Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

anche per me una delusione, diciamo che spero che arrivi su 0.3-0.4 in bolla...
ma cmq li dò per persi, tutto quello che arriva è in più...
rimango cmq dentro, e penso che userò la carta :ubriachi:
con l'uso della carta prima o poi si dovrebbe tornare in pari

io penso di essere gia' in pari o forse pure in gain ... indi non ho ragione di lamentarmi, anche se penso al capitale che avevo in cro ai tempi della bolla ... ma ... meglio guardare avanti e non indietro

la cosa positiva e' che cryptocom non rischia il fallimento ed al momento non ha nemici in usa/sec

certo l'azienda e' focalizzata a fare soldi e questo non coincide piu' con il pompare il cro :rolleyes:

ps: quanti di voi partecipano ai 500k $ di premio per Natale/capodanno ?
 
anche per me una delusione, diciamo che spero che arrivi su 0.3-0.4 in bolla...
ma cmq li dò per persi, tutto quello che arriva è in più...
rimango cmq dentro, e penso che userò la carta :ubriachi:
Sembra che su ogni forum il fatto di esprimere la propria delusione dia fastidio, il gruppo telegram di crypto.com mi ha bannato a vita perché parlavo del prezzo che ovviamente era vergognoso. Vogliono che dica che va tutto bene? Che il Cro sta mettendo a segno performance alla Rune, Solana o Injective , ho investito tempo e risorse in questo progetto e vorrei ricevere dei frutti. Qui il tempo è denaro, il bull market dura meno di quello che si aspetta e se non si coglie il momento poi arrivano le mazzate clamore. Mi avete rotto le p....e, io scrivo il c....o che voglio. Il Cro sta facendo pena ma comunque resto nel progetto perché comunque ha dimostrato più volte che quando decide di partire lo fa con prepotenza
 
il fatto di esprimere la propria delusione dia fastidio, il gruppo telegram di crypto.com mi ha bannato a vita
Da fastidio leggere ogni santa volta le stesse cose. Le tue lamentele sono inutili. Hanno fatto bene a bannarti: ti rendi conto che non apporti nulla di contenuto se non FUD?

Vogliono che dica che va tutto bene?
Vogliono che dica la tua opinione una volta. Non tre volte al giorno da due mesi.

Per me discorso chiuso, non risponderò ad ulteriori messaggi.

L'unico che apporta ricchezza e valore aggiunto alla discussione (e che approfitto per ringraziare) é @e_lm_70 ; prima o poi mi butterò anche io sulla DeFi anche se ammetto di essere più un centralized-user.

* * *

Tra l'altro hanno introdotto i Rewards+ anche se ad una prima occhiata non sono tanto convenienti
 
con l'uso della carta prima o poi si dovrebbe tornare in pari

io penso di essere gia' in pari o forse pure in gain ... indi non ho ragione di lamentarmi, anche se penso al capitale che avevo in cro ai tempi della bolla ... ma ... meglio guardare avanti e non indietro

la cosa positiva e' che cryptocom non rischia il fallimento ed al momento non ha nemici in usa/sec

certo l'azienda e' focalizzata a fare soldi e questo non coincide piu' con il pompare il cro :rolleyes:

ps: quanti di voi partecipano ai 500k $ di premio per Natale/capodanno ?
OK!

tornare in pari intendo recuperare i 3500 € della carta green, ora ne ho un terzo, per tornare in pari dovrebbe fare un x3 dai valori attuali...
il concorso di natale non l'ho visto, è sull'app?
 
OK!

tornare in pari intendo recuperare i 3500 € della carta green, ora ne ho un terzo, per tornare in pari dovrebbe fare un x3 dai valori attuali...
il concorso di natale non l'ho visto, è sull'app?

ma contare solo il valore a cui si e' presa la carta non e' corretto

se fosse quello il mio non saprei manco il livello

ho fatto rubi a 0.06$ , jade a 0.1$ , icy a 0.35 e poi rinnovata a 0.18$
poi feci pure ruby a 0.06$ alla mia lei e jade a 0.7$ (poi ho tolto i cro dalla sua jade)

ma ora ho il doppio dei cro che avevo quando rifeci la icy, tutto frutto di interessi, cashback e pure grazie ai premi per il mondiale

ps: si vi sono varie cose in ballo, 4 se non erro, il grosso e' da 500k $ ... si vede tutto sulla app nella schermata iniziale, basta scorrere in basso
 
Cmq con aumento transazioni defi e promozioni in app (badge e altro) forse vogliono portare più utenti possibili in app dove le commissioni sono alte. Certo lo 0,5 per cento in più sulla carta non è male
 
