Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

Qualcuno dei più esperti saprebbe spiegarmi questo grafico?
Nello specifico il primo balzo in giù c'è stato quando ho aggiunto circa 25000 lcro da veno e poi da lì a ferro garden, il secondo quando ne ho aggiunti altri 700. Il balzo è stato simile nonostante la differenza di valore tra i due versamenti. Nel mio piano di accumulo ne vorrei aggiungere circa 1000 alla volta ma se ogni volta che ne aggiungo fa un balzo in giù del genere non mi conviene. E' capitato anche a voi? Oppure se non vi è capitato sapreste indicarmi la procedura per non incorrere in questo antipatico problema. Grazie

aaa.png
 
Qualcuno dei più esperti saprebbe spiegarmi questo grafico?
Nello specifico il primo balzo in giù c'è stato quando ho aggiunto circa 25000 lcro da veno e poi da lì a ferro garden, il secondo quando ne ho aggiunti altri 700. Il balzo è stato simile nonostante la differenza di valore tra i due versamenti. Nel mio piano di accumulo ne vorrei aggiungere circa 1000 alla volta ma se ogni volta che ne aggiungo fa un balzo in giù del genere non mi conviene. E' capitato anche a voi? Oppure se non vi è capitato sapreste indicarmi la procedura per non incorrere in questo antipatico problema. Grazie

Vedi l'allegato 2887415

Non uso il veno per lcro-cro ... uso sempre direttamente ferro

Quando aggiungi CRO da veno, non e' che te li converte prima in LCRO e poi te li aggiunge al pool ?

Al caso convertire CRO in LCRO su veno (dove si paga 2.5% per la conversione, visto che LCRO vale piu' di CRO), e poi aggiungere LCRO sul pool, dove meta' vengono riconvertiti in CRO ma con senza riconoscere il valore aggiunto di CRO su LCRO .. penso che si perda circa 1% nella operazione

Facendo su Ferro , invece non si perde nulla ... anzi ... mettendo CRO e facendo uscire LCRO, per poi aspettare 28 giorni per la conversione da LCRO a CRO su veno, si guadagna un 2% (ma aspettando 28 giorni)
 
scusa elm.. ho attualmente la pool cro/vvs su vvsfinance... ogni tanto i vvs degli interessi li swappo in cro... vorrei mettere a rendita ulteriori cro su ferro nella pool cro/lcro.... ma poi devo aspettare 28 giorni se decido di riconvertire gli Lcro in cro su ferro?? ...scusa ma non ho capito molto bene...
 
scusa elm.. ho attualmente la pool cro/vvs su vvsfinance... ogni tanto i vvs degli interessi li swappo in cro... vorrei mettere a rendita ulteriori cro su ferro nella pool cro/lcro.... ma poi devo aspettare 28 giorni se decido di riconvertire gli Lcro in cro su ferro?? ...scusa ma non ho capito molto bene...

Ricapitoliamo

Vi sono due modi per cambiare CRO in LCRO e viceversa

Via Veno
- Stake di CRO, e si ricevono subito LCRO .. cambio 1 LCRO = 1.029 CRO
- Unstake LCRO in CRO, stesso cambio ... ma c'e' da aspettare 28 giorni ... nella attesa Veno da un NFT , che non ho approfondito il suo utilizzo se non il marcare i 28 giorni di attesa

Via Ferro
- Swap di CRO in LCR e viceversa ... sempra con effetto immediato ... cambio attuale 1 LCRO = 1.003 CRO

In teoria c'e' un 2.8% di gain, comprando LCRO su Ferro e convertendoli in CRO su Veno, ma c'e' da aspettare 28 giorni .. ma visto che il rendimento del pool CRO-LCRO e' di oltre il 40% .... meglio tenere i cro-lcro sul pool


La fregatura al momento e' comprare LCRO da Veno .. visto che si paga 2.8% extra che non dallo swap su ferro

Certo, facessero tutti lo swap su ferro ... alla fine il pool sarebbe pieno di CRO e con pochi LCRO ... ed il cambio CRO-LCRO anche su ferro cambierebbe .... il fatto e' che il pool CRO-LCRO di ferro poco si addice per entita' che non hanno un valore simile ... ma fintanto che conviene ... meglio sfruttare sta anomalia
 
