Crypto.com - Volume III : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sono quasi 3 settimane (28 di ottobre) che controllo ma sui CRO bloccati per la Jade (non ne ho altri in stake ad ora), quindi mi confermi che anche quelli generano interessi io e 2 settimane che controllo ma non ce nulla ho controllato le transazioni una per una, mentre gli USDC messi in stake lo stesso giorno li ricevo regolarmente....

Non ti resta che contattare l'assistenza direttamente sull'app. Nel giro di 24/48 ore ti daranno sicuramente una risposta esaustiva.;)
 
Ciao,
ho dei CRO sul DeFI Wallet, vado su VVS Finance e lo connetto al Crypto.com Defi Waller tramite il QR Code. Il collegamento va a buon fine, ma nel balance non vedo i CRO presenti DeFi Wallet. Ci sono dei problemi oppure ho saltato qualche passaggio?

Mi rispondo da solo: erano ancora sulla blockchain di crypto.com, una volta fatto il bridge su cronos il balance si è aggiornato
 
Non ti resta che contattare l'assistenza direttamente sull'app. Nel giro di 24/48 ore ti daranno sicuramente una risposta esaustiva.;)

E si si fatto stasera, in effetti mi hanno risposto in 2 minuti, sembra che abbiano inoltrato la richiesta a un team piu in alto... vediamo che mi dicono
 
Sono d’accordo stimo sul non fasciarsi la testa sull’Impermanent Loss.
In ogni caso, dipende dai proprio obiettivi. Mi spiego, se l’obiettivo è crescere il valore in FIAT, fasciarsi la testa per l’impermanent loss è inutile. Basta usare le accortezze per proteggersi da eventuali scam di VVS come hai indicato.
Se invece l’obiettivo è accumulare e far crescere la propria posizione in CRO, il discorso cambia e l’IL diventa rilevante.

Per mia esperienza, prendi l’esempio, su rete Zilliqa, del nuovo exchange ZilSwap e il suo token ZWAP. APY incredibili inizialmente. ZWAP è inesorabilmente sceso lentamente nel corso dell’anno. Il mio obiettivo era accumulare una posizione in ZIL.
Risultato, nonostante alti APY iniziali e un 3x circa per controvalore FIAT, la mia posizione in ZIL è rimasta circa invariata, e sono uscito ad agosto. Chi è rimasta dentro in autunno ha ora un controvalore in ZIL nettamente inferiore!!

Molto interessante che autofarm sia anche su rete Cronos! In ogni caso, mi sto convincendo a svincolare i miei CRO e portarli in LP in serata. Tu personalmente usi autofarm? Io penso che, almeno inizialmente, farò a mano, anche per portare in USDC come dici una parte dei proventi, senza reinvestirli tutti.

Uso autofarm per le LP normali, dove l'obiettico è incrementarne il valore, mentre per quelle con VVS raccolgo manualmente nella speranza che gli apr pazzi durino abbastanza da rientrare dell'investimento. Di fatto basta che VVS rimanga sopra 0,0001 per una settimana e il piano riesce. Conto sull manipolazione del suo valore e sull'IGO, ma spero che BTC dia una mano
 
Qualcuno ha depositato soldi su crypto.com con bonifico dall’app della posta? Io vorrei farlo ma non capisco come compilarlo con i dati mandati da crypto.com
 
Qualcuno ha depositato soldi su crypto.com con bonifico dall’app della posta? Io vorrei farlo ma non capisco come compilarlo con i dati mandati da crypto.com

Che io sappia serve necessariamene un trasferimento sepa, e se la sorgente fosse intestata ad una persona diversa rispetto al nome sul tuo conto crypto .. i soldi verrebbero respinti e rimandati indietro, e talvolta fanno pure pagare le spese ...

Io farei attenzione ... l'app della posta non la conosco ... io so solo che dal mio conto non sono riuscito a mandare euro sul conto della mia signora ...
 
Che impennata sul CRO ... :eek:

Tra l'altro mentre il BTC soffre sotto i 60k

Nessuno ha idea se vi e' una news specifica ?

Da twitter vedo solo uno stadio americano rinominato 'crypto.com' ... ma mi sembra un po' pochino per tutto sto FOMO
 
Buon dì

Il CRO +10,xx%

si porta dietro anche il Bitcoin?
 
Buon dì

Il CRO +10,xx%

si porta dietro anche il Bitcoin?

