Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

ho installato la defi wallet di CDC e collegato con l'app

io ho circa 3000 CRO sull'app che un pò li metto in earn un pò in supercharger

Mi conviene spostarli tutti sull DeFi? Si guadagna di +?

Ciao,
scusa domanda semplice ma defi wallet di cdc è il defi di crypto che si trova su app store ????
grazie
 
Ciao,
scusa domanda semplice ma defi wallet di cdc è il defi di crypto che si trova su app store ????
grazie

si è quello li ma devo ancora capire come portare i miei CRO dalla APP alla DEFI

appena ho un attimo vedo se trovo qualche guida

e_lm_70 mi ha spiegato delle cose ma è partito ad un livello già avanzato per me :D :D :D
 
Alla fine ... il mio consiglio:
Se si vuol far uscire ETH e/o BTC ... in generale ... si converte tutto in ETH, si mandano via polygon a coinbase ... la usando advanced trading (solo da PC) si converte la parte BTC dagli ETH mandati ... e si fanno due uscite a prezzo di costo sulla rete BTC e ERC20

Per grosse cifre in BTC, meglio farli uscire direttamente pagando le spese
Per qualunque cifra in ETH ... meglio farli uscire in polygon su Nexo o Coinbase ... e poi mandarli via ERC sull'indirizzo privato del wallet

Non consiglio di tenere nulla sulla rete polygon ... ma va benissimo come 'appoggio'


Leggendoti mi chiedevo, ...... ma gli exchange secondo voi tengono conto degli IP dai quali vengono fatte le richieste di withdraw?
 
si è quello li ma devo ancora capire come portare i miei CRO dalla APP alla DEFI

appena ho un attimo vedo se trovo qualche guida

e_lm_70 mi ha spiegato delle cose ma è partito ad un livello già avanzato per me :D :D :D

grazie...
anchio sono un esordiente totale.... se poi mi sai suggerire una guida e/o se scopri come fare ti ringrazio....
a dopo
 
si è quello li ma devo ancora capire come portare i miei CRO dalla APP alla DEFI

appena ho un attimo vedo se trovo qualche guida

e_lm_70 mi ha spiegato delle cose ma è partito ad un livello già avanzato per me :D :D :D

Se scommetti sui CRO ... tanto vale tenerli nella app ... tanto se fallisce crypto.com .. anche il cro va praticamente a 0 (ma forse anche no, visto che CEL e FTT hanno ancora un valore non nullo)

Comunque per mandare da app a defi wallet ... installi il defi wallet ... ti scrivi da qualche parte le famose 12 parole (ma puoi anche scegliere 24 parole) ... poi fai il link da app a defi wallet ... e poi mandi da e per defi wallet/app ... con un click senza patemi

Comunque mandare da defi wallet a app e viceversa costa ... da app a defi wallet fanno pagare le stesse fee che si pagano per i normali withdraw ... da defi wallet ad app, si pagano le vere spese di rete (indi costa meno, anche molto meno)

Chiaramente da defi wallet si possono mandare le crypto ovunque ... pagando giusto le spese di rete (col BTC si puo' scegliere se pagare poco,normale,o extra .. per spedizione lenta, normale o veloce ... simile se non erro con ETH)
 
si è quello li ma devo ancora capire come portare i miei CRO dalla APP alla DEFI

appena ho un attimo vedo se trovo qualche guida

e_lm_70 mi ha spiegato delle cose ma è partito ad un livello già avanzato per me :D :D :D

e l m 70 è preparatissimo ... ma un pò difficile da seguire alle volte, cioè parte come dici tu da un livello già un pò alto....
 