Ricapitoliamo

Vi sono due modi per cambiare CRO in LCRO e viceversa

Via Veno
- Stake di CRO, e si ricevono subito LCRO .. cambio 1 LCRO = 1.029 CRO
- Unstake LCRO in CRO, stesso cambio ... ma c'e' da aspettare 28 giorni ... nella attesa Veno da un NFT , che non ho approfondito il suo utilizzo se non il marcare i 28 giorni di attesa

Via Ferro
- Swap di CRO in LCR e viceversa ... sempra con effetto immediato ... cambio attuale 1 LCRO = 1.003 CRO

In teoria c'e' un 2.8% di gain, comprando LCRO su Ferro e convertendoli in CRO su Veno, ma c'e' da aspettare 28 giorni .. ma visto che il rendimento del pool CRO-LCRO e' di oltre il 40% .... meglio tenere i cro-lcro sul pool


La fregatura al momento e' comprare LCRO da Veno .. visto che si paga 2.8% extra che non dallo swap su ferro

Certo, facessero tutti lo swap su ferro ... alla fine il pool sarebbe pieno di CRO e con pochi LCRO ... ed il cambio CRO-LCRO anche su ferro cambierebbe .... il fatto e' che il pool CRO-LCRO di ferro poco si addice per entita' che non hanno un valore simile ... ma fintanto che conviene ... meglio sfruttare sta anomalia


grazie mille per la risposta..mi sa allora che per adesso convertirò i cro in lcro su ferro e farò la pool cro7lcro su ferro... poi vedremo... non so asto punto se scogliere la pool cro/vvs e buttarmi tutto su cro/lcro di ferro....
 
grazie mille per la risposta..mi sa allora che per adesso convertirò i cro in lcro su ferro e farò la pool cro7lcro su ferro... poi vedremo... non so asto punto se scogliere la pool cro/vvs e buttarmi tutto su cro/lcro di ferro....

Dimenticavo

HO gia' spostato da CRO-VVS a LCRO-CRO

E visto che si incassano CRO e VVS chiudendo CRO-VVS ... per non convertire VVS in CRO .. io ho messo i VVS su single finance, che rendono dal 30 al 90% apy a seconda della giornata ... senza nessun lock .. e pagamenti degli interessi al 90% in VVS e non in altri token

I CRO chiaramente li ho messi su ferro senza passare da LCR ... un errore che avevo fatto agli inizi
 
Dimenticavo

HO gia' spostato da CRO-VVS a LCRO-CRO

E visto che si incassano CRO e VVS chiudendo CRO-VVS ... per non convertire VVS in CRO .. io ho messo i VVS su single finance, che rendono dal 30 al 90% apy a seconda della giornata ... senza nessun lock .. e pagamenti degli interessi al 90% in VVS e non in altri token

I CRO chiaramente li ho messi su ferro senza passare da LCR ... un errore che avevo fatto agli inizi

Grazie....
 

Ups ... scritto di nuovo troppo in fretta

Ho gia' spostato parzialmente ... ho circa il 60% su cro-vvs ed il 40% su cro-lcro ... il cro-vvs continua a non dispiacermi .. ed il 33% apy del cro-vvs ... non e' molto diverso dal 50% di cro-lcro, dove pagano il 60% subito ed il 40% e' bloccato a 1 mese ...
 
Ups ... scritto di nuovo troppo in fretta

Ho gia' spostato parzialmente ... ho circa il 60% su cro-vvs ed il 40% su cro-lcro ... il cro-vvs continua a non dispiacermi .. ed il 33% apy del cro-vvs ... non e' molto diverso dal 50% di cro-lcro, dove pagano il 60% subito ed il 40% e' bloccato a 1 mese ...
azz... non sapevo che su ferro fosse bloccato ad un mese... come dici tu non è che ci sia molta differenza.. a volte muoversi troppo non è sempre conveniente.. tra fee e commissioni varie....
 
azz... non sapevo che su ferro fosse bloccato ad un mese... come dici tu non è che ci sia molta differenza.. a volte muoversi troppo non è sempre conveniente.. tra fee e commissioni varie....

