Crypterium

cioè fatemi capire, qualcuno dall'altra parte del mondo apre una raccolta /offerta di una criptovaluta qualsiasi, raccoglie 30 mln di dollari senza uno straccio di garanzia in cambio????????????? :eek:
ma io son l'unico pi..rla che ancora lavora per uno stipendio mensile e la pensione a 67 anni???????????? :D
 
Trasferisci crypto a basse fee, come Litecoin o Eth e scambiali in Crypterium. Conviene enormemente. Penso che Lorenzo non intendesse che sia la spesa minima, ma la spesa che conviene fare viste le fee del pagamento con Fiat.
 
Se acquistate con Cryptovalute l'acquisto minimo è 75 CRPT cioè 0.0075 Bitcoin (circa 100€) se acquisti con bonifico o carta 1500$
Mancano 8 giorno di Ico ma hardcap verrà raggiunto prima credo mac 2 giorni quindi se volete salire su questo treno usate questo link per un ulteriore bonus che sarà legato anche a i miei prossimi acquisti Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
E' un mezzo scam, non ci metterei un euro.
 
Mi piacerebbe sentire perché pensi lo sia
 
Ciao,
anche io ho preso dei token, su che wallet gli avete trasferiti?
Loro consigliano MyEtherWallet che supporta ERC20 Token Standard-- è una buona soluzione? O ne esisitono di meglio, magari versatili per contenere criptomonete diverse ed emergenti?
 
Ciao,
anche io ho preso dei token, su che wallet gli avete trasferiti?
Loro consigliano MyEtherWallet che supporta ERC20 Token Standard-- è una buona soluzione? O ne esisitono di meglio, magari versatili per contenere criptomonete diverse ed emergenti?

Io li ho messi su myetherwallet collegandolo con il Ledger nano s ora come ora è uno tra i migliori in circolazione ed è molto sicuro
 
Il solo Myetherwallet senza Nano S non è sicuro?
 
Sono giovane cpritovalutamente parlando, figurarsi in merito alle ico, ipo ecc, però io tutta sta corsa alla cieca mi fa scattare l'allarme del buon senso e della logica.
Non ho quindi le certezze negative di cranio, né quelle positive di tutti quelli che comprensibilmente pompano i propri link promozionali, però il video di questo signore mi ha frenato gli entusiasmi e... dopo l'iscrizione non ho ancora fatto nessun versamento... Ve lo giro:

ICO Review: Crypterium, PROPS, SpecTiv, Nebulas, Devery and Debitum - YouTube

PS: e credo proprio che non ci verserò un cent... :rolleyes:
 
Ultima modifica:
appena versato tramite bitcoin ma dopo 1 ora ancora nulla pur avendo la conferma dei soldi inviati
 
appena versato tramite bitcoin ma dopo 1 ora ancora nulla pur avendo la conferma dei soldi inviati

Scusa ma non sai leggere? Hanno scritto chiaro e tondo che non accettano più BTC perché sennò non fai in tempo a rientrare nel lotto dei 47 mila miliardi di dollari :D
 
E dove sarebbe scritto?
 
accettano solo btc e eth tutto il resto no.....
 
i avviciniamo rapidamente a Hardcap, quindi i pagamenti tramite non BTC e ETH sono disabilitati. Se hai già pagato con questo metodo, non preoccuparti, verrà accreditato sul tuo saldo.

Si noti che se il saldo è sufficiente per l'acquisto minimo, l'acquisto dei token CRPT con i fondi depositati viene completato automaticamente e si salta il passaggio 3.
 
Io li ho messi su myetherwallet collegandolo con il Ledger nano s ora come ora è uno tra i migliori in circolazione ed è molto sicuro

Te li hanno già trasferiti? A me ancora no, richiesta fatta un paio di giorni fa. Cmq guardando etherscan i trasferimenti vanno a rilento...fino ad ora hanno consegnato meno di 10 mln di token
 
Sono giovane cpritovalutamente parlando, figurarsi in merito alle ico, ipo ecc, però io tutta sta corsa alla cieca mi fa scattare l'allarme del buon senso e della logica.
Non ho quindi le certezze negative di cranio, né quelle positive di tutti quelli che comprensibilmente pompano i propri link promozionali, però il video di questo signore mi ha frenato gli entusiasmi e... dopo l'iscrizione non ho ancora fatto nessun versamento... Ve lo giro:

ICO Review: Crypterium, PROPS, SpecTiv, Nebulas, Devery and Debitum - YouTube

PS: e credo proprio che non ci verserò un cent... :rolleyes:

Per chi non può vedere youtube dall'ufficio... in estrema sintesi cosa viene detto nel video?
 
io ho fatto la cavolata di metterci 12 € in eth ma ancora sono sospesi da questa mattina.

pensavo che potessi comprare meno token invece la base è 75.. ora cosa succede ? rimangono li o vengono riaccreditati ?

li ho inviati con Gdax
 
Non ho ancora visto il video quindi non so cosa dirvi. Per altro ci vogliono 7 giorni per fare il withdrawal e mi pare di aver letto che fino alle 21 c'è un problema generalizzato con le blockchain ( Non di crypterium) comunque non mi sembra uno scam e io stasera o forse domani mattina, visto il problema investirò ancora ( sperando che non venga raggiunto l'hardcap e possa migliorare il mio portafoglio CRPT ) Crypterium — Cryptobank for Cryptopeople
 
Indietro