CRUDE OIL & Energy in Generale - 18.0

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
chiuso lo short oggi ho fatto l'animale ... incrementando short ad ogni rialzo ma speravo nella solita bastonata degli amici americani prima che la borsa chiudesse...salvato in calcio d'angolo:'(
30 pz a 471 venduti a 477:ubriachi:
Buon weekend:bye:
 
Dei bimbominkia.....:D

Plum ma come faccio a non stare tranquillo che ho un pmc stratosferico ed oggi ho continuato a comprare a prezzi fantastici.....

Ma veramente credete che questi vi fanno stare a gozzovigliare gli gli short facili? versamente credete che l'arabia e l'Iran non inizieranno a darsele di santa ragione?

Saluti
Bimbominkia ha qualche significato ? Che su queste spressioni sono ingenua per il resto no. Tutto è possibile anche che si creano delle tensioni tra Iran e L'Arabia ma non influenza l'oil o le forniture. Casomai si faranno guerra sulle scorte, chi più ne vende al prezzo più basso. E gli short, bontà loro faranno ancora festa.
 
io non ho chiuso nessun long ,forse te lo sei sognato.
e poi per pochi euri che punto vorresti vedere le mie plusvalenze ,ma finiscila.
piuttosto posta tu qualche eseguito visto che ti vanti di fare sodi a più non posso,io non devo dimostrare niente a nessuno e tantomeno a te.
le mie operazioni sono tutte postate e non le posto per vantarmi ma solo per divertimento.
saluto

aahahahhahaOK!OK!OK!OK!

tanto per farti vedere che non ho nessun problema ecco lo screenshot del mio conto titoli così come è oggi (purtroppo per problemi con la piatta non vedo prezzo di carico dei 3x oil...ma tanto l'ho scritto il mio pmc (484))...e ti assicuro che su $ australiano e £ ho più che dimezzato le posizioni tutte in profit ;)

ora tocca a te, ma chissà come mai mi aspetto che non lo farai ;)
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    49 KB · Visite: 24
aahahahhahaOK!OK!OK!OK!

tanto per farti vedere che non ho nessun problema ecco lo screenshot del mio conto titoli così come è oggi (purtroppo per problemi con la piatta non vedo prezzo di carico dei 3x oil...ma tanto l'ho scritto il mio pmc (484))...e ti assicuro che su $ australiano e £ ho più che dimezzato le posizioni tutte in profit ;)

ora tocca a te, ma chissà come mai mi aspetto che non lo farai ;)
Brunello Cucinelli buon titolo è poco esposto in Cina e la settimana scorsa ha avuto dei buoni dati. Avevo un certificato che ho venduto appena in tempo prima
Che tonfasse i mercati.
 
vabbè, i pagliacci son spariti...possiamo tornare alle cose serie, soffertamente ho preso la decisione di portare over weekend i 10pz presi a 484 medio...

speriamo che gli ammericani si accontentino e prendano un po' di profitto in serata :)

buon weekend a tutti...sia chi ha soldi da spendere per i buoni gain, sia chi deve risparmiare per rimpinguare i conti in perdita:censored:
 
Brunello Cucinelli buon titolo è poco esposto in Cina e la settimana scorsa ha avuto dei buoni dati. Avevo un certificato che ho venduto appena in tempo prima
Che tonfasse i mercati.

di singoli titoli ne seguo pochi e, come vedi, con posizioni piccolissime rispetto al resto (anche se oggi ne ho vendute un po' che mi ero preso nei giorni scorsi)...invece sui cambi (dove sono molto più bravo/preparato) prendo belle posizioni, ma solo quando sono veramente confidente... (tu calcola che quelle che vedi sono a leva 5;))
 
Spezzato le reni.
4k di loss con etc3 long.
Ieri non potevo operare.

Mannaggia
Fortunatamente preso il daxconnleva sui minimi.

Che mi fa rifiatare con 1.500 di gain in due giorni
 
Ora solo piccola esposizione con il no leva in overnight e daxleva pure
 
put-ta-na-te, qualcuno che ha già guadagnato abbastanza ha cominciato a chiudere un po' di posizioni short....(io la vedo così)....qualche BIG/Fondo si era shortato oltre alla casa,i terreni,etc... pure la moglie e i figli.... :D

quoto davvero quello che dici infatti sono vere str nza te le considerazioni su un po di freddo in piu´rispetto ai 90 dico 90 milioni e piu´di barili estratti al gg?
al massimo tale dato meteorogico Il freddo- fa bene al nat gas americano tutto qui
 
aahahahhahaOK!OK!OK!OK!

tanto per farti vedere che non ho nessun problema ecco lo screenshot del mio conto titoli così come è oggi (purtroppo per problemi con la piatta non vedo prezzo di carico dei 3x oil...ma tanto l'ho scritto il mio pmc (484))...e ti assicuro che su $ australiano e £ ho più che dimezzato le posizioni tutte in profit ;)

ora tocca a te, ma chissà come mai mi aspetto che non lo farai ;)

Che posso dire....

Niente mi astengo
 
Bimbominkia ha qualche significato ? Che su queste spressioni sono ingenua per il resto no. Tutto è possibile anche che si creano delle tensioni tra Iran e L'Arabia ma non influenza l'oil o le forniture. Casomai si faranno guerra sulle scorte, chi più ne vende al prezzo più basso. E gli short, bontà loro faranno ancora festa.

bimbominkia
bim·bo·mìn·kia/
sostantivo maschile
Nel gergo giovanile, utente web che si comporta in modo stupido e infantile, intervenendo continuamente nelle discussioni e mostrandosi fastidioso o irriguardoso verso gli altri; anche, adolescente che basa il suo stile di vita sull'adesione a mode convenzionali (scrivere messaggi pieni di emoticon e abbreviazioni, essere fan del gruppo musicale del momento, ecc.).
 
Che è successo oggi? hanno scoperto che l'oil a 28 $ costava 16 cents di € al litro, mentre la minerale 33 cents.
 
e anche oggi il mio bel sano SHORT mattutino me lo chiudo in relax..FACILE FACILE...anche oggi ci siamo portati a casa il magnum di cristal....adesso appena rialza la testa si riapre un altro...e giu di SCURE..oramai è uno scherzo talmente facile shortarlo...che non mi diverto piu..non c'è piu Thrilling....

Ci piace ricordarlo così :D
 
Indietro