Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

ma il superbowl con gli advertising non doveva portare un pump?

ah no? (con la voce del politico che non nomino) :D

ieri pomeriggio il CRO era in gran forma

Ma poi si e' smosciatp

Mi sa che Coinbase e' quello che ha vinto il superball :rolleyes:

Comunque con Putin che da di matto e la borsa in declino, e' dura di questi giorni

Io sto comprando crypto varie con gli earn in usdc :sperem:
 
Ma ti dice di iscriverti a crypto.com/nft, ma che roba è ? Bisogna fare un'altra iscrizione?

nel mio caso sono gia' iscritto

ho messo le miei email ed ho ricevuto una email di conferma

se non hai il conto su nft te lo devi creare altrimenti niente nft omaggio
 
Ma ti dice di iscriverti a crypto.com/nft, ma che roba è ? Bisogna fare un'altra iscrizione?

Di solito aiuto tutti ma hai chiesto ripetutamente la stessa cosa quando avevano già postato sia frame del codice QR che link, e ora chiedi come funziona, ignorando che è tutto scritto proprio nel link che hai cliccato... (in inglese, mica islandese antico). Un pò di impegno in più dai...
 
Lol

ciò detto oltre al qrcode con fuffoso nft solito pare ci siano pure 12 parole di un wallet da scoprire. Io le ho trovate però non vanno perché, per fare le cose difficili, pare alcune siano errate e da sostituire con altre nel video e/o legate al contesto.
Io manco mi ci metto che figurati se le trovo.

Devo ammettere che a fare sti giochini son bravi :D

photo-2022-02-14-12-30-51 — ImgBB
 
Lol

ciò detto oltre al qrcode con fuffoso nft solito pare ci siano pure 12 parole di un wallet da scoprire. Io le ho trovate però non vanno perché, per fare le cose difficili, pare alcune siano errate e da sostituire con altre nel video e/o legate al contesto.
Io manco mi ci metto che figurati se le trovo.

Devo ammettere che a fare sti giochini son bravi :D

photo-2022-02-14-12-30-51 — ImgBB

questa non la sapevo
 
ma va là... se carichi con bonifico SEPA non ci sono commissioni
e per avere il 10% devi solo bloccare 3 mesi le stable, oppure 8% flessibile senza bloccarle
debito turco? sei sicuro di aver capito come funziona questo mondo?

Stai tranquillo ho solo fatto un esempio.
Lo conosco talmente bene che ho fatto parte pure del titanic genius found (per pochi, il mondo dell hyip, quelli si erano tutti ponzi). In quel periodo era appena nato bitcoin e lo paragonavano alle hyip. Qui diciamo che almeno delle entrate se le creano come exchanger quindi un minimo di credibilità ce l hanno.
Poi spero che formula1, superbowl, serieA, verifichino adeguatamente i loro partner. Per ora su questa crypto ci sono 12miliardi. Hanno fatto un ottimo lavoro per scammare 12miliardi se davvero sono dei truffatori.
 
Poi ragazzi, io per ora ci ho messo 350euro. 25$ me li hanno regalati di referral, con 350euro mi danno la loro carta che consente prelievi al bancomat gratuiti, zero canone zero commissioni e un cashback del 2%. Anche solo mi durasse fino a fine anno solo col cashback mi tornano indietro 100euro (come minimo) con tutte le spese che ho da fare fino a fine anno. Aggiungo altri 25$ di una persona che entrerà sotto di me che vuole la carta e insomma.. andrei in pari anche se dimezzasse il valore da qua a fine anno.. e se va a zero pazienza cosa ho perso? Mica si parla di mettere milioni di euro. Si prova il servizio, funziona? Bene negli anni si valuta il da farsi. Ma almeno hai un servizio, una carta qualcosa con cui interfacciarti. Con le altre crypto cosa puoi fare? Ci sono altri che danno servizi simili a crypto.com? Che non siano bloccati dalla consob come binance.
 
Di solito aiuto tutti ma hai chiesto ripetutamente la stessa cosa quando avevano già postato sia frame del codice QR che link, e ora chiedi come funziona, ignorando che è tutto scritto proprio nel link che hai cliccato... (in inglese, mica islandese antico). Un pò di impegno in più dai...

Hai ragione, chiedo umilmente scusa ma non avevo visto il link per l'nft:bow::bow::p
 
Stai tranquillo ho solo fatto un esempio.
Lo conosco talmente bene che ho fatto parte pure del titanic genius found (per pochi, il mondo dell hyip, quelli si erano tutti ponzi). In quel periodo era appena nato bitcoin e lo paragonavano alle hyip. Qui diciamo che almeno delle entrate se le creano come exchanger quindi un minimo di credibilità ce l hanno.
Poi spero che formula1, superbowl, serieA, verifichino adeguatamente i loro partner. Per ora su questa crypto ci sono 12miliardi. Hanno fatto un ottimo lavoro per scammare 12miliardi se davvero sono dei truffatori.

io dico solo che se sono truffatori e ponzi quelli di crypto.com, a quel punto lo sono tutti gli exchange, cefi e defi, tutti lavorano con le stable, con i token, stake, trading a leva, lending e borrowing, ecc, tutta roba come minimo bizzarra e pericolosa agli occhi di un investitore tradizionale ...

e se sono truffatori e ponzi gli exchange, allora lo è tutto il mondo crypto
 
io dico solo che se sono truffatori e ponzi quelli di crypto.com, a quel punto lo sono tutti gli exchange, cefi e defi, tutti lavorano con le stable, con i token, stake, trading a leva, lending e borrowing, ecc, tutta roba come minimo bizzarra e pericolosa agli occhi di un investitore tradizionale ...