Se scommetti sui CRO ... tanto vale tenerli nella app ... tanto se fallisce crypto.com .. anche il cro va praticamente a 0 (ma forse anche no, visto che CEL e FTT hanno ancora un valore non nullo)

era un discorso se sulla DEFI gli EARN erano migliori dell'app

Mi pare che sull'app danno il 6% a 3 mesi

Libero invece il 2%

Parlo sempre del livello 1
 
era un discorso se sulla DEFI gli EARN erano migliori dell'app

Mi pare che sull'app danno il 6% a 3 mesi

Libero invece il 2%

Parlo sempre del livello 1

mah..
ho provato sulla app a mettere 500 cro in earn e 500 in supercharger entrambi per 30 gg
intanto guardo ed imparo un po come funziona.....
grazie
 
mah..
ho provato sulla app a mettere 500 cro in earn e 500 in supercharger entrambi per 30 gg
intanto guardo ed imparo un po come funziona.....
grazie

Lascia perdere il Supercharger, non rende niente, meglio earn in DeFi o earn in crypto.com app (che rende di meno)
 
mi spiegate perchè dovete rischiare l'osso del collo, comprendere nozioni algoritmiche assurde, per ottenere un 8% di rendimento, quando in banca, comodamente, senza sforzi ora ve li danno?
 
mi spiegate perchè dovete rischiare l'osso del collo, comprendere nozioni algoritmiche assurde, per ottenere un 8% di rendimento, quando in banca, comodamente, senza sforzi ora ve li danno?

la banca dà l'8%??? dimmi dove ci vado domani mattina all'apertura
 
mi spiegate perchè dovete rischiare l'osso del collo, comprendere nozioni algoritmiche assurde, per ottenere un 8% di rendimento, quando in banca, comodamente, senza sforzi ora ve li danno?

8% in banca? dimmi il prodotto ne cerco uno
 
mi spiegate perchè dovete rischiare l'osso del collo, comprendere nozioni algoritmiche assurde, per ottenere un 8% di rendimento, quando in banca, comodamente, senza sforzi ora ve li danno?

Ad eccezione dei DOT che in stake defi rendono ben oltre 8%

Nulla rende oltre il 6% su crypto.com, e sopra i 3k pagano la meta'

Sopra i 30k pagano 1/10

Tenere max 3k $ in BTC su CryptoCom paga il 2%

Pagano cosi' poco che ...

Ognuno puo' trarre le sue conclusioni :p
 
come fate a mettere soltanto qualche k su crypto.com, capisco che non sono tanti soldi, ma il rischio/rendimento è altissimo
piuttosto, se devo rischiare, mi prendo un bond gazprom, e poi tifo per la pace.....
 
il tempo delle crypto verrà, quando i tassi invertiranno la curva, e torneranno i soldi facili, ma non ora!
ci vorrà, presumo 6 mesi / 1 anno
 
il tempo delle crypto verrà, quando i tassi invertiranno la curva, e torneranno i soldi facili, ma non ora!
ci vorrà, presumo 6 mesi / 1 anno

la verità è che le cripto sono totalmente imprevedibili ed ogni previsione, grafico, etc etc finisce nel cestino.
 
come fate a mettere soltanto qualche k su crypto.com, capisco che non sono tanti soldi, ma il rischio/rendimento è altissimo
piuttosto, se devo rischiare, mi prendo un bond gazprom, e poi tifo per la pace.....

cent, kilo o mega ... e' tutta questione di % del portafolio :p

Con l'inflazione di oggi ... tra poco senza 1k $ non si potra' manco andare fuori a cena :D

Si potrebbero fare diversi discorsi sul biznes di crypto.com ... e sui rendimenti ... e sul rendimento / risico

Comunque ... al momento ... meglio non incassare il 2 o 3 o 6% ... e tenersi le crypto sul wallet ... al limite si puo' sempre giocare sulla defi ... ma anche li bisogna sapere scegliere la defi giusta

Nel caso di investimenti in CRO ... tanto vale giocarseli sulla cronos defi ... per la serie ... o la va ... o la spacca :D

The difference between man from boy, is the size of his toy :p
 
Indietro