Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

E' il premio base .. il primo premio sono 250.000 CRO ... 14.000 $ .. che non sono proprio da cacciar via :cool:

Certo ... se si pensa al primo mystery pack NFT lanciato su crypto.com ... con 10.000 NFT, dove il piu' fortunato beccava 1 BTC, che all'epoca valeva oltre 30k $ ... le cose sono un pelo cambiate

PPS: Vi siete registrati per l'NFT della coca cola a gratis ? Apparentemente sul mio account principale mi dovrebbe arrivare, mentre quando ho provato con l'account della signora mi da un errore .. forse 1 NFT per indirizzo IP
Per l'NFT Coca Cola non ci si poteva registrare solo con residenza in Qatar? Io mi ero fermato a quella schermata lì.

Comunque concordo, già i premi passati sono stati ottimi. O almeno, la soddisfazione di aver vinto qualcosa non è male, senza per forza puntare ai primi premi!

Comunque oggi, nell'ultima distribuzione degli NFT, ho pescato 1 Croazia, le possibilità salgono del 5%!
In totale gli NFT vincenti con finale e semifinale sono circa 3950.
 
Per l'NFT Coca Cola non ci si poteva registrare solo con residenza in Qatar? Io mi ero fermato a quella schermata lì.

Comunque concordo, già i premi passati sono stati ottimi. O almeno, la soddisfazione di aver vinto qualcosa non è male, senza per forza puntare ai primi premi!

Comunque oggi, nell'ultima distribuzione degli NFT, ho pescato 1 Croazia, le possibilità salgono del 5%!
In totale gli NFT vincenti con finale e semifinale sono circa 3950.

La pubblicita' della coca cola che ho visto era in spagnolo, indi penso sia legato all'argentina

Ho ricevuto questa email dopo i vari click .. indi forse mi arriva qualcosa

Para festejar la Copa Mundial de la FIFA Catar 2022™, Crypto.com y Coca-Cola crearon un NFT conmemorativo “Piece of Magic” inspirado en el mundial y puede ser tuyo.

Para recibir el NFT, asegúrate de tener una cuenta de Crypto‌.com NFT verificada asociada a esta dirección de email antes del 27/12/2022 a las 11:59pm EST.

Aquí te explicamos cómo crear y verificar tu cuenta Crypto.‌com NFT.

  1. Créate una cuenta en Crypto.‌com/NFT (usando esta dirección de email)
  2. Verifica tu cuenta de Crypto‌.com NFT con tu número de teléfono en tu cuenta de la aplicación Crypto‌.com
Tu NFT se te enviará dentro de los 14 días siguientes a la creación y la verificación de tu cuenta.

¿Ya tienes una cuenta verificada de Crypto.‌com NFT? Entonces relájate, ponte cómodo y ¡estate atento a nuestras próximas novedades!

Comunque immagino sia un NFT che avra' poco valore

PS: Mi hanno pure regalato un NFT su defi della serie TrollFan ... valore 50 CRO :D


PPS: Anch'io oggi ho beccato una croazia ... ora dovrei avere 3+3 Argentina e 3+4 croazia ... indi 13 NFT vincenti su 3950 x 200 = 65% di possibilita' di vincere qualcosa ... :sperem: ... se combinano gli ultima 400 premi, con 400 vincitori singoli ... mi andrebbe anche meglio
 
Non sono così esperto sulla Cina in realtà, nel senso che non esattamente come funziona.

Il mio pensiero è affine ad un utilizzo di Bitcoin "dal basso", in particolare in Africa e Centro America.
Ad esempio, giusto qualche settimana fa sì è aperta la possibilità, per Africa e Centro America, di mandare le rimesse tramite Lightning Network, direttamente nella valuta locale dei paesi. In Nigeria anche c'è un aumento di utilizzo e la CBDC di stato è praticamente fallita, con un utilizzo ridicolo.

I vari ban che abbiamo visto finora hanno solamente confermato che non è possibile bandire o vietare l'utilizzo del BTC.
Beh oddio si è passati da 70k 16k. Non mi sembra tutto sto successo è diminuito di 1/5.
 
PPS: Vi siete registrati per l'NFT della coca cola a gratis ? Apparentemente sul mio account principale mi dovrebbe arrivare, mentre quando ho provato con l'account della signora mi da un errore .. forse 1 NFT per indirizzo IP

dove ci si deve registrare?
 
Dove si puo' vedere l'estrazione con il relativo premio ?