e se sono truffatori e ponzi gli exchange, allora lo è tutto il mondo crypto

Non concordo, ad esempio kraken dove ho avuto le crypto per questi anni, non offre alcun earn oltre alle crypto che hanno staking ed ad esempio i DOT li ho lasciati li...
Gli earn su BTC e stable di crypto.com sono stati per me il motivo di spostare quasi tutto, pero' mi tengo stretto le palle non sapendo da dove tirano fuori quei "soldi", spero che abbiano fatto bene i conti :boh:
 
Non concordo, ad esempio kraken dove ho avuto le crypto per questi anni, non offre alcun earn oltre alle crypto che hanno staking ed ad esempio i DOT li ho lasciati li...
Gli earn su BTC e stable di crypto.com sono stati per me il motivo di spostare quasi tutto, pero' mi tengo stretto le palle non sapendo da dove tirano fuori quei "soldi", spero che abbiano fatto bene i conti :boh:

A quanto ho capito, correggetemi se sbaglio, a loro conviene tenere i soldi fermi, è la loro cryptovaluta che è così e ti ricompensano come vengono ricompensati i miner quando minano le operazioni. Non so di fatto perchè ma è come quando la banca tiene bloccato 1kg di oro e con quel kg di oro fa contratti etf per 10kg. Non so se il paragone è valido, sto cercando di capire come tutti.
 
Non concordo, ad esempio kraken dove ho avuto le crypto per questi anni, non offre alcun earn oltre alle crypto che hanno staking ed ad esempio i DOT li ho lasciati li...
Gli earn su BTC e stable di crypto.com sono stati per me il motivo di spostare quasi tutto, pero' mi tengo stretto le palle non sapendo da dove tirano fuori quei "soldi", spero che abbiano fatto bene i conti :boh:

una banca investe i tuoi soldi e non ti lascia niente...

gli exchange anche loro li fanno fruttare, fanno operazioni finanziarie, ma nel mondo crypto sappiamo che i rendimenti sono più alti che nella finanza tradizionale e quindi qualcosa rimane anche a te

vabbè, bisogna fidarsi... sennò ci sono sempre le obbligazioni, titoli di stato ecc
 
Non concordo, ad esempio kraken dove ho avuto le crypto per questi anni, non offre alcun earn oltre alle crypto che hanno staking ed ad esempio i DOT li ho lasciati li...
Gli earn su BTC e stable di crypto.com sono stati per me il motivo di spostare quasi tutto, pero' mi tengo stretto le palle non sapendo da dove tirano fuori quei "soldi", spero che abbiano fatto bene i conti :boh:

Loan, considera quanta gente prende in prestito crypto da celsius & C per usarli anche come collaterale.
Non è che stampano soldi semplicemente arrivano da attività collaterali.
 
Buonasera,
ho fatto lo stake da circa 3 settimane per la ruby e mi è stata data la carta virtuale.
Questa carta virtuale l'ho subito collegata a curve ed ha funzionato tutto per circa due settimane.
Ad un certo punto la carta ha smesso di funzionare, provavo a pagare ma le transazioni mi venivano rifiutate per "superamento limite carta", credendo che il problema fosse curve ho tolto e successivamente rimesso tutte le carte, ma a seguito della rimozione della ruby non sono riuscito più a rimettere la stessa.
Contattando l'assistenza di curve mi è stato detto che quando provano a verificare la ruby, crypto.com risponde con un "Do not honour".
A qualcuno è già capitato?
Cosa significa?

Grazie a tutti

up
Qualcuno ha già sentito cosa intendessero con "Do not honour"?
 
una banca investe i tuoi soldi e non ti lascia niente...

gli exchange anche loro li fanno fruttare, fanno operazioni finanziarie, ma nel mondo crypto sappiamo che i rendimenti sono più alti che nella finanza tradizionale e quindi qualcosa rimane anche a te

vabbè, bisogna fidarsi... sennò ci sono sempre le obbligazioni, titoli di stato ecc

Concordo con l'ultima frase, motivo per cui ci ho spostato la grossa fetta di quello che avevo... pero' un poco mi cago anche in mano :boh:
 
up
Qualcuno ha già sentito cosa intendessero con "Do not honour"?

ma hai caricato i soldi sulla carta? perchè solitamente questa frase è la classica "non ci sono soldi sulla carta"

Gestire le carte rifiutate con il “Do Not Honor” - Adyen

qua dice anche che possono aver avuto sospetti di un uo fraudolento della carta, ma quanti pagamenti hai fatto?? forse è tutto li l'inghippo.. superamento limite carta hai superato il limite mensile di pagamenti forse, secondo me al primo marzo torna a funzionare. Magari queste carte puoi fare che ne so.. 2000euro di pagamenti e arrivati a 2000 si congela. Sei costretto ad aspettare il primo marzo in questo caso
 
Ripongo la domanda per sapere se qualcuno sa rispondere

Ma il saldo che c'è nella home a cosa si riferisce ? Perchè io ho comprato e messo in ern dot e usdc, più ovviamente lo stok dei CRO, e rispetto a quando li ho acquistati sono leggermente cresciuti tutti di valore ma nel saldo mi dà negativo e anche in quale percentuale, cosa mi sono perso ?

Grazie
 
Ripongo la domanda per sapere se qualcuno sa rispondere

Ma il saldo che c'è nella home a cosa si riferisce ? Perchè io ho comprato e messo in ern dot e usdc, più ovviamente lo stok dei CRO, e rispetto a quando li ho acquistati sono leggermente cresciuti tutti di valore ma nel saldo mi dà negativo e anche in quale percentuale, cosa mi sono perso ?

Grazie
edit: se non sbaglio quella percentuale con segno + o - si riferisce all'andamento delle tue crypto nelle ultime 24 ore.
 
Indietro