CRUDE OIL & Energy in Generale - 11.0

Potrebbe fare triplo minimo per poi ripartire da qui a lunedì intorno a 50,5 .... Mio pensiero. In questo caso entrerei diretto per mediare sono a livello di 56 prezzo di carico.
Opinioni in merito... Potrebbe sbloccarsi grexit e Iran in questo we !!!! Semprexmio pensiero !!!!!
Saluti
 
Ho letto rapidamente il report IEA, e dicono di aver cambiato idea sui dati di consumo nel 2016 per due motivi: 1) potenziale Grexit, 2) blocco delle sanzioni all'Iran. Due cose proprio nuove... :D

Ma il blocco delle sanzioni non è stato ancora deciso, se salta l'accordo quelli dell'EIA che fanno ricambiano idea?
 
Potrebbe fare triplo minimo per poi ripartire da qui a lunedì intorno a 50,5 .... Mio pensiero. In questo caso entrerei diretto per mediare sono a livello di 56 prezzo di carico.
Opinioni in merito... Potrebbe sbloccarsi grexit e Iran in questo we !!!! Semprexmio pensiero !!!!!
Saluti

potrebbe anche essere 50- 51 sono da comperare secondo me e potrebbe farli anche le 22 dopo i dati delle 20 vedremo

ciao
 
Potrebbe fare triplo minimo per poi ripartire da qui a lunedì intorno a 50,5 .... Mio pensiero. In questo caso entrerei diretto per mediare sono a livello di 56 prezzo di carico.
Opinioni in merito... Potrebbe sbloccarsi grexit e Iran in questo we !!!! Semprexmio pensiero !!!!!
Saluti

potrebbe anche essere 50- 51 sono da comperare secondo me e potrebbe farli anche per le 22 dopo i dati delle 20 vedremo

ciao

comunque sia io sono scarso anzi molto scarso
 
potrebbe anche essere 50- 51 sono da comperare secondo me e potrebbe farli anche per le 22 dopo i dati delle 20 vedremo

ciao

comunque sia io sono scarso anzi molto scarso

Io medierei solo se vedo quel livello intorno a 50 / 51 valutando anche i volumi in risalita. se lo fa dopo la chiusura entro lunedì anche se apre in gap up perché già ripartito ! Le potenziali per una buona risalita ci sono se arrivano segnali confortanti da Grecia e si conclude per il momento con un nulla di fatto con Iran
 
Io medierei solo se vedo quel livello intorno a 50 / 51 valutando anche i volumi in risalita. se lo fa dopo la chiusura entro lunedì anche se apre in gap up perché già ripartito ! Le potenziali per una buona risalita ci sono se arrivano segnali confortanti da Grecia e si conclude per il momento con un nulla di fatto con Iran

vero,
peccato o per fortuna io opero oramai solo intra,
ieri con SH ho bagnato ma piccole cifre oggi dovrei recuperare bene con lo sh di sta mattina presto ma solo a 52 salvo anche la settimana se no va bene lo stesso ci esce la cenetta per domani sera con la gno..kkass

ciao
 
chiuso sh mi accontento forse troppo in anticipo

saluto tutti alla prossima

ciao
 
Se si accomoda la grecia e Iran lunedì si salette
 
dati disaggregati sugli Oil Rigs:

Usa: +5

Canada: +19
 
sapete quando torna xinian dalle ferie? :D
 
Il calo delle 10 è stato innescato da una dichiarazione dell'EIA riportata da Reuters, secondo cui i prezzi dovranno scendere ancora nel medio...

L'EIA ha dichiarato di prevedere una riduzione della domanda dagli 1.39 milioni di barili al giorno attuali a soli 1.2 milioni di barili nel 2016, a fronte di un pompaggio che continuerà al massimo da parte dell'OPEC.

Oil may have further to fall due to oversupply-IEA | Reuters

Però attenzione, non si tratta di un calo della domanda, ma di un aumento meno consistente della crescita della domanda. Vuol dire che anziché di 1,39 milioni di barili/giorno, crescerà di 1,2 milioni.

Quella differenza di 0.18 milioni di b/g, rappresenta circa lo 0,2% del consumo totale, che viaggia sopra i 94 milioni di b/g.

Io continuo a credere che questi dati, pressochè irrilevanti, siano usati solo per "giustificare" movimenti intraday. In nessun modo possono condizionare un trend, sia esso al rialzo o al ribasso.

PS. EIA e IEA sono due agenzie diverse.

Questo l'ultimo report dell'EIA sull'evoluzione della domanda:

2013 ... 91,277 milioni di b/g
2014 ... 92,364
2015 ... 93,626
2016 ... 95,027
 
Però attenzione, non si tratta di un calo della domanda, ma di un aumento meno consistente della crescita della domanda. Vuol dire che anziché di 1,39 milioni di barili/giorno, crescerà di 1,2 milioni.

Quella differenza di 0.18 milioni di b/g, rappresenta circa lo 0,2% del consumo totale, che viaggia sopra i 94 milioni di b/g.

Io continuo a credere che questi dati, pressochè irrilevanti, siano usati solo per "giustificare" movimenti intraday. In nessun modo possono condizionare un trend, sia esso al rialzo o al ribasso.

PS. EIA e IEA sono due agenzie diverse.

Questo l'ultimo report dell'EIA sull'evoluzione della domanda:

2013 ... 91,277 milioni di b/g
2014 ... 92,364
2015 ... 93,626
2016 ... 95,027

TECNICAMENTE IKKIAPPETTANO SIA lg sia gli sh e sia i flat
 
CRUDE OIL & Energy in Generale - 11.0

Ma Obana non aveva detto "accordo sul nucleare meno del 50% di probabilità"...

http://it.investing.com/news/notizie-commodities---futures/nucleare,-casa-bianca:-'mai-cos%C3%AC-vicini'-ad-accordo-con-iran-82207
 
Sono tutti falsi.
io faccio l opposto di quello che dicono
 

fra qualche ora vedremo da che parte posizionarsi.....ciao staremo a vedere



Fed: Yellen, costo del denaro sarà probabilmente alzato nel 2015
Inviato da Luca Fiore il Ven, 10/07/2015 - 19:43


meno male non ne potevo più di sti mutui a zero tasso.....
ma che l'orso yoghi vada al parco ...



L'economia sta migliorando, è probabile che il costo del denaro sarà innalzato quest'anno. È quanto ha dichiarato il n.1 della Federal Reserve Janet Yellen. "Credo che nel corso dell'anno sarà appropriato incrementare il tasso sui Fed Funds e iniziare il processo di normalizzazione monetaria", ha detto la Yellen nel corso di un intervento al The City Club di Cleveland. "Ritengo che diversi fondamentali economici si siano irrobustiti e dovrebbero spingere la crescita economica nei prossimi anni".
 
Indietro