Il capitale non e' bloccato

Ma gli interessi li pagano 60% subito quando si fa il click .. ed il 40% viene messo in stake su xFER e bloccato per 1 mese ... e serve 1 altro click dopo 1 mese per raccogliere il rimanente degli interessi
Su Veno se non erro pagano solo il 25% ed il 75% degli interessi e' bloccato per 4 anni ... se non ho capito male ... io veno non lo uso
 
Il capitale non e' bloccato

Ma gli interessi li pagano 60% subito quando si fa il click .. ed il 40% viene messo in stake su xFER e bloccato per 1 mese ... e serve 1 altro click dopo 1 mese per raccogliere il rimanente degli interessi
Su Veno se non erro pagano solo il 25% ed il 75% degli interessi e' bloccato per 4 anni ... se non ho capito male ... io veno non lo uso
ok grazie... ma visto che la differenza non è poi molta per il momento me ne rimango su cro/vvs ... magari a sto punto posso mettere qualche vvs in stake su single
 
Qualcuno ha trovato un'alternativa all'earn BTC di crypto.com che oggi offre un misero 1%?
 
Qualcuno ha trovato un'alternativa all'earn BTC di crypto.com che oggi offre un misero 1%?

si, li tengo sul wallet privato, dove rendono Zero :P

ok, vi sono due opzioni:
- si mettono su nexo, dove rendono fino al 7% in base a vari parametri, e si accende un cero alla madonna
- si convertono in wbtc e si mandano assieme a cro su defi cronos, e si incassa 6/9/12% (a seconda dei booster) su vvs , nel lp cro-btc , pero' se btc sale e cro no, il lp fa da freno al gain, se btc sale e cro scende, si puo' pure perdere del valore

io ho tenuto per un poi dei btc su nexo ma ora li ho tolti

qualche satoshi lo tengo sul pool cro-wbtc su vvs

una buona parte li ho su wallet privato con rendimento zero

essendo icy, io prendo sempre 2% extra in cro sugli earn anche sul btc, indi i btc sulla app in earn mi rendono fino 3.5% e mai meno del 2.15%
 
Comunque io sono all in nel mio ptf crypto su CRO, nel passato ho rinnovato 2 volte la carta jade senza mai vendere i precedenti cro…

Credo molto in questo progetto ma vederlo a questi livelli con un btc che si rafforza ogni giorno …..,,
 
residuo dei miei vari esperimenti "di gioventù", ho ancora i cro presi un anno fa per la carta green (3500 euro se non sbaglio) e ora valgono poco più di 700 Euro

premesso che non uso la carta (o cmq non mi interessa il CB), non uso lounge, non mi interessa di giocherellare con swap, defi, ecc, non mi interessa di guadagnare qualche punto di APY ...

tutto questo premesso, secondo voi, il cro salirà in modo decente nella prossima ipotetica bullrun?
cioè mi conviene tenerli o cambiarli x BTC?
 
difficile fare previsioni

in passato il cro ha sottoperformato a lungo rispetto al BTC per poi salire velocemente in ritardo

come sappiamo poi le cose non sono durate a lungo

ad occhio il maggior traino per il CRO sono il numero di persone che lockano i cro con la carta, ma la carta al momento non e' competitiva

il cronos come defi sarebbe anche lei un bel traino, ma, sebbene sia molto interessante, non ha caratteristiche uniche, ovvero quello che si puo' fare su cronos lo si puo' fare in maniera simile altrove, per esempio su bsc (la l2 del bnb di Binance)

come lato positivo, vedo che CryptoCom resta ben presente su f1, ufc, calcio e la famosa arena ... ovvero quando ripartira' il fomo nel mondo crypto, probabile molti nuovi utenti arriveranno anche su CryptoCom, e magari trovano la maniera di far andare piu' gente su cronos o rendono le carte piu' interessanti

come esposizione io sono sempre stato molto piu' esposto su btc che non cro , a sti prezzi io non vendo cro per comprare btc, ma non faccio neanche viceversa
 
Indietro