessitano di cash.

Continuo a pensare a voce alta. In realta' se FDA dice "ok, fai richiesta di approvazione" significa che non sta richiedendo una terza sessione di test che era lo spauracchio di chi era investito qui perche' quello si avrebbe allungato i tempi. Sbaglio qualcosa ?
 
Continuo a pensare a voce alta. In realta' se FDA dice "ok, fai richiesta di approvazione" significa che non sta richiedendo una terza sessione di test che era lo spauracchio di chi era investito qui perche' quello si avrebbe allungato i tempi. Sbaglio qualcosa ?

La notizia di per sè è positiva, ma le parole "few months" per la presentazione di tutti i dati processati indicano se non un ritardo cmq più tempo ed il tempo è denaro. Percui è normale il prezzo per ora cali un pò e che con il "tempo" risalga.
Me l'aspettavo una cosa simile, è difficile che FDA dia un "buona la prima".
Niente cambia nel grande schema, tranne il fatto che chi ha venduto fino ad ieri si è assicurato più soldi ed avrà la possibilità di rientrare a meno in futuro .
 
La notizia di per sè è positiva, ma le parole "few months" per la presentazione di tutti i dati processati indicano se non un ritardo cmq più tempo ed il tempo è denaro. Percui è normale il prezzo per ora cali un pò e che con il "tempo" risalga.
Me l'aspettavo una cosa simile, è difficile che FDA dia un "buona la prima".
Niente cambia nel grande schema, tranne il fatto che chi ha venduto fino ad ieri si è assicurato più soldi ed avrà la possibilità di rientrare a meno in futuro .

1.79-0.68 (-27.53%)

che sventola oggi
 
1.79-0.68 (-27.53%)

che sventola oggi

Tutto previsto, nel caso l'incontro con FDA non fosse stato "perfetto". Ora però a questi livelli 1,50/1,60 diventa di nuovo un rigore. Ci vorrà un mese o forse due ma il ritorno ai massimi è molto probabile.
Spero si mantenga cosi almeno una decina di giorni cosi libero qualcosa per rientrarci.

PS: in sè la riunione non è andata male, solo che FDA ha chiesto i dati completi, che richiedono almeno un paio di mesi per essere processati.
 
Tutto previsto, nel caso l'incontro con FDA non fosse stato "perfetto". Ora però a questi livelli 1,50/1,60 diventa di nuovo un rigore. Ci vorrà un mese o forse due ma il ritorno ai massimi è molto probabile.
Spero si mantenga cosi almeno una decina di giorni cosi libero qualcosa per rientrarci.

PS: in sè la riunione non è andata male, solo che FDA ha chiesto i dati completi, che richiedono almeno un paio di mesi per essere processati.

fanno in fretta queste a tornare sui valori a cui erano arrivate ultimamente
 
Indietro