Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

domanda:
su crypto earn vedo che c'è trueaud e truegbp ma che crypto sarebbero? in realtà non le vedo in "classifica"

sono gli stablecoin in aud e gbp

su come si possano acquisire non so

peccato non vi siano i trueur :rolleyes:
 
sono gli stablecoin in aud e gbp

su come si possano acquisire non so

peccato non vi siano i trueur :rolleyes:

infatti volevo trovare una alternativa al dollaro per quando finirà la guerra.. ora il dollaro si rafforza ma a guerra finita sarebbe interessante riconvertire in crypto euro..
esiste solo stasis ma per ora crypto.com non la trada..... speriamo che in futuro la implementano..
perchè è inutile mettere in stacking $ se poi l'euro recupera a 1.15 ti sei mangiato tutto il guadagno.

comunque trueaud e truegbp non esistono da nessuna parte, non so come fai a metterli da parte boh..
 
Grazie domani riprovo, vado prima al bancomat e poi dal benzinaio e poi in negozio.

Mi sa che si era impallato a fare prima contactles e poi con il pin.

Non al bancomat, basta fare un pagamento in qualunque negozio inserendo la carta nel pos e poi digitando il PIN.

Io ad esempio l'ho fatto alla coop e dopo poche ore dal barbiere via contactless.

Tra l'altro ho notato che con certi POS contactless è particolarmente veloce a dare l'eseguito, quasi istantanea. Cosa che con altre carte non ho mai notato (sia Visa che Mastercard).
 
Non penso che sia vietato

Semplicemente non pagano il cashback

PS: Io la carta curve non riesco ad aggiungerla dentro al mio conto di crypto.com :rolleyes:

Ti confermo che la carta di crypto.com non fa acquistare criptovalute, nè su crypto.com ne su altri exchange famosi tipo Kucoin, Binance etc.
 
Ti confermo che la carta di crypto.com non fa acquistare criptovalute, nè su crypto.com ne su altri exchange famosi tipo Kucoin, Binance etc.

Io ho caricato il conto eToro con carta crypto e poi ci ho comprato crypto varie

In passato mi ricordo di un utente che compro' crypto su binance usando la carta, chiaramente senza ottenere il cashback
 
in arrivo sanzioni che andranno a colpire le crypto dei russi, son proprio curioso di vedere come dato che è tutto decentralizzato.
 
Non al bancomat, basta fare un pagamento in qualunque negozio inserendo la carta nel pos e poi digitando il PIN.

Io ad esempio l'ho fatto alla coop e dopo poche ore dal barbiere via contactless.

Tra l'altro ho notato che con certi POS contactless è particolarmente veloce a dare l'eseguito, quasi istantanea. Cosa che con altre carte non ho mai notato (sia Visa che Mastercard).

Ok grazie mille, ho notato che ieri pomeriggio è arrivato un popup nell'app che diceva ora la carta è attiva puoi mettere gli €, inoltre su amazon ho dovuto cancellarla e rimetterla forse perché era cambiata la scadenza da 01/27 a 02/27 non mi prendeva più i pagamenti
 
peccato non vi siano i trueur :rolleyes:
non su Crypto.com , ma ci sono stable legate all'euro, per una questione di differenziazione su stablecoin mi sono "esposto" pure su quelle

chiaramente a rendita su altri lidi.
 
Carini i nuovi premi con i diamonds … per chi e’ appassionato di calcio:D
 
Carini i nuovi premi con i diamonds … per chi e’ appassionato di calcio:D

200 diamanti per un NFT

Con 25 diamanti mediamente si vince 0.7 cro ... indi 8 x 25 = 5.6 cro = ~3$

Mentre sto NFT dovrebbe valere circa 20/30$

Pero' per fare 200 diamanti ... nel mio caso ci vogliono 'mesi' ... a meno che decida di convertire 'grosse' cifre in piu' giorni da eur in usdc ...
 
200 diamanti per un NFT

Con 25 diamanti mediamente si vince 0.7 cro ... indi 8 x 25 = 5.6 cro = ~3$

Mentre sto NFT dovrebbe valere circa 20/30$

Pero' per fare 200 diamanti ... nel mio caso ci vogliono 'mesi' ... a meno che decida di convertire 'grosse' cifre in piu' giorni da eur in usdc ...

ciao!
ho scoperto di avere un NFT (uno dei primi che avevano lanciato "su marte").
Per venderlo devo andare dal sito crypto NFT giusto? non c'è modo per portarlo su exchange e/o su app?
 
ciao!
ho scoperto di avere un NFT (uno dei primi che avevano lanciato "su marte").
Per venderlo devo andare dal sito crypto NFT giusto? non c'è modo per portarlo su exchange e/o su app?

Gli NFT stanno solo sul sito crypto.com/nft

Se lo vuoi vendere ... decidi a che prezzo vuoi venderlo ... o decidi che asta far partire su sto NFT

Una volta che hai incassato ... puoi mandare i $ incassati sotto forma di USDC (1:1) , a gratis sulla app ... e poi dalla app puoi mandare su exchange se vuoi convertire usdc in btc o altro ..
 
che intendi?? io ho le classiche missioni

Clicca sullo shop dentro alla pagina delle missioni, e vedi che vi sono alternative ... prima c'era solo il box misterioso per 25 diamanti ... or vi sono varie possibilita'
 
From 14 March 2022, 12:00 UTC to 19 March 2022, 23:59 UTC (“Promotion Period”), a user who uses the Pay Your Friends feature to make at least three transfers of at least USD 22 will be awarded a Mystery Box from the Crypto.com App Missions feature and will be eligible to participate in the Pi Day promotion giveaway.
The Pi Day promotion giveaway will award 314 unique users with USD 22 worth of CRO each.


Sta promozione non mi e' molto chiara ...

3 x 22 o 22 in totale

3 trasferimenti ... anche alla stessa persona ?

Comunque il premio e' abbastanza misero ... un box dal valore di 0.7 cro :eek:
 
Vabbè un clic non pesa a nessuno ma al massimo dalle box ho ricavato BEN 1 CRO....
 
Ragazzi una cortesia dato che da mobile non mi fa vedere i TOS.
Le carte di crypto quando chiudono il mese e quando passa l'addebito?
 
Ragazzi una cortesia dato che da mobile non mi fa vedere i TOS.
Le carte di crypto quando chiudono il mese e quando passa l'addebito?

Sono carte prepagate / di debito

I limiti mensili .. si riferiscono ai 12 mesi nel calendario .. dal 1 al 31 (o 30 o 29 o 28)
 
Ok grazie, che tu sappia posso mandarla in rosso e appianare il montante nelle 24h successive o rifiuta banalmente la transazione?

Banalmente volevo sfruttare il backintime di curve e volevo capire se prima devo metterci i soldi o posso giÃ* muovere tutto.
 
Indietro