Crowdestor: piattaforma estone per Business e RE Crowdfunding

Io ho mandato la carta d'identità è quello che mi hanno chiesto e in due ore mi hanno verificato
 
APPENA ARRIVATA

We want to inform you that the project "Hostel Renovation (Round 2)" is partly repaying its loan before the end of the loan period.
Amount of the loan together with interest payments of last month will be transferred back to your Crowdestor account by the end of tomorrow.

Thank you for your cooperation
 
io sto facendoci un pensierino su questa crowdestor...quello che mi interessa sono solo gli interessi che pagano,i sofismi e la protezione animali non mi interessano, anzi quasi quasi mi fa piacere, per non parlare poi degli uccelli che ti scagazzano sulla macchina, ben venga la richiesta di fondi per un progetto che li vuole eliminare.

e già fonduta...
 
sembra interessante questa piattaforma.
ci sono referral bonus per nuovi iscritti?
 
Per favore,NON chiedete e NON condividete, referral link, codici bonus, link a promo, blog personali concorrenti, ecc...
Questo tipo di pratica é considerata spam e NON é ammessa.

Invitiamo gli utenti a segnalare chi condivide referral link nel forum o link di natura simile poiché soggetto a sospensione dell’account.
Scusate l’OT.
Grazie.
 
Stasera il progetto dello stand a Colonia è stato finanziato in soli 3 minuti.
Qualcuno finanzia il film di guerra?
 
Metterai qualcosa anche sul film di guerra diretto dal regista italiano Borrelli? 😉
 
Stasera il progetto dello stand a Colonia è stato finanziato in soli 3 minuti.
Qualcuno finanzia il film di guerra?

Io salto la seconda trance come ho fatto la prima tempi troppo lunghi sia per il progetto che per prendere interessi non mi va di aspettare così tanto
 
Che ne pensate invece di finanziare il tour estivo dei Limp Bizkit?? :D
Il 21% a 9 mesi sembra allettante (sperando che abbia la dicitura "This loan comes with a Crowdestor buyback guarantee")
 
Non utilizza nessuno questa piattaforma? :confused:
 
Quasi quasi 50 euro ce li metto sul tour dei Limp.
Ho qualche perplessità sul progetto relativo al fertilizzante.
 
Buongiorno a tutti!

Sono entrata a far parte dell'esiguo gruppo di investitori in Crowdestor (appena arriveranno i soldi sul mio account).

volevo chiedervi se gli interessi da loro dichiarati si sono rivelati effettivi nella vostra esperienza, avete default?
 
Buongiorno a tutti!

Sono entrata a far parte dell'esiguo gruppo di investitori in Crowdestor (appena arriveranno i soldi sul mio account).

volevo chiedervi se gli interessi da loro dichiarati si sono rivelati effettivi nella vostra esperienza, avete default?


Io ci sto da quasi un anno, finora tutto ok.
 
Neanche un default e interessi precisi come un orologio ma non mai chiesto un rimborso di capitale ho sempre reinvestito tutto in 4 mesi
 
entrato anche io con un piccolo importo.
ho investito in 4 progetti 250 euro a progetto
vediamo come va

non mi piace affatto l'inizio dei pagamenti dopo qualche mese, mi da sempre l'idea che vogliano accumulare investimenti ed avere tempo per scappare

cmq proviamo
 
Indietro