Magari :cool:

Il CRO capitalizza solo 11B ... contro i 1.1T del BTC .. con un rapporto 100:1 ... il CRO nel mondo dei cryptomatti e' solo un peso piuma

:D
 
Ultima modifica:
Nah. Deriva tutto da questa news:
Staples Center becomes Crypto.com Arena in name rights deal - Los Angeles Times notizia eccellente visto di cosa si parla. Indubbiamente stanno facendo promozioni e sponsorizzazioni di altissimo livello. Peccato non averci creduto lo scorso anno in CRO. Ma era scontato che con la cronos chiamo qualcosa di sarebbe mosso, vediamo se e quanto tiene..

Una cosa cosi' piccola ... per un effetto cosi' grande ?

Manco l'accordo con la F1 fece fare +10%
 
Una cosa cosi' piccola ... per un effetto cosi' grande ?

Manco l'accordo con la F1 fece fare +10%

Piccola? È come se avessero comprato i diritti di rinominare S.Siro. È il messaggio "noi tra 20 anni saremo ancora qua", e fa capire che si sta muovendo aggressivamente per diventare l'exchange di riferimento di chi ancora non è entrato in questo mondo.

Mentre Binance tuttora rimane un'entità nebulosa senza neanche una sede, CDC vuole far vedere di essere in mezzo al mainstream
 
Piccola? È come se avessero comprato i diritti di rinominare S.Siro. È il messaggio "noi tra 20 anni saremo ancora qua", e fa capire che si sta muovendo aggressivamente per diventare l'exchange di riferimento di chi ancora non è entrato in questo mondo.

Mentre Binance tuttora rimane un'entità nebulosa senza neanche una sede, CDC vuole far vedere di essere in mezzo al mainstream

Paragonato allo sponsor da 100m sulla F1 ... mi sembra una piccola cosa

Sono convinto che non hanno speso 100m per cambiare il nome allo stadio/arena di LA

Comunque sono tante piccole/medie/grandi cose ... che alla fine ... rendono il CRO esplosivo

A giudicare dalla forza ...i fantomatici 1$ per CRO ... non sono neanche tanto impossibili ... ora serve tornare sopra i 0.5$ e farci un bel supporto sopra ;)
 
Paragonato allo sponsor da 100m sulla F1 ... mi sembra una piccola cosa

Sono convinto che non hanno speso 100m per cambiare il nome allo stadio/arena di LA

Comunque sono tante piccole/medie/grandi cose ... che alla fine ... rendono il CRO esplosivo

A giudicare dalla forza ...i fantomatici 1$ per CRO ... non sono neanche tanto impossibili ... ora serve tornare sopra i 0.5$ e farci un bel supporto sopra ;)

Si parla di $700m, è davvero qualcosa di enorme.
 
Si parla di $700m, è davvero qualcosa di enorme.

:sbavvv:

Pazzesco ... a mio avviso la F1 e' qualcosa di molto piu' visibile che non una arena di una citta' americana ... senza contare che la F1 attira un pubblico, specie quello che va ad assistere in persona, di persone facoltose, indi ben propense ad investire in crypto, ed avere le varie carte 'vip' di crypto.com ...
 
LA’s Iconic Staples Center to Be Renamed to Crypto.com Arena

The Staples Center arena in Los Angeles will be renamed to Crypto.com Arena on Christmas day, according to a press release .

The Singapore-based crypto exchange bought the naming rights from AEG for 20 years, for $700 million, the L.A. Times reported, citing sources familiar with the matter.
The $700 million figure makes it one of the largest naming deals in sports history, according to the newspaper. An AEG spokesperson declined to comment on the figure.
The multi-purpose arena will reveal the new branding on Dec. 25, when the Los Angeles Lakers host the Brooklyn Nets. All Staples Center external signs will be changed to the new name by June 2022.
Crypto.com will also be an official partner of the Los Angeles Lakers and the LA Kings under the agreement.
AEG is the sports and entertainment company that owns and operates the Staples Center, as well as other major sports and music venues like The O2 in London and Mercedes Platz in Berlin.

Crypto.com in pochi mesi ha speso 1B $ in sponsors ... mi domando quanti utenti abbiano adesso ... anche si arrivasse a 100m di utenti .. sono 10$ di spesa in sponsor per utente

Pero' se l'utente medio tiene 1000$ in stake sul cro ... 100m x 1k = 100B $ biznes (siamo ora a soli 11B di capitalizzazione in CRO ... serve un x 10 :D )
 
Ma l'Exchange in USA è già stato reso disponibile?
Questo potrebbe avere un bel peso.
 
Indietro