Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

La carta di Bybit e ora di Bitget con Cb al 5% dove la metti?....
vabbè bybit da punti punti da convertire e nn so se fanno spendere euro direttamente. bitget vedremo quando esce. ma puntano molto sui traders che sugli holders . vedi programma vip che hanno
 
Sempre ritardataria ma alla fine si muove. Arrivare almeno a 0,15 sarebbe il minimo sindacale
 
Qualcuno ha avuto modo di provare il Priority Pass per accedere alle aree lounges degli aeroporti?
Avendo la jade ho 4 accessi disponibili tramite il profilo che ho creato con la partner di CDC. La mia ragazza a breve deve partire per un piccolo viaggio e mi piaceva dargli la possibilità di accedere all'area lounge dell'aroporto. Se gli fornisco il codice qr generato dal profilo dell'app Priority Pass, la fanno entrare senza troppi intoppi? Oppure gli chiedono anche qualche sorta di pagamento o altro con la carta CDC associata? Controllano e fanno storia anche sul nominativo?
Io ho beneficiato solo una volta di questa cosa, ma stiamo parlando di anni fa e il partner non era Priority Pass ma bensì Lounges Key (se non ricordo male).
 
Qualcuno ha avuto modo di provare il Priority Pass per accedere alle aree lounges degli aeroporti?
Avendo la jade ho 4 accessi disponibili tramite il profilo che ho creato con la partner di CDC. La mia ragazza a breve deve partire per un piccolo viaggio e mi piaceva dargli la possibilità di accedere all'area lounge dell'aroporto. Se gli fornisco il codice qr generato dal profilo dell'app Priority Pass, la fanno entrare senza troppi intoppi? Oppure gli chiedono anche qualche sorta di pagamento o altro con la carta CDC associata? Controllano e fanno storia anche sul nominativo?
Io ho beneficiato solo una volta di questa cosa, ma stiamo parlando di anni fa e il partner non era Priority Pass ma bensì Lounges Key (se non ricordo male).

Gia' usato piu' volte il Priority Pass, io con Icy invitando il 'piccolo' e la mia lei con una Jade senza stake

La procedura e' la medesima del LoungeKey:
-serve mostrare il codice a barre della app (loungeK/priority P)
-serve avere qualche soldino sulla carta associata, abilitata a spese internazionali
-serve mostrare il biglietto del volo

il pass e' personale, sebbene non posso sapere con certezza, mi pare che controllino il nominativo del biglietto e del pass ... che poi e' da regolamento come tutti gli altri accessi in lounge (ero un Lufthansa senator, ai tempi ero sempre in volo)

Io non ci proverei, si rischia di venir bannati dal priority pass, oltre ad una figuraccia
 
vero, non chiedono direttamente un documento, ma ovviamente leggono il nome sul biglietto... e se non c'è un match, beh non vorrei sperimentarlo :D
 
Ok, non ricordavo che chiedono anche il biglietto. Evito di fargli fare una figuraccia. Grazie per le dritte.😅
 
Welcome back 0.10$

:pop:
ciao elm, sto valutando di aprire una posizione su CRO considerando che la carta di binance è defunta e quindi un importante concorrente di cro è KO

Su binance non c'è, solo su cdc exchange e coinbase ahimè nessuno dei due li ho ne ho gran voglia di aprirli....suggerimenti ?
 
ciao elm, sto valutando di aprire una posizione su CRO considerando che la carta di binance è defunta e quindi un importante concorrente di cro è KO

Su binance non c'è, solo su cdc exchange e coinbase ahimè nessuno dei due li ho ne ho gran voglia di aprirli....suggerimenti ?

