Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

mannò io di queste cose ne ho piene le @@, va a finire che cdcEth salta per aria.

se cdceth salta per aria, anche cryptocom fallisce

no no

cdceth e' sicuro piu' o meno come steth di lido
 
si ho editato. Non ne ho voglia, mi tengo il mio umile 4.49%
 
Bull market effect?

10% apy on usdc OK!

Screenshot_2024-03-10-10-43-35-753_co.mona.android-edit.jpg
 
Ragazzi... Dove li avete messi a rendita i CRO?... Io li ho nello staking dell app.... Ci sono rendite di cui vale la pena sbattersi?... Anche a livello di fee.... Negli ultimi spostamenti mi sono mangiato un sacco di gain per le fee...
 
Ragazzi... Dove li avete messi a rendita i CRO?... Io li ho nello staking dell app.... Ci sono rendite di cui vale la pena sbattersi?... Anche a livello di fee.... Negli ultimi spostamenti mi sono mangiato un sacco di gain per le fee...

Se compri bcro o lcro a sconto, si trova a volte anche del 2% , e li converti subito su argo o veno, 2% in 1 mese e' oltre 20% apy, ma anche se trovi con 1.2/1.3% di sconto sono sempre oltre 10% apy (c'e' 0.3% fee nella conversione)

Per sto giochino per non dare il gain in fee sui click defi, serve giocare almeno 3000cro

Io controllo spesso su ferro lo sconto sulla conversione cro-lcro

Al momento ho un bel po' di cro da ritirare su veno e su argo
 
Con quanti CRO bloccati???
Io sono icy con rewards+ L4
Indi 10+0.5% nel mio caso

Ora guardo cosa offrono dal conto della mia lei che e' level 0 e con 0 cro

EDIT: 5% per il popolo senza stake :eek:

pps: Comunque nexo paga 13% apy su usdt senza bloccare i token :P ... e su defi becco oltro il 40% su stable coins ... pero'... gli earn di cryptocom sono piu' semplici e 'sicuri'
 
Ultima modifica:
Io sono icy con rewards+ L4
Indi 10+0.5% nel mio caso

Ora guardo cosa offrono dal conto della mia lei che e' level 0 e con 0 cro

EDIT: 5% per il popolo senza stake :eek:

pps: Comunque nexo paga 13% apy su usdt senza bloccare i token :P ... e su defi becco oltro il 40% su stable coins ... pero'... gli earn di cryptocom sono piu' semplici e 'sicuri'
Ecco, per gli umani è 5%

40% dove?
 
Ecco, per gli umani è 5%

40% dove?
vvs

usdc-usc

ma occhio che si rischia di pagare usc anche 3% extra ... indi una perdita secca virtuale del 3% se si esce nel momento sbagliato ... indi sono 1 mese di gain perso se si esce male anzitempo
 
Esempio di cro facili su defi, da farsi adesso, con due click

10000 bcro costano 11483 cro sullo swap nativo (c'e' caso che vvs swap sia piu' conveniente)

Questi meno 0.3% di fee, tornano in 11628 cro dopo 1 mese

Sono 145 cro di gain, o 1.2% di gain o 14% apy

Screenshot_2024-03-10-21-18-41-560_com.defi.wallet-edit.jpg


Screenshot_2024-03-10-21-20-14-870_com.defi.wallet-edit.jpg
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-10-21-20-14-870_com.defi.wallet-edit.jpg
    Screenshot_2024-03-10-21-20-14-870_com.defi.wallet-edit.jpg
    96,2 KB · Visite: 10
Vorrei capire come fa nexo a regalare il 16% su usdt, ti vengono dati Nexo? O proprio usdt per intero?
 
Vorrei capire come fa nexo a regalare il 16% su usdt, ti vengono dati Nexo? O proprio usdt per intero?

Io prendo il 13% in Nexo sugli USDT .. ma sono platinum (oltre 10% del capitale in Nexo), e ho richiesto di essere pagato in Nexo (questo da +2% extra .. indi 11%+2%)

Per un utente base che non vuole essere pagato in Nexo ... pagherebbero 8% senza nessun vincolo

Pagano relativamente tanto ... e per quel motivo mi fido di meno di Nexo che non di crypto com
 
10000 bcro costano 11483 cro sullo swap nativo (c'e' caso che vvs swap sia piu' conveniente)

Questi meno 0.3% di fee, tornano in 11628 cro dopo 1 mese

Sono 145 cro di gain, o 1.2% di gain o 14% apy
Quindi tu dall'app DeFi Wallet di Crypto.com converti 10483 CRO in bCRO che vengono vincolati per 30gg e poi vengono restituiti sullo stesso indirizzo dopo 30gg?

