Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

buongiorno a tutti;
una domanda; volendo scegliere un exchange"sicuro" e conveniente dove poter mettere in earn btc o stablecoin, stavo pensando a crypto.com.
e' conveniente? oppure c'e' di meglio?
attulamente ho nexo, ma vorrei diversificare. grazie
 
buongiorno a tutti;
una domanda; volendo scegliere un exchange"sicuro" e conveniente dove poter mettere in earn btc o stablecoin, stavo pensando a crypto.com.
e' conveniente? oppure c'e' di meglio?
attulamente ho nexo, ma vorrei diversificare. grazie

Fino a 3k $ i btc rendono il 4% su cryptocom, oltre i 3k ma fino a 30k$ solo lo 2% ... per btc bloccati a 3 mesi

Comprare btc su cryptocom exchange da euro costa solo 0.075% di fee, che e' ottimo a mio avviso

Unico peggiorativo rispetto a Nexo e' che far uscire i btc costa sui 25$ , su nexo e' gratis una volta al mese, ma far udcire non e' necessario, anche se nel caso si voglia tenere i btc a lungo

Tutto sommato comprare btc su cryptocom direi che e' "consigliabile"

Unica cosa, bisogna mandare gli euro sul conto euro dell'exchange non della app

I btc si spostano gratis e all'istante da app a exchange e vice versa, ma gli euro no

Su app rincarano di circa 1.5/2% l'acquisto di btc da euro, mai usare la app per fare acquisti, tranne casi speciali

ps: non serve comprare alcun cro ne fare stake di cro
 
intanto grazie per la risposta.
quibdi superati i 3k danno il 2%,,,, come youhodler alla fine...
a quanto sto capendo il miglior earn rimane quello di nexo (3% oppure $% vincolato)
daro' ancora una occhiata in giro....
vorrei trovare una valida alternativa a nexo per diversificare!! vediamo un po!
 
intanto grazie per la risposta.
quibdi superati i 3k danno il 2%,,,, come youhodler alla fine...
a quanto sto capendo il miglior earn rimane quello di nexo (3% oppure $% vincolato)
daro' ancora una occhiata in giro....
vorrei trovare una valida alternativa a nexo per diversificare!! vediamo un po!

per la precisione

per i primi 3k pagano 4%

per i btc che metti extra dai 3k a 30k , danno il 2%

sopra il 30 i restanti prendono briciole

nel mio caso prendo il 7% per i primi 3k avendo la carta icy, poi 4.5% e 2.6%

5% al posto di 4% per chi ha la jade

ps: come livello di sicurezza, pero' non paragonerei cryptocom con youhodler

Io mi fido molto di piu' di cryptocom, molto meno di nexo, e per nulla mi fiderei di youhodler che mi sa di fallimentare come fu celsius: una bomba ad orologeria
 
ah! ma come...danno youhodler molto sicuro...regolamentato...svizzero...partnership con ledger!! mah
 
ah! ma come...danno youhodler molto sicuro...regolamentato...svizzero...partnership con ledger!! mah
ok, forse ho una mia percezione errata

Youhodler paga interessi di dubbia provenienza

Ma forse sono io che mi sbaglio, comunque io non l'ho mai toccato e non lo voglio toccare, mi sono salvato da celsius e da ftx, ora cerco di no giocare troppo con la fortuna
 
Domanda:
Avete partecipato a cronosmas a fine 2023 ?
Merry Cronosmas! Win a Share of US$500,000 by Growing Your CRO Portfolio
Io ho partecipato, ma da app mi appare come non avessi partecipato :wtf:

Screenshot_2024-02-10-20-43-59-547_co.mona.android-edit.jpg
 
I vincitori saranno pubblicati entro il 14 febbraio e i premi distribuiti nei 90 giorni successivi
 
Per i concorsi minori, partecipate? Tra spread da app etc etc non mi sembra conveniente specie con montepremi basso da 20k. Io al momento no.
 