Cmq con aumento transazioni defi e promozioni in app (badge e altro) forse vogliono portare più utenti possibili in app dove le commissioni sono alte. Certo lo 0,5 per cento in più sulla carta non è male

le transazioni su defi erano pompate da loro con le inutili iscrizioni

ora e' tornato come prima

spero che i danni fatti in pochi giorni non abbiano fatto scappare gli utenti veri

le fee sono ancora oltre il doppio del solito sebbene il traffico sia tornato si vecchi valori e sebbene abbiano fatto un upgrade per raddoppiare la capacita'

anche su defi stanno facendo i furbi rubando come sulle fee nascoste della app

Screenshot_2023-12-22-18-49-19-767_com.android.chrome-edit.jpg
 
anche per me una delusione, diciamo che spero che arrivi su 0.3-0.4 in bolla...
ma cmq li dò per persi, tutto quello che arriva è in più...
rimango cmq dentro, e penso che userò la carta :ubriachi:
credo che moltissime altcoin non rivedranno i vecchi massimi

la dittatura di bitcoin ed ethereum+ ciofeche L2 è totale

Sono sorpreso anche io al negativo dell'attuale andamento di CRO, con la binance card non più attiva, mi aspettavo molto di più

PS: non mi piace per nulla il fatto che non c'è un modo per mettere a rendita i cro senza vincolarli/penali ecc molto scomodo
 
credo che moltissime altcoin non rivedranno i vecchi massimi

la dittatura di bitcoin ed ethereum+ ciofeche L2 è totale

Sono sorpreso anche io al negativo dell'attuale andamento di CRO, con la binance card non più attiva, mi aspettavo molto di più

PS: non mi piace per nulla il fatto che non c'è un modo per mettere a rendita i cro senza vincolarli/penali ecc molto scomodo

mai dire mai :P

tutto sommato hanno lavorato bene, stabilita', sicurezza e mai fuori legge

cosa che non si puo' dire per altri posti anche se piu' 'famosi'

per quanto riguarda i cro metterli a rendimento e' semplicissimo

mandi i cro in defi e compri bcro o lcro
questi crescono automaticamente del 7.5% apy vs cro ... garantito da veno o argo che cambiano i loro liquid staking ogni giorno con un valore crescente

quando vuoi liquidate vendi i lcro o bcro e torni in cro o usdc che poi puoi mandare sulla app

nessun vincolo ... sempre liquido ... rendimento onesto del 7.5%
 
Ultima modifica:
Ho deciso di sprecare 50$ per raggiungere livello 4

Al momento ho fatto il primo passo

Screenshot_2023-12-23-16-58-33-864_co.mona.android-edit.jpg


Prima fregatura, eur-usdc che ha 1.25% di fee non vale : buttato via 1$

Seconda fregatura, 0.25% extra (in cro) non viene applicato agli earn attivi ed aperti prima del upgrade

:rolleyes:
 
Questo l'obbiettivo

50$ di spesa
Che dovrei recuperare in 6 mesi :sperem:

Screenshot_2023-12-23-17-05-58-322_co.mona.android-edit.jpg


ps: volendo per chi ha la jade e spende sui 1500/1700 euri al mese potrebbe avere senso ma oltre i 2000 euro di spesa mensile si cozza contro il massimale di cashback mensile

pps: fatto gradualmente da diamanti che rendono qualche cro, oggi ho buttato 3$ ma mi hanno dato 5 cro nel 'box' :P
 
scusate,su faucetPay ho qualche usdt su rete tcr20,non li posso spostare su app crypto che utilizza la rete erc20,vero?
 
scusate,su faucetPay ho qualche usdt su rete tcr20,non li posso spostare su app crypto che utilizza la rete erc20,vero?

no non si puo'

puoi farti un conto su mexc che non necessita kyc, indi lo attivi in due click
e poi li puoi ricevere usdt su trc20

li poi far uscire su polygon costa 1$
 
Questo l'obbiettivo

50$ di spesa
Che dovrei recuperare in 6 mesi :sperem:

Vedi l'allegato 2967759

ps: volendo per chi ha la jade e spende sui 1500/1700 euri al mese potrebbe avere senso ma oltre i 2000 euro di spesa mensile si cozza contro il massimale di cashback mensile

pps: fatto gradualmente da diamanti che rendono qualche cro, oggi ho buttato 3$ ma mi hanno dato 5 cro nel 'box' :P
la sensazione che ho su questi giochini è che sono trappole nascoste (fee,spread ecc) pensate per far guadagnare solo loro quindi non li faccio mai
 
la sensazione che ho su questi giochini è che sono trappole nascoste (fee,spread ecc) pensate per far guadagnare solo loro quindi non li faccio mai
ho appena fatto 20$ giocando sul gap exchange defi ... quando il guoco si fa.... :ubriachi:

io me la gioco con sti spicci per mezzo cashback extra :cool:
 
Ho deciso di sprecare 50$ per raggiungere livello 4

Al momento ho fatto il primo passo

Vedi l'allegato 2967756

Prima fregatura, eur-usdc che ha 1.25% di fee non vale : buttato via 1$

Seconda fregatura, 0.25% extra (in cro) non viene applicato agli earn attivi ed aperti prima del upgrade

:rolleyes:
Ho dato un occhiata a questo nuovo sistema di ricompense. Anche se sono briciole mi intrigava molto quello 0.5% di cb extra per il livello 4, ma essendo al livello 0 devo macinare un po' di strada.
In pratica, se non ho capito male, potrei comprare e vendere qualche cripto da app per praticamente comprarmi il badge di livello 4.
Inviando ad esempio 50 euro sul app, potrei scambiarli e riconvertirli in euro più volte fino a ricevere il badge (ovviamente poi di quei 50 euro mi ritroverò molto meno). Giusto? Se si, le fees per lo scambio su app sono tutte uguali? Oppure monete come USDC o magari anche PayPal USD hanno fees leggermente minori?

