CRUDE OIL & Energy in Generale - 27.0

Allegati

  • Schermata 2018-09-20 alle 10.15.57.jpg
    Schermata 2018-09-20 alle 10.15.57.jpg
    129,7 KB · Visite: 15
Ma questa volatilità del venerdì pomeriggio......

è sempre legata al Rig Count?
Ad esempio oggi, la prima parte della mattinata in USA tutti a chiudere prosizioni short, comprando comprando e comprando.
Poi dalle 16:50 tutti a shortare.
Venerdì scorto 14 il contrario.
Il venerdì precedente, il 7. Nessuna idea sul mercato e poi tutti a vendere.

Che mi dite, devo chiudere il PC alle 15:30, oppure come ho fatto oggi mettermi short alle 16:45.
A quel punto il mercato guadagnava circa il 2% ora e tornato in rosso.
:)
 
mammaa che rintracciamento... da + 2 a 0 in un baleno...
 
si

e adesso è tornato a 0,82, come al solito!!
Bisogna ricordarsene.
:)
 
completata anche la seconda spalla
si va verso 72:censored:

Primo target raggiunto
Ora aspettiamo di superare i precedenti massimi e andare a target finale
Area 100 dovrebbe essere sufficiente
 
le oil company volano dopo una lunga fase di congestione
penso che vedano lungo e prevedano un prezzo crescente della materia prima
 
sana fase laterale prima di una nuova gamba rialzista in direzione massimi precedenti?
 
Si sta raggiungendo un target molto importante per il wti, 73/75 $ era il supporto che 2/3 anni fa sosteneva il prezzo, rotto quel supporto ci fu quella discesa che ha fatto felici gli shortisti e molto male ai long.
Ora è una resistenza, vediamo cosa farà, considerando anche che andiamo verso l'inverno, meno richiesta, OPEC sempre meno influente, USA che fanno quello che gli pare, produzione mondiale molto alta.
A bilanciare crisi Venezuela e Iran.
Ho due bottoni davanti: short&long ...quale premere dei due?
 
Si sta raggiungendo un target molto importante per il wti, 73/75 $ era il supporto che 2/3 anni fa sosteneva il prezzo, rotto quel supporto ci fu quella discesa che ha fatto felici gli shortisti e molto male ai long.
Ora è una resistenza, vediamo cosa farà, considerando anche che andiamo verso l'inverno, meno richiesta, OPEC sempre meno influente, USA che fanno quello che gli pare, produzione mondiale molto alta.
A bilanciare crisi Venezuela e Iran.
Ho due bottoni davanti: short&long ...quale premere dei due?

hai già tratto delle conclusioni
fai quello che fanno tutti gli altri
mi par di capire che sono tutti short
non vedo commenti ne analisi long
dunque deduco che siano short oppure flat in attesa di nuovi segnali
ciao
 
hai già tratto delle conclusioni
fai quello che fanno tutti gli altri
mi par di capire che sono tutti short
non vedo commenti ne analisi long
dunque deduco che siano short oppure flat in attesa di nuovi segnali
ciao

se diamo ascolto agli "esperti" quasi tutti indicano che si sia in un punto in cui un ritraccio sia più che possibile, sia per la stagionalità che per la politica USA.
Personalmente ho chiuso posizioni long giorni fa, come al solito sbagliando il timing, ora sono davvero indeciso, sul mib c'è tempesta per una politica incasinata come non mai e volevo fare qualche operazione fuori dall'influenza di questo paese.
Sono ora short sul mib e sul btp, sull'oil aspetto la prossima settimana ma all'80% credo entrerò short...per ora.
 
sana fase laterale prima di una nuova gamba rialzista in direzione massimi precedenti?

Dazi USA e Trump che ha detto che i prezzi son alti questa volta non hanno avuto effetto, l'Opec ha detto che non aumenta la produzione.

Segnali per scendere non ne vedo..
 
e il petrolio ? :mmmm::mmmm::mmmm:

popolo di orsi (notoriamente questo thread è spesso a caccia di ribassi) come lo vedete ? meglio aspettare vada a chiuder gap 97 (estate 2014) o c'è qualche opportunità di discesa imminente ? :eek:
 
i testa spalle sul petrolio sono una certezza
 
sparategli
altrimenti non si ferma
 
Indietro