Crypterium

grazie per la tua domanda rassicurante ... ma quali fonti avete? Potresti per favore citarle?

Lo ha detto il team se guardi nella road map ci dovrebbe essere scritto Screenshot_20180104-164856.jpg
 
Hanno dato anche indicazioni sugli exchange su cui sbarcheranno?
 
Voi avete tenuto i tokens sul loro sito?
 
Io li ho trasferiti ieri su myetherwallet sono in contatto con lo staff e mi è stato consigliato direttamente da loro di trasferirli. Ora vedo se arriveranno i tempi tecnici sono di 7 giorni
 
mi linkate myetherwallet ufficiale non clonato non truffaldino grazie 1000? :D
 
sono attirato dalle nuove cripto ma attenti : ...Unfortunately, it is clear that many promoters of ICOs and others participating in the cryptocurrency-related investment markets are not following these laws. The SEC and state securities regulators are pursuing violations, but we again caution you that, if you lose money, there is a substantial risk that our efforts will not result in a recovery of your investment...
Sec, USA.

:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::eek::eek::eek::censored::censored::censored:
 
Io li ho trasferiti ieri su myetherwallet sono in contatto con lo staff e mi è stato consigliato direttamente da loro di trasferirli. Ora vedo se arriveranno i tempi tecnici sono di 7 giorni

Ti hanno dato delle motivazioni a riguardo? :confused:
 
Io li ho trasferiti ieri su myetherwallet sono in contatto con lo staff e mi è stato consigliato direttamente da loro di trasferirli. Ora vedo se arriveranno i tempi tecnici sono di 7 giorni

Si può usare il ledger nano?

Tu cos'hai usato ?
 
come faccio il bonifico.... o meglio che dati devo mettere ? grz
 
Fai prima comprarti su exchange bitcoin poi li trasferisci. Il bonifico è sconsigliato per i tempi....
 
Rispunto a tutti e due si il Ledger si può usare basta che attivi il supporto ai Token erc20 utilizzando myetherwallet e spedendoli su quell'indirizzo.
Per quanto riguarda il bonifico meglio acquistare con Cryptovalute altrimenti con Fiat minimo $1500. Se devi se ferr tutti quei soldi lo puoi fare.
Te lo sconsiglio però per i tempi mancano 4,4 M al raggiungimento del hardcap poi non si potrà più acquistare. Se volete lascio il link Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
Ultima modifica:
quindi dovrei comprare i tokens ? Che differenza c'è fra Ico e tokens?

Perdonami, senza nessuna presunzione e senza offesa ma forse prima di investire in questi progetti dovresti avere idee un po' più chiare..
 
Io li ho trasferiti ieri su myetherwallet sono in contatto con lo staff e mi è stato consigliato direttamente da loro di trasferirli. Ora vedo se arriveranno i tempi tecnici sono di 7 giorni

Se uno li lascia sul loro sito non dovrebbero comunque esserci problemi, no?
 
Se uno li lascia sul loro sito non dovrebbero comunque esserci problemi, no?

Credo che sia più che altro una questione di sicurezza. Hanno solo un'autenticazione su https nell'area riservata, forse è un po' poco se hai cifre importanti. Sicuramente sul wallet sono più al sicuro.
 
Non ho capito su che wallet si possono trasferire.... uno per Ethereum va bene? Tipo do' l'indirizzo Eth di Exodus?? Ovviamente dovra' essere vuoto se no li confondo con gli eth ?!?! boh... illuminatemi
 
Rispunto a tutti e due si il Ledger si può usare basta che attivi il supporto ai Token erc20 utilizzando myetherwallet e spedendoli su quell'indirizzo.
Per quanto riguarda il bonifico meglio acquistare con Cryptovalute altrimenti con Fiat minimo $1500. Se devi se ferr tutti quei soldi lo puoi fare.
Te lo sconsiglio però per i tempi mancano 4,4 M al raggiungimento del hardcap poi non si potrà più acquistare. Se volete lascio il link Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople

Quindi spesa minima 1500 dollari?... Troppi.
 
Indietro