Crypto.com - Volume IV : Da 100B a 30B , il CRO in fiamme

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Sono tutte contact less ... a meno che sia una carta difettosa ...

Lo sconto su booking.com ... c'e' solo usando booking.com da dentro la loro app .. ma non e' su tutte le offerte ... anzi sono poche le offerte che danno uno sconto pere gli utenti di crypto.com ... io la scorsa estate non ho trovato nulla a sconto (nella zona di mio interesse) dentro a booking.com

grazie come al solito!
Si in effetti sto leggendo che le offerte crypto.com son offerte da Rocket Travel (e le si trovano nella lista di booking con prezzo "sbarrato"). Ma son poche

Per la carta invece, pensavo, non vedendo il simbolo ))) (del contactless) che non lo fosse!
Proverò piu tardi!
grazie
 
grazie come al solito!
Si in effetti sto leggendo che le offerte crypto.com son offerte da Rocket Travel (e le si trovano nella lista di booking con prezzo "sbarrato"). Ma son poche

Per la carta invece, pensavo, non vedendo il simbolo ))) (del contactless) che non lo fosse!
Proverò piu tardi!
grazie

Il simbolo e' sul retro della carta
 
Da quel che ho capito io la carta da 3500E ti darà ugualmente un 2% in più solo che hanno abbassato la rendita sia a chi ce l'ha che non (oltre ovviamente alla magagna dei 30K)



Perchè dovrei, mi hanno dato un cashback in più, se me lo lasciano meglio, se invece lo tolgono tanto non mi spettava (poi comunque parliamo di 80 cent).


Qualcuno ha ricaricato la carta crypto a suo nome con una carta di credito non intestata a lui ?
Si, puoi ricaricare la carta da carta di credito anche non intestate a te. Io lo faccio
 
Si, puoi ricaricare la carta da carta di credito anche non intestate a te. Io lo faccio

Non ho tempo di spulciarmi contratti e t&c ma a logica non dovrebbe essere consentito per via dell'antiriciclaggio. Io eviterei sinceramente.
 
Non ho tempo di spulciarmi contratti e t&c ma a logica non dovrebbe essere consentito per via dell'antiriciclaggio. Io eviterei sinceramente.

Perchè non dovrebbe essere consentito? E' una ricarica tracciata, come fare un bonifico
 
Tra poco arriva un aggiornamento della APP che includera' gli NFT ... OK!

questi infiniti e pesantissimi aggiornamenti stanno diventando un problema per me....non so se avete telefoni dalla memoria infinita ma non si puo' andare avanti cosi....servirebbe una versione light per chi usa solo il cashback e non è interessato ad altro
 
questi infiniti e pesantissimi aggiornamenti stanno diventando un problema per me....non so se avete telefoni dalla memoria infinita ma non si puo' andare avanti cosi....servirebbe una versione light per chi usa solo il cashback e non è interessato ad altro

Per le due cose che fa la app .... non ha ragione di essere pesante, anche se dovessero mettere gli NFT

Il problema e' sempre lo stesso ... il codice che si scrive oggi e' meno ottimizzato di quello di ieri ... ogni anno e' sempre peggio
 
questi infiniti e pesantissimi aggiornamenti stanno diventando un problema per me....non so se avete telefoni dalla memoria infinita ma non si puo' andare avanti cosi....servirebbe una versione light per chi usa solo il cashback e non è interessato ad altro

Sul mio Samsung A41 (non propriamente un top di gamma) gira abbastanza bene e gli aggiornamenti sono da circa 60mb. Tu?
 
Domanda a bruciapelo:
I cro del supercharger dopo i 30 giorni di ricarica sono liberi per essere posizionati altrove o devo aspettare che finisca il periodo di ricompensa per essere svincolati?
 
Domanda a bruciapelo:
I cro del supercharger dopo i 30 giorni di ricarica sono liberi per essere posizionati altrove o devo aspettare che finisca il periodo di ricompensa per essere svincolati?

il superchargher è un deposito "flessibile" puoi mettere e togliere in qualsiasi momento
 
esatto, li puoi togliere anche durante il periodo di ricarica.
utile perchè se nel frattempo ricevi un po' di cro dal Cb li puoi togliere tutti e aggiungerli.
 
per informazione: io uso un vecchio iPhone 7 da 128gb, nessun problema con l'app
 
Ho letto della nuova funzionalita' (per ora non ancora abilitata sulla mia app e quindi credo neppure in tutta europa) "Spending Power" ?
Avendo del collaterale in crypto, anticipano fiat sulla Visa, non ho trovato info di quanto e che interessi si prendono ma sono curioso di vedere come implementano questa funzionalita'.
 
il superchargher è un deposito "flessibile" puoi mettere e togliere in qualsiasi momento

esatto, li puoi togliere anche durante il periodo di ricarica.
utile perchè se nel frattempo ricevi un po' di cro dal Cb li puoi togliere tutti e aggiungerli.

Grazie, ok per la flessibilità in ricarica ma io non ho capito se i cro fanno media anche durante il periodo di ricompensa. perchè se il conteggio viene fatto solo nella ricarica al trentesimo giorno riaccendo un supercharger nuovo o qualsiasi altra cosa....
 
Io vorrei, per la prima volta, trasferire dei CRO dall'App all'exchange, ma devo scegliere trasferire con che rete?
 
Io vorrei, per la prima volta, trasferire dei CRO dall'App all'exchange, ma devo scegliere trasferire con che rete?

Per trasferire da app a exchange non c’è bisogno di scegliere la rete, basta che scegli di trasferire verso exchange se hai l’account linkato con la stessa email
 
Qualcuno ha partecipato all'evento attualmente in corso "Pi Day"? Ho provato a leggere il regolamento, ma non mi è chiara una cosa. L'invio di denaro ai 3 amici tramite l'opzione Pay, deve essere di 22 USD o vanno bene qualsiasi crypto, come ad esmepio dei sempli CRO, con un valore minimo di 22 USD?
So che tutto questo sbattimento per una semplice mistery box non ne vale molto la pena. Ma se è gratis noi lo prendiamo.:p
 
Qualcuno ha partecipato all'evento attualmente in corso "Pi Day"? Ho provato a leggere il regolamento, ma non mi è chiara una cosa. L'invio di denaro ai 3 amici tramite l'opzione Pay, deve essere di 22 USD o vanno bene qualsiasi crypto, come ad esmepio dei sempli CRO, con un valore minimo di 22 USD?
So che tutto questo sbattimento per una semplice mistery box non ne vale molto la pena. Ma se è gratis noi lo prendiamo.:p

Nel dubbio io ho fatto 3 trasferimenti da 25$

Tra l'altro parla di 3 trasferimenti, indi non necessariamente a 3 persone diverse :confused:

From 14 March 2022, 12:00 UTC to 19 March 2022, 23:59 UTC (“Promotion Period”), a user who uses the Pay Your Friends feature to make at least three transfers of at least USD 22 will be awarded a Mystery Box from the Crypto.com App Missions feature and will be eligible to participate in the Pi Day promotion giveaway.

Comunque ... nel mistery box ... di solito si becca 1 CRO con il silver ... ma se si becca il bronze anche 0.3 cro :rolleyes:
 
Indietro