Ancora non ho visto da nessuna parte

Si vedono solo i premi che arrivano ai vincitori

Al momento, nessuno pare abbia ricevuto il 4to giro di premi ... forse domani fanno sia 4to che 5to giro in una botta finale ... forse
 
MI e' arrivato l'NFT della Coca Cola ... valore forse 5$ :D

Gia' che controllavo i miei NFT ho aggiornato il conteggio
Argentina 4+3
Francia 5+3
Croazia 4+4
Morocco 3+1

Domani spero di vincere qualcosina :sperem:
 
ma dopo che si mette la data che si deve fare?
non ho capito come si ottiene l'nft.
probabilmente e' scaduta sta promozione

la procedura era:

mettere la data

registrarsi al sito della coca cola

ed infine compilare il form per ricevere l'nft

comunque sta mattina avevo riprovato con il conto della mia signora, ma la procedura non mi ha funzionato, stesso inghippo di ieri
 
Cmq l'estrazione per le semifinali è stata già fatta da regolamento. Domani faranno quella per le finali. Il fatto che ogni utente possa vincere un solo premio di fatto avvantaggia chi ha meno nft. Probabilmente estraggano i premi dal più grande al più piccolo e in automatico cancellano tutti i premi con lo stesso nome inferiori o uguali al primo ricevuto. Considerando che molta gente ha almeno 6/7 nft come somma tra Argentina e Croazia diciamo che un utente medio ha oltre il 50 per cento di possibilità di portare a casa un premio... considerando che chi ha più nft ha più probabilità di essere estratto e quindi libera posto a chi ne ha di meno. Penso che loro sapevano delle stablecoin e non hanno bloccato il tutto altrimenti il numero di nft staccati sarebbe stato veramente basso, paragonabile o inferiore al numero di premi per gli ultimi due turni. Peccato in condizioni di mercato bullish questo gioco sarebbe stato fantastico.
 
Cmq l'estrazione per le semifinali è stata già fatta da regolamento. Domani faranno quella per le finali. Il fatto che ogni utente possa vincere un solo premio di fatto avvantaggia chi ha meno nft. Probabilmente estraggano i premi dal più grande al più piccolo e in automatico cancellano tutti i premi con lo stesso nome inferiori o uguali al primo ricevuto. Considerando che molta gente ha almeno 6/7 nft come somma tra Argentina e Croazia diciamo che un utente medio ha oltre il 50 per cento di possibilità di portare a casa un premio... considerando che chi ha più nft ha più probabilità di essere estratto e quindi libera posto a chi ne ha di meno. Penso che loro sapevano delle stablecoin e non hanno bloccato il tutto altrimenti il numero di nft staccati sarebbe stato veramente basso, paragonabile o inferiore al numero di premi per gli ultimi due turni. Peccato in condizioni di mercato bullish questo gioco sarebbe stato fantastico.

No, non hanno ancora estratto i premi per il 4to turno .. altrimenti avrei gia' letto su twitter i vari 'influenzer' che mostrano la loro vincita ... nei turni passati ne ho sempre letti di 3 o 4 ad ogni turno ... sta volta solo un tizio che dice che pensa di aver vinto la icy .... ma non e' un dato significativo

PS: Hanno sbagliato a non bloccare o scartare i cambi che davano zero guadagni con le stable coin ... io 1$ per NFT lo avrei pagato in commissioni senza problemi ... il gioca valeva lo stesso la spesa ... invece cosi' facendo ... premiano i furbettti (me compreso) ... che non dovrebbero essere il loro target ...

PPS: Poi secondo me hanno sbagliato tutto a prescindere ... dovevano cercare di fare nuovi utenti ... magari con una promozione per i mondiali ... carta Ruby con 1% di sconto con soli 1000 cro in stake ... o roba simile ... invece ... sto giochino degli NFT ... tra l'altro ... non sarebbe stato meglio fare un NFT per ogni giocatore ... sarebbe stato tutto piu' interessante ... ma forse non avevano i diritti sui giocatori ... ma solo i diritti sulle squadre ...

Comunque avrei fatto dei regali per chi possedeva la serie completa di NFT ... aprendo gli scambi ... cosi' si facevano due soldi sulle commissioni .. invece ...
 