i cro si possono comprare anche da coinbase

altrimenti mexc che non ha kyc permette di comprare cro

come investimento in se, difficile prevedere se cro fara' meglio di altre alt, per esempio matic e' salito di meno rispetto al cro

comunque aprire un conto su cryptocom porta via due secondi, puoi depositare euro via sepa sul loro exchange (evita la app), e compri i cro da euro pagando 0.075% x 2 di fee

e poi in attesa di vendere i cro sulla app li fai fruttare per esempio sul supercharger che non vincolata i cro messi al lavoro
 
i cro si possono comprare anche da coinbase

altrimenti mexc che non ha kyc permette di comprare cro

come investimento in se, difficile prevedere se cro fara' meglio di altre alt, per esempio matic e' salito di meno rispetto al cro

comunque aprire un conto su cryptocom porta via due secondi, puoi depositare euro via sepa sul loro exchange (evita la app), e compri i cro da euro pagando 0.075% x 2 di fee

e poi in attesa di vendere i cro sulla app li fai fruttare per esempio sul supercharger che non vincolata i cro messi al lavoro
grazie per la dritta su MexC !
se deposito usdt su rete tron/algorand poi posso usarli per comprare CRO ?
@e_lm_70
 
Ultima modifica:
grazie per la dritta su MexC !
se deposito usdt su rete tron/algorand poi posso usarli per comprare CRO ?
@e_lm_70

si servono usdt

e supportano tutto:

Screenshot_2023-12-10-19-14-20-073_com.mexcpro.client-edit.jpg


Screenshot_2023-12-10-19-14-53-654_com.mexcpro.client-edit.jpg
 
è stata una bella meteora....siamo tornati sotto a 0,1....

E' "crollato" il BTC ... ed il CRO ha seguito a leva

Ora 0.1 e' stato recuperato

Ad occhio in sta fase di 'recupero' del CRO ... abbiamo avuto diversi sciacquoni di assestamento

Prima 0.08 $ ha fatto da support, poi 0.09$ ... ed ora 0.1$ ... fintanto che il supporto si alza va bene cosi'

Anche se forse sono supporti molto fragili

In passato la gloria del CRO arrivo solo dopo che il BTC fece un ATH ... prima di allora aveva avuto una performance pessima ... non dico che la cosa si possa ripetersi ... ma mi aspetto un ritardo nella salita del cro rispetto al BTC ... un po' come per altre alt coin (addirittura mi fa specie che Matic stia sottoperformando il CRO, me lo sarei aspettato piu' reattivo)

Unica cosa certa e' che i problemi di Binance non mi paiono stiano rafforzando il mondo crypto com ... ovvero pochi sono usciti da Binance e ancora meno sono passati da Binance a CryptoCom
 
La DeFi di Cronos e' collassata di nuovo :nocomment:
 
Ma lo stak su app come funziona? Mi sono arrivate le prime ricompense ma non si sono aggiunte alla somma dello stage e né tanto meno nel portafoglio. Insomma sono state pagate ma non le trovo "fisicamente" da nessuna parte.
 
Ma lo stak su app come funziona? Mi sono arrivate le prime ricompense ma non si sono aggiunte alla somma dello stage e né tanto meno nel portafoglio. Insomma sono state pagate ma non le trovo "fisicamente" da nessuna parte.

Su cosa fai staking ?

Io al momento ho qualche ETH e qualche SOL ... in passato pure qualche DOT

Lo stake di ETH paga sul wallet .. quello SOL aggiunge sul SOL .. quello DOT non ricordo

Oggi mi hanno pagato ETH sul wallet e SOL sullo stake , controlla ... dovrebbero essere li
 
La DeFi di Cronos e' collassata di nuovo :nocomment:

Oggi il defi wallet mi ha chiesto 36 CRO per fare un click :eek: ... rejected :nocomment:

Intanto si e' persa la 9na posizione e si e' 11mi ... tra l'altro e' assurdo che con solo 3.7m $ in transazioni sia saltata per aria ... ieri sera non funzionava nulla ... sta mattina funzona ma malissimo :wall:

Secondo me il DeFi wallet e' configurato per andare solo sui 4 validatori di proprieta' di CryptoCom ... e tutti gli altri validatori sono li a prendere la polvere ... sti :nocomment:

1702448989088.png
 
Su cosa fai staking ?

Io al momento ho qualche ETH e qualche SOL ... in passato pure qualche DOT

Lo stake di ETH paga sul wallet .. quello SOL aggiunge sul SOL .. quello DOT non ricordo

Oggi mi hanno pagato ETH sul wallet e SOL sullo stake , controlla ... dovrebbero essere li
Forse perché sono pochi. Vedrò nelle prossime settimane. Comunque ETH
 
Indietro