Crypto.com - Volume VI : Prima le vacanze, poi i Mondiali 2022

1% di cashback con 350$ di caparra ... con carte che ora si emettono da soli ... indi probabile ci lucrino qualcosa sopra

Secondo me e' piu' che sostenibile

Comunque ... condivido, che le carte sono quasi una 'distrazione' ... il vero gioco si ha con l'exchange (ma la concorrenza di binance e' tosta), e vendendo crypto al popolo sulla app ... oltre agli NFT che sono la gallina dalle uova d'oro

Per i possessori di CRO ... unica speranza di vedere crescere il valore dei CRO .... e' un ritorno nell'utilizzo della Cronos DeFi ... ma soprattutto tante carte Ruby
Quindi fare l account ora per il bonus,si spera solo in un rialzo generale della cripto,avevo mezza idea di farlo.
 
Come mai hai smesso di utilizzarlo, se posso chiedere?

Io personalmente sono stato molto attivo su VVS, MMF e simili nei primi mesi dell'anno, ma alla fine l'Impermanent Loss rischia seriamente di annullare gli interessi ricevuti in toto. Quindi sono uscito.

L'unico "stabile" è Tectonic, ma per i CRO offre un interesse decisamente basso.

Su FER ho usato i pool USDC-USDT e USDC-USDT-DAI ... in base a quello che rendeva di piu' ... poi ho chiuso perche' ho speso gli USDC per comprare BTC/ETH/CRO ... indi ho finito gli USDC su cronos

Pero' mi ha sempre funzionato bene, ed anche adesso che ho qualche soldino in xFER, quando raggiungo 3 o 4 o 5$ incasso senza problemi

Il FER ha perso molto, non so se possa perdere ancora molto ... gli interessi se il FER scende potrebbero calare ... come sempre le APY su DeFi cambiano giorno per giorno ... pero' si puo' sempre svincolare il capitale con una spesa quasi nulla, di 2 o 3 cro per i vari click

I Pool di Ferro non hanno problemi di impermant loss, visto che tra usct e usdc ... il cambio e' fisso ... stesso piu' o meno sarebbe per LCRO-WCRO che al momento rende 21%

Al momento a parte qualche xFER e xTONIC, ho solo dei soldini su VVS in CRO-VVS e CRO-WBTC ... il VVS mi ha perso circa 1% rispetto al CRO da che ho iniziato a mettere soldini nel pool ... ma anche 1% di perdita al mese si compre con le APY di quasi 40% ... pero' diciamo c'e' c'e' un rischio molto piu' alto nel gestire CRO-VVS ... piuttosto che LCRO-WCRO
 
Quindi fare l account ora per il bonus,si spera solo in un rialzo generale della cripto,avevo mezza idea di farlo.

Potrebbe essere una idea ... per limitare il rischio i 50$ di bonus uno li puo' usare per caricare la carta ... indi sui 350$ di investimento ... sarebbero solo 300$ ... meno 1% dell'uso della carta

Se solo il CRO tornasse piu' stabile sopra i 0.06$ sarebbe un segnale di forza, che al momento non ha ancora, visto che e' e' stato respinto a 0.06$ 3 volte in questi giorni natalizi
 
Neanche il bonus doppio pare faccia da toccasano al CRO ... al momento un po' tutte le ALT sono in sofferenza, ed il CRO non e' da meno

Comunque mi sembra indubbio sia manipolato, ma non penso sia manipolato da quelli di crypto.com ... quando hanno comprato i CRO necessari per i premi il mondiale, il cro aveva fatto una impennata a quasi 0.07$ ... che poi ha perso in poche ore ... segno che qualcuno ha interessi a tenere basso o a scaricare i CRO ....

Fronte Cronos .. al momento non vi e' nulla di nuovo ... sempre pochi soldi quelli che girano dentro alla DeFi

Ad occhio ... fintanto che il BTC non riparte, il CRO e' destinato a restare al palo ... e poi come nel 2021 .. mi sa che il CRO salira' in ritardo rispetto al BTC ...

A mio avviso 350 euri per 1% di sconto con la ruby sono troppi soldi ... dovrebbero abbassare e tornare ad un prezzo max in CRO ... tipo 2500 cro .... contro gli oltre 6mila richiesti adesso ...

