Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Totale BTC : 52444 ... che non sono tanti per il fantomatici 60m di utenti ... di cui sappiamo di utenti attivi saranno non piu' di 10m ... :rolleyes:
ETH sono 371k
I token dentro gli ETH sono per un valore totale di 1.2b $

Per un totale di circa 2.5b $ in cryptonite

I CRO su ETH che hanno in pancia non sono oltre i 60m di $

Difficile da giudicare ... ma gli utenti di crypto.com non usano/usavano molto l'exchange ...
Non mi stupirebbe vi siano piu' cash dentro a crypto.com, per via dell'uso della carta ...

2.5b $ per 10m di utenti attivi .. sono meno di 250$ ad utente ... :confused:

EDIT: Hanno oltre 550m $ in shiba :wall: .. ma i loro utenti sono cosi' pazzi ... oppure sono loro che

Nei 2.5b .. non si tiene conto dei soldi sulla rete Cronos (qui potrebbero avere dei soldini rilevanti) ... e sulle altre reti, tipo polygon e solana (qui forse anche no)

Da 52444 BTC nelle ultime ore sono saliti a 53826 BTC +1382 BTC

Al momento non si vede un bank run

Ma il CRO scende costantemente :wall:
 
allora ho chiesto plutus, ho fatto versamento che è arrivato da mo'..

domanda dove vedo dal sito quando mi spediranno la carta?
 
Da 52444 BTC nelle ultime ore sono saliti a 53826 BTC +1382 BTC

Al momento non si vede un bank run

Ma il CRO scende costantemente :wall:

Non dimentichiamo che da qui a fine novembre ci saranno gli unstake dei delusi dalle "nuove" condizioni delle carte...
 
allora ho chiesto plutus, ho fatto versamento che è arrivato da mo'..

domanda dove vedo dal sito quando mi spediranno la carta?

Se non ricordo male, nell'app, fai tap sul "pulsante" per chiedere l'invio della carta, dovrebbe dirti più o meno quanto manca...
 
Non dimentichiamo che da qui a fine novembre ci saranno gli unstake dei delusi dalle "nuove" condizioni delle carte...

Io con la Jade sto sotto di 2k tra 20 giorni mi finisce lo stake ma xchè andarmene? Tanto vale rimanere
 
non sono le riserve di crypto.com azienda

sono i soldi dei clienti, cosi' dicono

crypto.com e' la piattaforma del popolo sociale

come su eToro sono carichi di GME dei clienti, non mi stupisce che i clienti CryptoCom siano carichi di shiba e doge

comunque tra binance a CryptoCom, i btc sono solo 8x , ad occhio gli utenti attivi su binance sono ben oltre 8x su binance

Indi tutto sommato non mi pare ci sia particolarmente da preoccuparsi, forse

certo solo ieri CryptoCom annunciava 70m di utenti

3B$ per 70m di utenti sono meno di 40$ per utente :eek:

Comunque si sapeva gia' che 70m di utenti, voleva dire almeno 60m di utenti che hanno svuotato ed hanno lasciato il conto vuoto da mesi e mesi, probabile dopo gli annunci sui tagli di maggio/giugno, dove vi fu una fuga in massa

Ho sempre pensato che crypto.com abbia delle potenzialità notevoli, certamente in un mercato così balordo..
 
Io con la Jade sto sotto di 2k tra 20 giorni mi finisce lo stake ma xchè andarmene? Tanto vale rimanere

perchè ? perchè perdere 2k è meglio che farsi spianare completamente. Ora non sarà questo il caso (ho anche io molti cro in stake che non posso spostare al momento dalla blockchain) ma non si sa mai in questo momento come evolverà la situazione.
 
Io con la Jade sto sotto di 2k tra 20 giorni mi finisce lo stake ma xchè andarmene? Tanto vale rimanere

Sono d'accordo con te e come te pensavo di rimanere (stessa situazione!). Ma di questi tempi basta un nulla per scatenare un bank run... ed ora ci sono anche i possibili unstake (e vendita di cro) per la fine dei 6 mesi "promozionali"!
 
Pure io resto con CryptoDotCom :D
Tanto è normale che dopo certi eventi la gente cominci a cag@rsi addosso e si cominci a sentire aria pesante.

Tecnicamente, in questi "posti" :D andrebbero tenuti i money che *si è disposti a perdere* ... personalmente, dormo pacioso. :D
 
Intanto ... il CRO continua ad affondare

Oggi la news del giorno , e' che il

Anyone know why http://Crypto.com would send 320k ETH (82% of their ETH today) to http://Gate.io on October 21?

Kris | Crypto.com
@kris
Replying to
@ledgerstatus
and
@jconorgrogan
All funds were returned. We have single digit USD million balance on Gate as of now.

Inoltre su twitter c'e' chi incita ad un bank run da crypto.com ...

:rolleyes:

PS: Il CRO a sti prezzi potrebbe essere l'occasione della vita, o una sola epocale ... :rolleyes:
 
0.06 mah altro 300 milioni prelevati in una notte. Se ne sono andati tutti, a sto punto buona fortuna per binance e tutti gli altri. È la fine del mondo crypto salteranno a catena tutti bitcoin a sto punto torna sotto a 10k proprio al volo.
Fa un pò ridere che se la stiano prendendo con crypto.com senza alcun motivo valido ma tantè questo è il mondo crypto un mondo senza regole e pieno di polli anzi pecore, super manipolabili. Tutto sto mondo è uno scam continuo, come le hiyp/ponzi di 20anni fa.
Un pò mi spiace xke trovare un altra carta che permette plafond così grandi senza alcun costo è impossibile. Meglio anche della db contocarta ma tantè se i tuoi clienti se ne vanno non stai in piedi.
 
L’attacco prima dei mondiali era ovvio ed atteso…..

Fateli fare!
 
La cosa preoccupante è che in questa famosa transazione sembra che non tutti gli eth siano tornati in crypto.com come dice Kris, qualcuno dice che siano serviti a coprire dell'altro :( Si spera che chiariscano meglio la faccenda.
 
Speriamo che cadano 1 dopo l'altro così ce li leviamo dai c....una volta x tutte
 
CZ su Twitter

If an exchange have to move large amounts of crypto before or after they demonstrate their wallet addresses, it is a clear sign of problems. Stay away.
 
Qualcuno riesce a prelevare (verso altro exchange)?
A me non arriva il codice via sms, ho già provato a rimandarmelo diverse volte…
 
Stanno mandando in bancarotta anche questo exchange, 250 euro investiti a 0,10, cosa faccio trasferisco tutto su btc?
 
Indietro