Edit:
Ho riguardato a modo il sistema di reward, e ho notato che per mantenere ad esempio il livello 4 devo OGNI MESE mantenere i requisiti, quindi acquistare/vendere almeno 100$ di crypto. Con lo spread immane che ha l’app, penso che io mio giochino non abbia più senso. Per ottenere quei benefici (di chi quello che sfrutterei veramente è quello dello 0.5% in più di cb) mi sa che andrei solo in rimessa.
 
Ultima modifica:
Ho dato un occhiata a questo nuovo sistema di ricompense. Anche se sono briciole mi intrigava molto quello 0.5% di cb extra per il livello 4, ma essendo al livello 0 devo macinare un po' di strada.
In pratica, se non ho capito male, potrei comprare e vendere qualche cripto da app per praticamente comprarmi il badge di livello 4.
Inviando ad esempio 50 euro sul app, potrei scambiarli e riconvertirli in euro più volte fino a ricevere il badge (ovviamente poi di quei 50 euro mi ritroverò molto meno). Giusto? Se si, le fees per lo scambio su app sono tutte uguali? Oppure monete come USDC o magari anche PayPal USD hanno fees leggermente minori?

Edit:
Ho riguardato a modo il sistema di reward, e ho notato che per mantenere ad esempio il livello 4 devo OGNI MESE mantenere i requisiti, quindi acquistare/vendere almeno 100$ di crypto. Con lo spread immane che ha l’app, penso che io mio giochino non abbia più senso. Per ottenere quei benefici (di chi quello che sfrutterei veramente è quello dello 0.5% in più di cb) mi sa che andrei solo in rimessa.

lo spread piu' basso che ho trovato e' usdc-pyusd circa 1.2%

occhio che comprare con eur usdc o pyusd non conta

con eur lo spread piu' basso e' eur-eth , ma anche eur-btc e' simile

per quanto riguarda i 100$ di trading al mese

non sono sicuro

vi sono due interpretazioni:
- la tua, in cui serve mantenere almeno 100$ di trading ogni mese
- una variante: serve solo per passare di livello ma non e' necessario per mantenere il livello, non ho letto (ma forse non ho cercaro bene) che sia possibile perdere un livello

ps: buon natale

100$ al mese divtrading su app sono 1.5$ -2.5$ persi
0.5% sono 5$ gain, il delta sarebbe abbastanza scarso
 
lo spread piu' basso che ho trovato e' usdc-pyusd circa 1.2%

occhio che comprare con eur usdc o pyusd non conta

con eur lo spread piu' basso e' eur-eth , ma anche eur-btc e' simile

per quanto riguarda i 100$ di trading al mese

non sono sicuro

vi sono due interpretazioni:
- la tua, in cui serve mantenere almeno 100$ di trading ogni mese
- una variante: serve solo per passare di livello ma non e' necessario per mantenere il livello, non ho letto (ma forse non ho cercaro bene) che sia possibile perdere un livello

ps: buon natale

100$ al mese divtrading su app sono 1.5$ -2.5$ persi
0.5% sono 5$ gain, il delta sarebbe abbastanza scarso

Trovato

Vallo92 aveva 'intuiti' giusto

While there is no expiration date for the Rewards+ program as a whole, it is important to note that you will not be entitled to the associated benefits previously received for a particular level if you no longer meet the requirements of that particular level.
 
lo spread piu' basso che ho trovato e' usdc-pyusd circa 1.2%

occhio che comprare con eur usdc o pyusd non conta

con eur lo spread piu' basso e' eur-eth , ma anche eur-btc e' simile

per quanto riguarda i 100$ di trading al mese

non sono sicuro

vi sono due interpretazioni:
- la tua, in cui serve mantenere almeno 100$ di trading ogni mese
- una variante: serve solo per passare di livello ma non e' necessario per mantenere il livello, non ho letto (ma forse non ho cercaro bene) che sia possibile perdere un livello

ps: buon natale

100$ al mese divtrading su app sono 1.5$ -2.5$ persi
0.5% sono 5$ gain, il delta sarebbe abbastanza scarso
Ho dedotto che è possibile perdere livelli perchè ho letto un punto ambiguo nella pagina delle faq di Reward+: Programma Rewards+ | Crypto.com Centro Assistenza

Una volta sbloccato un livello, è possibile passare a un livello inferiore?

Sì. Per continuare a godere dei vantaggi del livello sbloccato, è necessario mantenere i requisiti per quel livello.
Se bisogna mantenere ogni mese è un po'una palla, altrimenti il giochino sarebbe molto interessante.
 
Indietro