CRUDE OIL & Energy in Generale - 15.0

Le scorte API di ieri sera non sono considerate molto attendibili... le EIA dovrebbero creare maggiore volatilita'... oggi sara' interessante seguire la situazione perche' si potrebbe capire che direzione ha intenzione di prendere... se rompere al ribasso i 40 o portarsi piu' verso i 45

i dati delle scorte americane ieri erano molto inferiori alle attese.
Possibile che quindi qualcuno si aspetti che anche quelli di oggi siano inferiori e quindi nonostante un calo delle scorte si scenda cmq dato che hanno già scontato la previsione sbagliata?
 
i dati delle scorte americane ieri erano molto inferiori alle attese.
Possibile che quindi qualcuno si aspetti che anche quelli di oggi siano inferiori e quindi nonostante un calo delle scorte si scenda cmq dato che hanno già scontato la previsione sbagliata?

Le scorte di ieri non hanno generato un gran movimento
 
a che ora le scorte di oggi ??
 
ho guardato i dati delle scorte degli ultimi due mesi e il movimento del crude...

non hanno senso i due valori... sembrano completamente slegati.
 
qualcuno ha i dati della produzione domestica ?

visto la picchiata non penso buoni
 
a prima vista i dati non sembravano brutti, ma evidentemente il mercato sa giudicare assai meglio di me....la reazione è stata istantanea..
 
prese di profitto per ripartire o scarico per affondare ancora? Come la vedete?
 
Ho venduto 1/3 poco prima delle scorte ma non mi stupirei se rimbalzasse! Rientro sotto i 40 altrimenti lascio correre quel che mi rimane
 
L'importante è mantenere la calma e vedere la chiusura oraria...che è quella che conta!
 
Indietro