Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

mi chiedevo anche io quanti ne circolano, ad esempio, per il tier 1 dicono "10 editions", significa che ne esistono solo 10 o che ci sono 10 edizioni vere e proprie di tier 1, poi ognuna di queste ha XXX nft?

seguendo la prima idea sarebbero 31.110 nft, mi sembrano un po' pochi, solo questi partecipanti?
Ti confermo che funziona come la prima opzione, ci sono 31110 NFT in totale, di cui solo 10 del Tier 1.
Il primo dei tier 1 (cioè 1 di 10) è già stato venduto per 50000$.

Io ho beccato un tier 4, che terrò per ora. Il floor price attuale è intorno ai 50$, che non mi cambiano la vita.
 
Ah quindi hai messo un compralo subito non asta. Il fatto che te l'abbiano preso subito potrebbe essere un segnale che hai messo un prezzo troppo basso, ma spero per te di no, magari è stato solo un acquisto compulsivo come la tua vendita :)
Beh vedremo nelle prossime settimane i prezzi dei tier 4, sicuramente c'è sempre molto hype sugli nft di crypto, anche se questi alla fine erano in regalo e chissà quanti ne circolano
Purtroppo era un prezzo basso, ho controllato ora e i compralo subito girano tra 40 e 50 usd. Lezione imparata (lezione molto economica rispetto a certe legnate che ricevo di solito :D ).
 
Ti confermo che funziona come la prima opzione, ci sono 31110 NFT in totale, di cui solo 10 del Tier 1.
Il primo dei tier 1 (cioè 1 di 10) è già stato venduto per 50000$.

Io ho beccato un tier 4, che terrò per ora. Il floor price attuale è intorno ai 50$, che non mi cambiano la vita.

ah, wow, mi immaginavo partecipassero molte più persone!

Io avevo già in programma di tenerlo perchè non ho altri nft (tranne un paio che regalava Microsoft dopo un evento ma neanche so se si possono inviare/scambiare/vendere...) quindi questo di Crypto.com lo tengo.

Certo se mi offrissero un bel po' di dollarozzi (considerando che li ritengo inutili) potrei anche fare il "sacrificio" di privarmene :D
 
ah, wow, mi immaginavo partecipassero molte più persone!

Io avevo già in programma di tenerlo perchè non ho altri nft (tranne un paio che regalava Microsoft dopo un evento ma neanche so se si possono inviare/scambiare/vendere...) quindi questo di Crypto.com lo tengo.

Certo se mi offrissero un bel po' di dollarozzi (considerando che li ritengo inutili) potrei anche fare il "sacrificio" di privarmene :D

Guarda, io anche li ritengo una cosa veramente stupida.
Ma partecipando a qualche evento con dietro lotterie o hype ci ho fatto gran bei soldi. Tanto che ne sto anche conservando parecchi, sia mai che diventino i nuovi crypto kitties e mi ci pago una casa o quasi :asd:
 
dove lo vedo il Tier? :D

Dalla mail che annunciava il drop:

Tier 1: “Iani Chaos” (10 Editions)
Tier 2: “Hellas Basin” (100 Editions)
Tier 3: “Promethei Planum” (1,000 Editions)
Tier 4: “Valles Marineris” (10,000 Editions)
Tier 5: “Gale Crater” (20,000 Editions)
 
Dalla mail che annunciava il drop:

Tier 1: “Iani Chaos” (10 Editions)
Tier 2: “Hellas Basin” (100 Editions)
Tier 3: “Promethei Planum” (1,000 Editions)
Tier 4: “Valles Marineris” (10,000 Editions)
Tier 5: “Gale Crater” (20,000 Editions)

ok sono un barbone Tier 4 anche io. Grazie :D
 
Da quanto vedo in questo momento se ho capito bene questi sono i prezzi di vendita diretta, poi ci sono quelli in asta che sono piu' bassi:

Tier 1: “Iani Chaos” (10 Editions) --> 65k$
Tier 2: “Hellas Basin” (100 Editions) --> 4k2
Tier 3: “Promethei Planum” (1,000 Editions) --> 500$
Tier 4: “Valles Marineris” (10,000 Editions) --> 60$
Tier 5: “Gale Crater” (20,000 Editions) --> 30 $
 
Venduti oggi i miei NFT Mole presi coi tre pacchetti un paio di settimane fa… 60$ di spesa, 134 di guadagno al netto delle commissioni.

Considerando che erano quelli meno rari… direi che è andata anche bene. :D
 
25 dollari, me l'hanno acquistato dopo neanche un minuto che l'avevo messo in vendita. Ammetto di aver agito d'impulso, gli NFT non li capisco/non mi piacciono e non vedo l'ora di liberarmene quando me ne arriva uno. :D

Io ne ho avuti 3 ;)

Il primo svenduto a 20, il 2ndo a 40 l'ultimo a 50

110$ di regalo già messo in earn al 14%
 
ciao,
É normale che un pagamento con pagopa e la carta crypto.com non mi abbia dato cashback?
 
Indietro