Comunque mi sembra chiaro che loro sono focalizzati sugli NFT ... dove fanno dei bei soldini ... dare valore al CRO non sembra il loro obbiettivo ... segno che il loro biznes non si basa sul pump del loro coin nativo, come era per Celsius, FTX, e forse lo e' per Binance e Nexo
 
Per il vvs e il Fer penso che la fase di discesa elevata sia stata legata ad un fattore moltiplicatore rispetto al cro. Se si è convinti che siamo al bottom o comunque nella fase di accumulo intorno al bottom usare questi strumenti, che oggettivamente rendono tanto, non lo vedo troppo rischioso anche perché ultimamente si muovono più o meno in fotocopia al CRO. Io continuo ad accumulare prevalentemente CRO e con le defi abbasso di settimana in settimana il mio Pmc che anche grazie ai regali mondiali ormai è sotto al valore del CRO. Vorrei comprare un vvs miner mole, uno comune di quanto aumenta la percentuale sul vvs/CRO? Vorrei farmi due conti sui tempi di rientro dell'acquisto dell'nft. Grazie
 
Per il vvs e il Fer penso che la fase di discesa elevata sia stata legata ad un fattore moltiplicatore rispetto al cro. Se si è convinti che siamo al bottom o comunque nella fase di accumulo intorno al bottom usare questi strumenti, che oggettivamente rendono tanto, non lo vedo troppo rischioso anche perché ultimamente si muovono più o meno in fotocopia al CRO. Io continuo ad accumulare prevalentemente CRO e con le defi abbasso di settimana in settimana il mio Pmc che anche grazie ai regali mondiali ormai è sotto al valore del CRO. Vorrei comprare un vvs miner mole, uno comune di quanto aumenta la percentuale sul vvs/CRO? Vorrei farmi due conti sui tempi di rientro dell'acquisto dell'nft. Grazie
Io ho una 60% extra di interessi sul vvs/cro, ma senza NFT (che penso non serva per sto LP) , ma via xVVS stake, 2% di stake rispetto al LP, forse con oltre 10% si ottiene pure di piu' , max si puo fare un extra 200% , ma io oltre a 110% non ho mai avuto

occhio che usando il booster poi ogni click costa 2 cro extra
 
il FER e' molto diverso da VVS , non penso sia assimilable

Lo stake in xFER rende apy elevati, anche perche' FER e' molto inflattivo

pero' questo non toglie nulla ai loro LP, i loro LP sono senza problemi, usdc-usdt senza rischio di impairment loss, come per cro-lcro , unico fattore e' che il rendimento puo' calare di parecchio se il FER scende, ma una cosa e' perdere sul capitale (cosa possible con cro-vvs) un altra e' avere interessi piu' bassi
 
Neanche il bonus doppio pare faccia da toccasano al CRO ... al momento un po' tutte le ALT sono in sofferenza, ed il CRO non e' da meno

Comunque mi sembra indubbio sia manipolato, ma non penso sia manipolato da quelli di crypto.com ... quando hanno comprato i CRO necessari per i premi il mondiale, il cro aveva fatto una impennata a quasi 0.07$ ... che poi ha perso in poche ore ... segno che qualcuno ha interessi a tenere basso o a scaricare i CRO ....

Fronte Cronos .. al momento non vi e' nulla di nuovo ... sempre pochi soldi quelli che girano dentro alla DeFi

Ad occhio ... fintanto che il BTC non riparte, il CRO e' destinato a restare al palo ... e poi come nel 2021 .. mi sa che il CRO salira' in ritardo rispetto al BTC ...

A mio avviso 350 euri per 1% di sconto con la ruby sono troppi soldi ... dovrebbero abbassare e tornare ad un prezzo max in CRO ... tipo 2500 cro .... contro gli oltre 6mila richiesti adesso ...

Comunque mi sembra chiaro che loro sono focalizzati sugli NFT ... dove fanno dei bei soldini ... dare valore al CRO non sembra il loro obbiettivo ... segno che il loro biznes non si basa sul pump del loro coin nativo, come era per Celsius, FTX, e forse lo e' per Binance e Nexo
Gli nft sono come le figurine panini dei calciatori. Non capisco davvero come possano credere che sia un business valido. Comunque meglio se mantengono percentuali basse, le % basse sono sostenibili quelle alte sono da ponzi e a noi interessa che crypto.com sopravviva alla recessione del 2023 non che salti per aria come tanti altri
 
raga non riesco a ricaricare la mia carta mediante fiat wallet è tipo buggato mi fa ricaricare solo 1 centesimo :/ sapete di qualche bug? sapreste aiutarmi? grazie mille e tanti auguroni
 
raga non riesco a ricaricare la mia carta mediante fiat wallet è tipo buggato mi fa ricaricare solo 1 centesimo :/ sapete di qualche bug? sapreste aiutarmi? grazie mille e tanti auguroni
Da quanto so è un problema dell’ultimo aggiornamento su iphone. Io ho risolto impostando la zona del telefono su stati uniti (impostazioni-generali-lingua e zona). L’ho letto sul gruppo telegram ed ha funzionato. L’alternativa è acquistare qualche crypto, per esempio usdc tramite wallet e poi ricaricare vendendo la crypto acquistata. Facendo così però vai perderci il 2-3% in spread
 
raga non riesco a ricaricare la mia carta mediante fiat wallet è tipo buggato mi fa ricaricare solo 1 centesimo :/ sapete di qualche bug? sapreste aiutarmi? grazie mille e tanti auguroni
🔴 Problemi ricarica con Fiat Wallet.