Il secondo screenshot di che d-app è?

Comunque ho notato che sul ledger c'è la Crypto.org Chain (CRO), Crypto.com invece mi pare non usi più quella ma la Cronos chain, dico bene? (che son diverse).

Mi hai fatto venire la curiosità, attualmente con lo stake in-app siamo ad un 5.4% APY, praticamente 1/3
 
Quindi tu dall'app DeFi Wallet di Crypto.com converti 10483 CRO in bCRO che vengono vincolati per 30gg e poi vengono restituiti sullo stesso indirizzo dopo 30gg?

Il secondo screenshot di che d-app è?

Comunque ho notato che sul ledger c'è la Crypto.org Chain (CRO), Crypto.com invece mi pare non usi più quella ma la Cronos chain, dico bene? (che son diverse).

Mi hai fatto venire la curiosità, attualmente con lo stake in-app siamo ad un 5.4% APY, praticamente 1/3

Comprare i bCRO non vuol dire vincolarli .. tenersi i bCRO vuol dire avere un token che cresce del 6.2% apy sul CRO

Per tornare in CRO o si vendono i bCRO (ma se c'e' lo sconto in acquisto, vuol dire che a venderli ci si smena) ... oppure si ridanno a chi li ha emessi : argo ... e questi li rendono in CRO, ma dopo 1 mese di attesa con 0.3% di fee
 
Comprare i bCRO non vuol dire vincolarli .. tenersi i bCRO vuol dire avere un token che cresce del 6.2% apy sul CRO

Per tornare in CRO o si vendono i bCRO (ma se c'e' lo sconto in acquisto, vuol dire che a venderli ci si smena) ... oppure si ridanno a chi li ha emessi : argo ... e questi li rendono in CRO, ma dopo 1 mese di attesa con 0.3% di fee
In che modo si "ridanno"?

Nello tuo secondo screenshot di fatto li stai rivendendo su Argo; una volta venduti su Argo è necessario attendere 30 giorni per riaverli?

Fai tutto dal telefono o hai installato qualcosa sul pc (metamask)?
 
In che modo si "ridanno"?

Nello tuo secondo screenshot di fatto li stai rivendendo su Argo; una volta venduti su Argo è necessario attendere 30 giorni per riaverli?

Fai tutto dal telefono o hai installato qualcosa sul pc (metamask)?

Facci tutto da telefonino

Ma ora controllo da PC usando Rabby OK! (senza dover esporre la mia chiave privata)

Al momento non ho bCRO ... visto che di solito li "converto" subito
Comunque questa e' la schermata per convertire i bCRO in CRO usando Argo (che e' l'ente/contratto che emette i bCRO)

1710149264784.png
 
ma sti rendimenti dove? sulla app non li vedo...

Come chiarito con x3me ... il 10% in USDC ... e' solo per earn a 3 mesi, ma solo per chi e' un Icy Card holder come il sottoscritto

Per chi non ha nessuna carta, il rendimento e' solo del 5% ... che e' lo stesso che offre anche Coinbase
 
Come chiarito con x3me ... il 10% in USDC ... e' solo per earn a 3 mesi, ma solo per chi e' un Icy Card holder come il sottoscritto

Per chi non ha nessuna carta, il rendimento e' solo del 5% ... che e' lo stesso che offre anche Coinbase
perdonami, non l'avevo letto. volevo mettere in stake BTC ma con la ruby la risposta è NIET!
 
perdonami, non l'avevo letto. volevo mettere in stake BTC ma con la ruby la risposta è NIET!

Io fino a 3k $ sul conto della mia lei ci ho messo tutti i BTC possibili in earn

4% sui BTC pagati in BTC non sono male

Oltre ha poco senso, perche' sul mio conto il minimo che prendo e' 0.75% in BTC + 2% in CRO

Con la Jade mi dicono che earn in USDC e' solo del 6%

Bene ... Kris ha un occhio di riguardo per i suoi clienti piu' affezionati OK!
 
Indietro