No, non hanno ancora estratto i premi per il 4to turno .. altrimenti avrei gia' letto su twitter i vari 'influenzer' che mostrano la loro vincita ... nei turni passati ne ho sempre letti di 3 o 4 ad ogni turno ... sta volta solo un tizio che dice che pensa di aver vinto la icy .... ma non e' un dato significativo

PS: Hanno sbagliato a non bloccare o scartare i cambi che davano zero guadagni con le stable coin ... io 1$ per NFT lo avrei pagato in commissioni senza problemi ... il gioca valeva lo stesso la spesa ... invece cosi' facendo ... premiano i furbettti (me compreso) ... che non dovrebbero essere il loro target ...

PPS: Poi secondo me hanno sbagliato tutto a prescindere ... dovevano cercare di fare nuovi utenti ... magari con una promozione per i mondiali ... carta Ruby con 1% di sconto con soli 1000 cro in stake ... o roba simile ... invece ... sto giochino degli NFT ... tra l'altro ... non sarebbe stato meglio fare un NFT per ogni giocatore ... sarebbe stato tutto piu' interessante ... ma forse non avevano i diritti sui giocatori ... ma solo i diritti sulle squadre ...

Comunque avrei fatto dei regali per chi possedeva la serie completa di NFT ... aprendo gli scambi ... cosi' si facevano due soldi sulle commissioni .. invece ...
In realtà l'estrazione del 4to turno è avvenuta il 16 dicembre, solo che non hanno ancora reso noto i vincitori. Domani ci sarà l'ultima estrazione. Da regolamento comunque hanno 30gg di tempo per comunicare i vincitori. 🤞🤞
 
In realtà l'estrazione del 4to turno è avvenuta il 16 dicembre, solo che non hanno ancora reso noto i vincitori. Domani ci sarà l'ultima estrazione. Da regolamento comunque hanno 30gg di tempo per comunicare i vincitori. 🤞🤞
Confermo, questo è quel che dicono anche nel gruppo Telegram ufficiale. Estrazione fatta il 16 ma premi non ancora comunicati/distribuiti.

Concordo con e_lm_70 sul fatto che potevano fare più promozioni legate all'acquisizione nuovi utenti, ma capisco anche vogliano spingere il loro store NFT.

Io comunque mi ritengo già soddisfatto dei miei 6000 CRO portati a casa, se arriverà qualcos'altro sarà comunque una piacevole sorpresa!
 
A me sembra che più pagano sti premi in cro e più il cro scende.
 
A me sembra che più pagano sti premi in cro e più il cro scende.

Di certo sti giochini non fanno bene a CRO ma solo a CdC.

Una persona dubito si iscriva a CdC per fare questo gioco perché probabilmente non sa nemmeno cosa è CRO.
È più per i già utenti che però incassano e rivendono il premio.
 
Nessuna email ... solo una notifica sul telefonino ... e poi i CRO nel wallet

Mi e' arrivata la vincita del 4to giro :yeah:

Stranamente, anche se il conto della mia signora ha lo stesso numero di NFT ... lei non ha vinto nulla anche sta volta ... mi sa che gli NFT di chi ha Icy o Jade valgono di piu' degli NFT di chi non ha nessuno status

Anyhow ... mi accontento

Ora con calma tra qualche giorno arrivera' forse anche la vincita del 5to ed ultimo giro

:sperem:
 
We have a new set of Missions for you!

Get rewarded with Diamonds by:
-Staking CRO to reserve a Visa Card
-Depositing US$100 into your Fiat Wallet
-Purchasing a Pay Gift Card
-Spending at any Pay Catalogue store

Ora comprare di tanto in tanto le gift/voucher card ... con il 2.5 o 5% di sconto ... non e' una cattiva idea

Come al solito quello che interessa a me "Zalando" con il 5% di sconto ... e' out of stock ... pensavo di regalare un buono sconto alla mia signora per natale ...
 
Nessuna email ... solo una notifica sul telefonino ... e poi i CRO nel wallet

Mi e' arrivata la vincita del 4to giro :yeah:

Stranamente, anche se il conto della mia signora ha lo stesso numero di NFT ... lei non ha vinto nulla anche sta volta ... mi sa che gli NFT di chi ha Icy o Jade valgono di piu' degli NFT di chi non ha nessuno status

Anyhow ... mi accontento

Ora con calma tra qualche giorno arrivera' forse anche la vincita del 5to ed ultimo giro

:sperem:
Io invece come al solito ho vinto zero...x l'ulitmo turno ho 4 croazia + 3 argentina su un account e 2 croazia + 1 argentina su un altro...ho qualche speranza?
 
Indietro