CRUDE OIL & Energy in Generale - 3.0

l'avevo detto di usare il leva 1.... sai quanti ne ha scottati il gas....
qui sol fol quasi tutti.... :censored:

anch'io sono entrato con il "leva 1" e mi sono beccato lo stop loss impostato :specchio:
Adesso sto valutando se entrare short o meno.
 
l'avevo detto di usare il leva 1.... sai quanti ne ha scottati il gas....
qui sol fol quasi tutti.... :censored:


Oggi c'è da dire che c'era pure il dato scorte..Meglio stare fuori dal gas il giovedì alle 16.30 ;)
 
fatto grazie mille.
ho scoperto una cosa nuova ;)

Mi hanno detto che ora lo mettono in valutazione e decidono se inserirlo oppure no.
hanno detto che non è assicurato l'inserimento.

telefona e tempo tre giorni te lo mettono in lista
almeno per le prossime volte
 
l'avevo detto di usare il leva 1.... sai quanti ne ha scottati il gas....
qui sol fol quasi tutti.... :censored:

hai ragione l'avevo anche letto, mi sembrava però che con solo 700 euro non avrei rischiato molto. comunque sono stato disciplinato e sono uscito allo stop loss perdendo circa 70 euro comprese le commissioni che però in percentuale è sempre un dieci per cento:(
 
Oggi c'è da dire che c'era pure il dato scorte..Meglio stare fuori dal gas il giovedì alle 16.30 ;)

Il dato scorte sembra in linea con la previsione, e anche rispetto alla media degli ultimi 5 anni mi sembra ben allineato.
Non penso che il -6% (da stamattina) sia a causa delle scorte. Se leggi i dati in altro modo sono ben lieto di ascoltare la tua opinione in modo da non avere il paraocchi :bow:
 
cavolo il mercato chiude proprio quando il gas scende.....
poteva essere un ottima opportunità per comprare, speriamo che non rimbalzi prima di domani!!!
 
sono d'accordo, questa è speculazione e basta. il dato scorte teoricamente doveva farlo salire visto che le scorte sono diminuite e la diminuzione era praticamente in linea con l'attesa.
infatti ho paura che rimbalzi se non a 2,7 e 2,68 sicuro rimbalza, peccato che noi siamo fuori mercato e ce lo perdiamo....

Il dato scorte sembra in linea con la previsione, e anche rispetto alla media degli ultimi 5 anni mi sembra ben allineato.
Non penso che il -6% (da stamattina) sia a causa delle scorte. Se leggi i dati in altro modo sono ben lieto di ascoltare la tua opinione in modo da non avere il paraocchi :bow:
 
Dai che va dai che vaaa :specchio:

Io ero rimasto dentro su oil dall'altro ieri e ora a 50,80 sono di nuovo in pareggio, se stanotte sale e poi tiene domani potrei passare alla cassa prima che cambi idea e si giri di nuovo al ribasso :D
 
Il dato scorte sembra in linea con la previsione, e anche rispetto alla media degli ultimi 5 anni mi sembra ben allineato.
Non penso che il -6% (da stamattina) sia a causa delle scorte. Se leggi i dati in altro modo sono ben lieto di ascoltare la tua opinione in modo da non avere il paraocchi :bow:

Troppo gentile ma la mia opinione vale meno di zero.
Nel thread sul gas trovi i veri esperti!OK!
 
sembra che la barriera di 2,68 sul gas tenga e rimbalzi....sembra
 
io entrerei long.E' solo questione di tempo.Dovra' necessariamente salire almeno fino 80 $

E' praticamente il ragionamento che avevo fatto io ieri...quando dicevo che avevo deciso di entrare (ETC per la prima volta) con il petrolio che era andato sotto i 50....con l'obiettivo che prima poi (anche 1 anno avevo detto) andra a 60 se non oltre...
Entrato ieri sul SG OIL LEVA 3 a 4,55...sto pomeriggio era andato a 5,01....ma ho resistito e non mi son "accontentato" di quasi il 10% in un giorno...anche perchè non ci ho messo tanti soldini...punto a fare il colpaccio anche se (avendo il tempo) ci starebbe proprio fare trading spinto giornaliero....

sembra che la barriera di 2,68 sul gas tenga e rimbalzi....sembra

Mi sa che ci ho preso gusto...sarei tentato di mettere un due lire anche su sto gas....dite che se domani sta spttp o 2.8/3 vale la pena entrare long?
Io ho trovato questi ETC sul gas:
IE00B8VC8061 BOOST N.G. LEVERAGE 3X
DE000A1ED2K0 DB NATURAL GAS BOOSTER EURO EDGED ETC
JE00B2NFTQ41 ETFS DAILY LEVERAGE NAT. GAS
XS1073720911 SG NAT. GAS DAILY LEV. 3X COLL.

Quali mi consigliate? Non tutti mi sembrano liquidissimi...oltretutto mi pare di aver letto che è meglio non entrate con leva, ma di tali ne ho trovato solo 1 (parliamo sempre di Borsa Italia).

Grazie
 

Allegati

  • 2015-02-12 21_48_27-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    2015-02-12 21_48_27-Petrolio Greggio Grafico Interattivo - Investing.com.jpg
    81,9 KB · Visite: 216
Indietro