Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

su crypto.com la cosa piu' 'economica' e' comprare usdc da euro su app, e poi mandare usdc su exchange per comprare luna

se prima di comprare usdc su app, fai in click sulla mission per raccogliere i diamond del giorno, nel mio caso incasso i 5 o piu' diamanti sulle missioni sul daily

non ho earn su luna, ma penso che possa essere supportato anche se senza grosso interesse sugli earn

ok. I luna poi li manderei su Terra per ottenere UST e metterli a rendita (30% min, o 40% con il boost)
 
Grazie ad entrambi per le risposte. Non ho capito bene il caso contrario, cioè se i CRO scendono di valore. Ipotizziamo che fra 6 mesi valgano 0,20 (quando ho messo in stake i miei 350 euro quotavano circa 0,40 quindi ho 875 CRO in stake ora) e pertanto per arrivare a 350 euro e mantenere i benefit, dovrei aggiungere la differenza di 175 euro in CRO? O lo stake se non lo tocco non scade e i benefit vanno avanti?
Se cala di valore continui ad avere i benefit
 
Beh direi che è ottima sta cosa... Se cala di valore, non tocco nulla e continuo ad avere i benefit, se aumenta di valore, vendo 'l'eccedenza' e rimetto in stake 350 euro in CRO per il controvalore di mercato di quel giorno. Ho capito giusto? Scusate son un po' duro su ste cose... :D
 
Beh direi che è ottima sta cosa... Se cala di valore, non tocco nulla e continuo ad avere i benefit, se aumenta di valore, vendo 'l'eccedenza' e rimetto in stake 350 euro in CRO per il controvalore di mercato di quel giorno. Ho capito giusto? Scusate son un po' duro su ste cose... :D
Esatto
 
Altra cosa.. Ma il limite della Ruby, di spesa in un'unica transazione, quanto è? Posso caricare e spendere la cifra che voglio?
 
Altra cosa.. Ma il limite della Ruby, di spesa in un'unica transazione, quanto è? Posso caricare e spendere la cifra che voglio?

LIMITI PRELIEVO ATM

Limiti di prelievo da ATM giornaliero: 2000 €

Limiti di prelievo da ATM mensile: 10.000 €

Limiti di prelievo da ATM annuale: 75.000 €

LIMITI DI SPESA POS

Limiti di spesa POS giornaliero: 25.000 €

Limiti di spesa POS mensile: 25.000 €

Limiti di spesa POS annuale: 250.000 €

Il limite di spesa giornaliero dovrebbe uguale anche a quello di una singola transazione
 
Qualcuno per caso ha problemi ad acquistare crypto da app con carta di credito? È l'ultimo giorno della promo 0 commissioni e volevo fare un ultimo acquisto. Oggi ho fatto un paio di top up della carta e sono andati a buon fine, mentre acquistare crypto non c'è verso, mi dà errore prima ancora di mostrarmi la schermata di conferma con il conto alla rovescia..
 
A me no, proprio ieri ho comprato e venduto senza problemi!
Domanda per chi usa la carta Ruby all'interno di Curve: ma non è possibile pagare direttamente con la app di Curve? Bisogna per forza fare il passaggio da Google Pay? Altra domanda: posso mettererla nel Google pay di 2 smartphone contemporaneamente? Così io pago con il mio, e mia moglie con il suo?
 
Qualcuno per caso ha problemi ad acquistare crypto da app con carta di credito? È l'ultimo giorno della promo 0 commissioni e volevo fare un ultimo acquisto. Oggi ho fatto un paio di top up della carta e sono andati a buon fine, mentre acquistare crypto non c'è verso, mi dà errore prima ancora di mostrarmi la schermata di conferma con il conto alla rovescia..

Alla fine era un problema generale dell'app sugli acquisti e vendite in generale, è anche uscito l'avvertimento sulla loro pagina Crypto.com Status, ora sembra tutto rientrato.

A me no, proprio ieri ho comprato e venduto senza problemi!
Domanda per chi usa la carta Ruby all'interno di Curve: ma non è possibile pagare direttamente con la app di Curve? Bisogna per forza fare il passaggio da Google Pay? Altra domanda: posso mettererla nel Google pay di 2 smartphone contemporaneamente? Così io pago con il mio, e mia moglie con il suo?

Non ho provato con curve ma non dovresti avere problemi a inserire la carta su più smartphone. In che senso pagare direttamente con l'app? Puoi recuperare i dati della carta Curve dall'app e pagare con quella volendo, probabilmente ti conviene chiedere nella discussione di curve che ne sapranno di più..
 
Nel senso che io ho inserito la Ruby in Curve mettendola come carta predefinita e poi la curve in Google pay, nei negozi ho sempre pagato con Google pay, ma mi stavo chiedendo se fosse possibile pagare direttamente con la app di Curve
 
Nel senso che io ho inserito la Ruby in Curve mettendola come carta predefinita e poi la curve in Google pay, nei negozi ho sempre pagato con Google pay, ma mi stavo chiedendo se fosse possibile pagare direttamente con la app di Curve

No, sia curve che crypto.com , non permettono di usare NFC del telefonino per fare un pagamento

Per curve e crypto, serve la carta fisica ... unica alternativa e' google pay o apple pay
 
Qualcuno ha avuto notizie sulla ripartizione del montepremi Cryptomas Bingo su Crypto NFT? :confused:
Sabato scadevano i 21gg previsti ma non ho ricevuto niente.
 
No, sia curve che crypto.com , non permettono di usare NFC del telefonino per fare un pagamento

Per curve e crypto, serve la carta fisica ... unica alternativa e' google pay o apple pay

Grazie! Chiedevo perché ho un amico in Irlanda che ha inserito la Ruby in Curve, poi da cell (Android) dice di aver messo come app predefinita per i pagamenti Curve, e paga direttamente con quella.. Perlomeno lui è convinto che sia così.. Boh.. Comunque non ha molta importanza, e non voglio andare off topic.
 
sì, diverse carte o app simili su Huawei offrono il pagamento via nfc... sugli altri telefoni android c'è GooglePay quindi le stesse carte/app non offrono questa possibilità. :)
 
No, sia curve che crypto.com , non permettono di usare NFC del telefonino per fare un pagamento

Per curve e crypto, serve la carta fisica ... unica alternativa e' google pay o apple pay
Per dovere di cronaca penso che si possa usare anche Samsung Pay .
 
Indietro