Crotone Juventus, la partita delle sorprese,3D ufficiale

Rigore surreale, ma grande goduria. Ne dovete subire mille così, per solo avvicinarvi a provare quello che ho provato io in 50anni di calcio condizionati da una certa squadra con maglie da galeotti :p
Espulsione nella norma. Dipende molto da dove è posizionato l’arbitro, ma il pestone c’era. E Chiesa non è nuovo a queste cose.
:bye:

PKl6goE.png


Chiesa fa un'entrata normalissima col piattone tenendo il piede basso. Non e' neanche giallo.
Il "pestone" e' solo il frutto del contrasto violento ... Cigarini sta strisciando le gambe, Chiesa ha il piatto
a 3 cm da terra e sta mettendo giu' quella gamba.

Ma tanto non e' che mi stupisco piu' di tanto, tu e il calcio sieteo come l'acqua e l'olio.

Poi pero' mi tocca vedere questa roba qua ....

2TeX54j.gif

Con Barella che rimane tranquillamente in campo.
 
io in CL proverei con chiesa e kulu in supporto a morata, ma poi si deve coprire dietro, purtroppo l'assenza di sandro pesa e il mercato sciagurato senza terzini ci peserá tutta la stagione

--------------------------polacco
cuadrado -- danilo --- bonucci --- demiral (ma fará giocare sicuramente chiellini) --- frabotta
----------benta --- arthur ---- rabiot
----- chiesa -------------- kulu
----------------morata

5-3-3 ... ottimo :asd:
 
Pirlo crede di allenare l Atalanta, è quello il suo problema. Non ha capito che se non vince in Ucraina inizia già a preparare le valigie.

Ma scusa, non ha una squadra di M costruita da quell'incompetente di Paratici?
 
Ma l hai la letta la tesi? :D

Si, una marea di fregnacce a cui non crede neanche lui.
Ripeto, al momento sono propenso a pensare che sia un gran paraculo.
E come ha impostato la partita ieri me lo conferma. Questo non vuole fare nessun
possesso, vuole recupero e verticalizzazione in campo aperto. Del resto
davanti ha tutti contropiedisti a parte Dybala, ed e' giusto che giochi cosi'.
Solo che dietro li deve schierare in un altro modo. Toglie sempre un uomo
di troppo alla fase difensiva. Portanova ieri non serviva a niente. Avesse messo
un centrocampista in piu' o uno dietro spostando danilo 10-15 metri piu' avanti,
sarebbe stato molto meglio.
 
.. cmq ieri morata migliore in campo, a seguire Demiral e bentancur...
 
Si, una marea di fregnacce a cui non crede neanche lui.
Ripeto, al momento sono propenso a pensare che sia un gran paraculo.
E come ha impostato la partita ieri me lo conferma. Questo non vuole fare nessun
possesso, vuole recupero e verticalizzazione in campo aperto. Del resto
davanti ha tutti contropiedisti a parte Dybala, ed e' giusto che giochi cosi'.
Solo che dietro li deve schierare in un altro modo. Toglie sempre un uomo
di troppo alla fase difensiva. Portanova ieri non serviva a niente. Avesse messo
un centrocampista in piu' o uno dietro spostando danilo 10-15 metri piu' avanti,
sarebbe stato molto meglio.

Rabiot al posto di Newdoor e la formazione avrebbe pure avuto un senso, ma troppo banale il 433 per chi vuole stupire il mondo
 
Indietro