Chi riscontra problemi di ricarica con fiat wallet dopo ultimo aggiornamento App scriva al supporto via app o via email contact@crypto.com. Solo alcuni casi isoltati su dispositivi iOS

Opzioni per risoluzione:
- cambiare la zona della impostazioni del telefono in Stati Uniti (finchè non viene risolto)

*Se il problema persiste attendere risposta dal supporto e ricaricare la carta con altri metodi di ricarica (carta debito/credito o crypto wallet).

❗RICORDA: Lo staff, gli amministratori e gli ambassador non ti contatteranno MAI per primi. Chi lo fa è un truffatore, segnalalo subito allo staff e inoltra il suo messaggio a @notoscam.
 
raga non riesco a ricaricare la mia carta mediante fiat wallet è tipo buggato mi fa ricaricare solo 1 centesimo :/ sapete di qualche bug? sapreste aiutarmi? grazie mille e tanti auguroni
Per me per giorni fa era impossibile verificare la key del portafoglio defi, dovevo selezionare le parole su schermo I phone ebbe, ben cinque non erano selezionabile, problema risolta con i nuovo aggiornamento.
 
Scusate ragazzi, c'è qualcuno che ha richiesto la chiusura della carta in tempi recenti?
(Non dell'account Crypto.com, solo della carta di pagamento)
 
comunque la sponsorship ai mondiali di Calcio è stata una manna dal cielo per CRO!!

ah no? :D
 
comunque la sponsorship ai mondiali di Calcio è stata una manna dal cielo per CRO!!

ah no? :D

Tra FTX ed il FUD di CZ , giusto poco prima dei mondiali, non c'era da aspettarsi molto

Quello che mi 'stupisce' e' che la campagna con bonus doppio per chi si fa la carta rossa, non stia producendo quasi nulla

c'e' solo da 'sperare' nella forza del BTC, serve un nuovo bull run per dare forza al cro ... forse
 
Quello che mi 'stupisce' e' che la campagna con bonus doppio per chi si fa la carta rossa, non stia producendo quasi nulla
Obiettivamente...chi mai farebbe la rossa ad oggi?
Non é assolutamente appetibile...
Io stesso, utente Jade, sto pian piano riducendone l'uso in favore della Plutus che con 5€/mese mi da molto di più.
Tra 20 giorni poi con lo stop dei rebate la differenza sarà abissale.

Ho acquistato qualche CRO ma più per vana speranza di rientrare nella spesa della Jade anche solo parzialmente...
 
Obiettivamente...chi mai farebbe la rossa ad oggi?
Non é assolutamente appetibile...
Io stesso, utente Jade, sto pian piano riducendone l'uso in favore della Plutus che con 5€/mese mi da molto di più.
Tra 20 giorni poi con lo stop dei rebate la differenza sarà abissale.

Ho acquistato qualche CRO ma più per vana speranza di rientrare nella spesa della Jade anche solo parzialmente...

con il bonus doppia sono 50$ contro 350$ bloccati a 6 mesi

Ma onestamente, senza una chiara indicazione sul fine ciclo ribassista la cosa e' poco appetibile

se solo cro e vvs dovessero tornare 'stabili' la defi cronos potrebbe tornare popolare, ma la vedo dura senza un buon bacino di utenti dentro a crypto con la carta ...
 
Quello che mi 'stupisce' e' che la campagna con bonus doppio per chi si fa la carta rossa, non stia producendo quasi nulla
Ma sinceramente ce la faresti alle condizioni attuali a consigliarla a qualche amico in tutta onestà? Dove sono i vantaggi?
Da parte mia non me la sento proprio, nemmeno per la ruby, mi sembrerebbe di immolare un amico/conoscente per $50 e non mi pare proprio il caso.
Inoltre, visto che anche il misero perk di spotify è a tempo limitato ormai solo per rientrare dei soldi anticipati ci vorrebbe una vita per l'utente medio standard. Anche io sono passato praticamente ad utilizzare e consigliare solo la plutus al momento che a fronte di un canone mensile da tutto un altro ritorno a rischio praticamente zero visto che se ci si "accontenta" del 3% e di "solo" 2-3 perk (a seconda dell'abbonamento scelto) modificabili a scelta di mese in mese non bisogna fare alcuno stake.
Come backup poi, se per qualche motivo personale si preferisce comunque non utilizzare la plutus, c'è la binance card che con circa €250 al momento da il 2% almeno!
Crypto.com la sua carta l'ha semplicemnte affossata troppo, l'1% di cashback lo da anche l'amex in fiat volendo sempre senza stake, spero comunque che rinsaviscano e si inventino qualcosa per rilanciarla anche se più passa il tempo e meno ci credo....
 
Concordo, io ho chiesto la chiusura della Ruby perché era in un cassetto da mesi e sto facendo un po' di pulizie e l'ho "sostituita" proprio con una Amex Blu che era un mio pallino da tempo.
Non vedo l'utilità di continuare ad usare una carta che mi dà gli stessi benefit di prodotti più largamente disponibili, senza contare il problema (che per carità, non è colpa di Crypto.com) della tassazione che ci troviamo da quest'anno.
 
Indietro