Crypterium

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Questo è il link per acquistarli siamo agli sgoccioli 10 giorni circa rimasti Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

Viene presentata come la migliore ICO del 2018 si parla già di un x10 del prezzo nei primi giorni di lancio. Sono stati raccolti 37 milioni e mezzo a 47 verranno sanciti altri accordi con le banche che faranno lievitare il prezzo
Che occasione

Se nel link non avessi aggiunto il tuo referral sarebbe stato meglio. così sembra più uno spot che stai facendo per beccarti dei token in omaggio
 
Se uno decidesse di loggarsi con quel link avrebbe dei Coin in omaggio, altrimenti può farlo dal sito normale senza omaggio
 
Hanno attivato il prelevamento dal sito per spostare tutto su wallet. Io l'ho fatto ma ancora dopo un giorno è tutto fermo nonostante la transazione sia visibile sul loro sito (transazione solo sul loro sistema, senza id della blockchain).

Sul sito c'e' scritto che i tempi di attesa possono essere anche di 7 giorni, qualcuno è riuscito nell'intento e ha avuto l'accredito?
 
Ragazzi io non pretendo nulla, ma o qualcuno mi spiega perché questa dovrebbe essere una grande occasione (dire "secondo me sarà un grande progetto del 2018" e bla bla bla non funzia), o semplicemente rimandare al loro sito di vendita non mi sembra un modo serio di valorizzare la proprio scelta.
Poi uno è libero di dire "vatti a leggere il progetto" e pace, ma se io avessi fra le mani un qualcosa che potenzialmente vale e di conseguenza ci credessi, sarei il primo a spiegare per filo e per segno perché secondo me vale la pena investire... detto questo sono tutto orecchi e ho abbiamo ancora 10 gg per decidere giusto? :D
 
Una coin che parte con una valorizzazione già così alta o fa il botto ed arriva nelle prime dieci di capitalization oppure non assicurerà gain a 3-4 cifre percentuali che altre coin meno pubblicizzate possono dare. Detto questo un cippino l'ho investito pure io, al massimo mi faccio un viaggio a vuoto.
 
credo di metterci qualcosa anche io :yes:

ma e possibile fece cosi alte con carta di credito?:rolleyes:
 
Entro quando si possono prendere?
 
Ma rispetto a bankera cosa cambia?
 
Ma rispetto a bankera cosa cambia?

Più incentrata sui pagamenti contactless?
In ogni caso credo abbia lo stesso potenziale problema di attendere l'autorizzazione a operare come ente bancario (come Bankera).
Ciò detto, il limite che mi tiene dall'investirci qualcosa di più che non siano 100-200 usd max è il prezzo dei token: oltre 1 dollaro con 300 milioni di token rilasciati è tanta roba, praticamente se al lancio sugli exchange facesse un "misero" x4 rispetto alla ico saremmo già oltre il miliardo di capitalizzazione...forse faccio male i conti.

Utrust ha 600 milioni di total supply e circa 170 milioni di circolante e in ico costava 6 cents...ora è a 0,85 usd
 
La faccio breve, se dico qualche inesattezza correggetemi pure.

In sostanza vogliono fare un sistema di pagamento tramite una carta di credito virtuale che è possibile utilizzare su smartphone. Il rilascio sarà semplice ed immediato e la carta di credito è ricaricata con criptovalute che vengono convertite automaticamente e velocemente in valuta fiat per i pagamenti di tutti i giorni tramite i pos tradizionali che accettano il contactless. Il numero della carta da quello che ho capito è anche utilizzabile in altri sistemi di pagamento tipo paypal ed immagino possa essere usato per i pagamenti su Internet esattamente come una carta di credito tradizionale.

Ad ogni transazione la fee viene pagata in CRPT che di fatto vengono "bruciati" nel sistema (non ne sono emessi altri al di fuori della ico) quindi il valore del token progressivamente dovrebbe aumentare visto che nel tempo saranno sempre di meno. In più ad ogni possessore di CRPT che spende utilizzando il sistema verranno asseganti CRPT gratuiti ogni mese (acquistati sul mercato da Cripterium, anche questo dovrebbe fare aumentare il valore dei token) in funzione delle transazioni effettuate tramite un meccanismo che si può leggere sul sito. In sostanza più spendi più soldi ti tornano indietro!

