CRUDE OIL & Energy in Generale - 5.0

CRUDE OIL & Energy in Generale - 5.0

Xinian come lo vedi il crude? Grazie ciao
 
mer.d :wall::wall::wall::wall:
anche oggi non ho considerato la chiusura alle 9 e ho atteso troppo per comprare :incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed::incazzed:
 
Ciao a tutti, seguito poco oggi...mi sono perso qualche cosa (a parte 1/2 del Gain fatto finora) :clap::clap::clap:
 
Ciao a tutti, seguito poco oggi...mi sono perso qualche cosa (a parte 1/2 del Gain fatto finora) :clap::clap::clap:

Direi che allora ti sei già perso abbastanza! :p:D
...solo un po' di saldi, che speriamo siano terminati con questa pullbackkata! ;)
 
Tutti ad aspettare sti dati, ma non so poi quanti li sanno interpretare...
 
Last week, the U.S. oil-rig count fell by 64 to 922 in the latest week, according to Baker Hughes, which marked the 13th-straight week of declines. However, the rig count continues to fall slower than investors would hope.

Chiudono, anche se lentamente. CONTUNUANDO di questo passo al primo accenno di scorte in diminuzione arriverà il panico buy , quando non si puo proprio sapere e nell attesa un long potrebbe anche perdere molto. Io sono long da 60$ ....leva3 ...
 
Last week, the U.S. oil-rig count fell by 64 to 922 in the latest week, according to Baker Hughes, which marked the 13th-straight week of declines. However, the rig count continues to fall slower than investors would hope.

Chiudono, anche se lentamente. CONTUNUANDO di questo passo al primo accenno di scorte in diminuzione arriverà il panico buy , quando non si puo proprio sapere e nell attesa un long potrebbe anche perdere molto. Io sono long da 60$ ....leva3 ...

3oil? Quanto lo hai pagato?:eek:
 
Riporto una parte direi rilevante di un articolo che sto leggendo.....

Stando a quanto riportato oggi dall’ Energy Information Administration, nel mese di aprile, la produzione di scisto statunitense dovrebbe registrare la crescita più lenta degli ultimi 4 anni, riportando un calo del 41% rispetto al mese di dicembre degli impianti di perforazione di greggio. Tale scenario dovrebbe coincidere con un rallentamento della produzione dettata anche dalla manutenzione ordinaria stagionale delle raffinerie portando così un po’ di sollievo al mercato petrolifero che, da giugno scorso, ha visto i suoi prezzi scendere di oltre il 50%. Il 27 febbraio, le società statunitensi avevano in stoccaggio 444.4 milioni di barili di greggio, i massimi settimanali dal 1982.
 
Vedremo se domani i dati API saranno confermati dalle rilevazioni ufficiali. I dati API sono basati su un campione statisticamente significativo, ma nelle scorse settimane ci sono stati scarti sostanziali tra i dati API e le rilevazioni comunicate il giorno successivo. Questo ha creato nella quotazione del WTI una serie di forti oscillazioni su cui tanti (a Wally) hanno fatto ricchi trading intraday.
Nel frattempo è sostanzialmente diminuito il numero di superpetroliere che erano state noleggiate come deposito temporaneo dell'oil. Questo fatto, il dato API (se confermato) e l'aumento dei prezzi di listino praticati da Arabia Saudita ed altri produttori medio-orientali potrebbero segnalare che la fase di crollo dei prezzi è definitivamente finita.
Vedem ...
 
Scusate, ma se butto un gatto morto dal quinto piano...non è che quando batte terra almeno un piccolo rimbalzo lo fa o mi sono perso qualche cosa?!?!?!

Insomma, Gravità, Conservazione della quantità di moto, F=ma, e=mc2, relatività, quantistica, fantozzi, rocco siffredi, belen etc etc qualche cosa questo benedetto Petrolio lo riuscirà a sollevare no!!!! :D:D:D:D:D:D
 
faccio notare che il grafico di xinian, ha assolutamente predetto lo short sul brent che ha appena raggiunto il tp1 e su quello è rimbalzato.
Xinian, quanto lo ritieni probabile il tp2?

Volevo chiederti se questi tp hanno anche delle percentuali di probabilità e magari se le puoi postrare oppure no.

Grazie

tp1 80%
tp2 60%
tp3 40%
 
OCCHIO CHE ORA SIAMO SUL FUTURE DI MAGGIO

BRENT – ADX / ADM – TS V. 2.8 – Livelli Intraday per l’ 11/03/15

ADM – Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 
Ultima modifica:
Indietro