Il progetto a me sembra interessante, se non altro con tutte le cripto che guadagnamo possiamo pagarci una bella vacanza con la carta di credito virtuale di Crypterium! :D
 
Ultima modifica:
Più incentrata sui pagamenti contactless?
In ogni caso credo abbia lo stesso potenziale problema di attendere l'autorizzazione a operare come ente bancario (come Bankera).
Ciò detto, il limite che mi tiene dall'investirci qualcosa di più che non siano 100-200 usd max è il prezzo dei token: oltre 1 dollaro con 300 milioni di token rilasciati è tanta roba, praticamente se al lancio sugli exchange facesse un "misero" x4 rispetto alla ico saremmo già oltre il miliardo di capitalizzazione...forse faccio male i conti.

Utrust ha 600 milioni di total supply e circa 170 milioni di circolante e in ico costava 6 cents...ora è a 0,85 usd

C'e' però da dire che i token in circolazione se il progetto va in porto dovrebbero piano piano diminuire.. in effetti il problema potrebbe essere la licenza bancaria, ma se non ho capito male vogliono fare passare dal punto di vista legale Crypterium come un servizio non bancario (solo exchange rapido di criptovalute) mentre la carta di credito dovrebbe essere di un circuito già attivo e funzionante tipo VISA, MASTERCARD, ecc. che sono già a posto dal quel punto di vista.
 
ma queste ICO potrebbero diventare SCAM. Finita la Ico quale exchange la prende in considerazione? Ho paura che dopo l'investimento ci troviamo con un pugno di mosche e tanta rabbia. Dove è situata crypterium? dove vuole aprire la banca??
 
Senza girarci molto attorno, se si crede in bitcoin come strumento di pagamento per una macchina o per un caffè, CRPT è l'anello mancante tra cliente e esercizio commerciale, con qualsiasi tipo di crypto valute con tempi di transazione immediata.

Il progetto pare solido, il team di sviluppo pure, è anche il programma di referall bonus è stato molto piu' parco di altre ICO, (alcune offrono addirittura il 100% nella prima fase, Crypterium ha offerto il 15%)

A 10 giorni dalla chiusura , Si procede spediti verso l'hardcap...un successo praticamente clamoroso, poi tutto puo' essere , puo' essere l'invenzione dell'iphone o quello del minidisk Sony...ma io ci credo molto .

Questo è il referall per 1%in più

Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
quindi dovrei comprare i tokens ? Che differenza c'è fra Ico e tokens?
 
Ciao a tutti, dopo aver acquistato i tokens bisogna o è meglio prelevarli e metterli ad es. su myetherwallet oppure si può anche lasciarli sul loro sito? Voi cosa avete fatto?
Grazie
 
È proprio questo l'obbiettivo di crypterium diventare l'anello di collegamento tra il mondo delle crypto, di quelle crypto tipi BTC che nella vita pratica sono inutili e la realtà. In parole povere potrai andare al bar e pagare un caffè in criptovalute. Ogni trasazione viene ricondotta in CRPT e ogni volta lo 0.05% viene bruciato, questo farà aumentare il prezzo poichè con l'aumento della richiesta si avrà una diminuzione dei Token disponibili. Inoltre il progetto è partito bene ha raccolto già 41 miliardi con hardcap a 47 e mancano 9 giorni. Il progetto inoltre è nato anche per non far svalutare il prezzo after ICI infatti i referral rispetto alle altre Coin sono bassissimi 1% rispetto a monete tipo Token Pay dove erano del 100%.
Se qualcuno volesse acquistare lascio il link Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
Ma questi CRPT saranno scambiabili su qualche exchange?
Se aumentano di valore ma uno non può convertirli in FIAT, a poco serve a fini speculativi :p
 
Ma questi CRPT saranno scambiabili su qualche exchange?
Se aumentano di valore ma uno non può convertirli in FIAT, a poco serve a fini speculativi :p
BELLA DOMANDA.... Non trovo info relativo a questo crypterium
 
Indietro