Fino a 3k $ i btc rendono il 4% su cryptocom, oltre i 3k ma fino a 30k$ solo lo 2% ... per btc bloccati a 3 mesi

Comprare btc su cryptocom exchange da euro costa solo 0.075% di fee, che e' ottimo a mio avviso

Unico peggiorativo rispetto a Nexo e' che far uscire i btc costa sui 25$ , su nexo e' gratis una volta al mese, ma far udcire non e' necessario, anche se nel caso si voglia tenere i btc a lungo

Tutto sommato comprare btc su cryptocom direi che e' "consigliabile"

Unica cosa, bisogna mandare gli euro sul conto euro dell'exchange non della app

I btc si spostano gratis e all'istante da app a exchange e vice versa, ma gli euro no

Su app rincarano di circa 1.5/2% l'acquisto di btc da euro, mai usare la app per fare acquisti, tranne casi speciali

ps: non serve comprare alcun cro ne fare stake di cro
Falso, danno il 5% per i primi 2500 dollari e il 2,5% per i successivi fino a 25000 Euro mi sembra, poi scende allo 0,25%
 
Falso, danno il 5% per i primi 2500 dollari e il 2,5% per i successivi fino a 25000 Euro mi sembra, poi scende allo 0,25%
se hai la jade e' cosi'

senza nulla rendono il 4% (e lo so bene vista che uso anche il conto della mia lei cha non ha nessuno status(

comunque i livelli sino 3k + 27k ... in usd :cool:
 
buoansera , vedo ke nell'app l'earn e' del 4% fino a 2800 euro per 3 mesi...poi il 2% il livello2.

vorrei fare 2 domande "stupide" ma non riesco a sistemare l'app:
1- come faccio a mettere in modalita' giorno? sempre se e' possibile? oppure rimane sempre di sfondo blu?
2- mi escono i valori delle crypto in euro, vorrei cambiarli in usdt! come?

in tutte le altre app non ho avuto questi dubbi!! perche' le ho sempre sistemate!
 
buoansera , vedo ke nell'app l'earn e' del 4% fino a 2800 euro per 3 mesi...poi il 2% il livello2.

vorrei fare 2 domande "stupide" ma non riesco a sistemare l'app:
1- come faccio a mettere in modalita' giorno? sempre se e' possibile? oppure rimane sempre di sfondo blu?
2- mi escono i valori delle crypto in euro, vorrei cambiarli in usdt! come?

in tutte le altre app non ho avuto questi dubbi!! perche' le ho sempre sistemate!

puoi cambiare in usd, e' nel setting - account - display and payment currency

Il fondo blue mi piace e non ho mai provato a cambiarlo
 
se hai la jade e' cosi'

senza nulla rendono il 4% (e lo so bene vista che uso anche il conto della mia lei cha non ha nessuno status(

comunque i livelli sino 3k + 27k ... in usd :cool:

se hai la jade e' cosi'

senza nulla rendono il 4% (e lo so bene vista che uso anche il conto della mia lei cha non ha nessuno status(

comunque i livelli sino 3k + 27k ... in usd :cool:
Hai ragione, scusa
 
No problem

Personalmente cerco di evitare di iniziare un messaggio con "Falso"

Suona come se qualcuno cerchi di fare il furbo ... invece normalmente e' quasi sempre un errore di interpretazione da una delle due parti ... e nel dubbio ... mai assumere sia l'altro nell'errore

Comunque e' un dettaglio ... siamo qui per condividere quel poco che sappiamo, cercando di aiutarci a vicenda
 
No problem

Personalmente cerco di evitare di iniziare un messaggio con "Falso"

Suona come se qualcuno cerchi di fare il furbo ... invece normalmente e' quasi sempre un errore di interpretazione da una delle due parti ... e nel dubbio ... mai assumere sia l'altro nell'errore

Comunque e' un dettaglio ... siamo qui per condividere quel poco che sappiamo, cercando di aiutarci a vicenda
Hai ragione mi sono posto male, però allo stesso tempo penso di aver ragione nel dire che Cro è uno scandalo assoluto. Btc a 50k e questo autentico ce..o ancora lì che non si muove. Imbarazzante
 
Hai ragione mi sono posto male, però allo stesso tempo penso di aver ragione nel dire che Cro è uno scandalo assoluto. Btc a 50k e questo autentico ce..o ancora lì che non si muove. Imbarazzante

Easy

Il CRO anche al ciclo precedente e' partito per ultimo, ha fatto una fiammata che e' durata poco, ma fece per chi fu capace di cogliere (sfortunatamente non io) una prestazione di tutto rispetto

Al momento io paragono CRO al MATIC, visto che ho una posizione in MATIC ed in teoria ci credo piu' nel MATIC che non nel CRO ... e devo notare che vanno piu' o meno a braccietto ... anzi il CRO da piu' segni di vita del MATIC

Il confronto tra i due e' semplice visto che MATIC quota e quotava circa 10 volte il CRO, almeno risetto ai fondo che entrambi hanno toccato

PS: Comunque le tue "lamentele" portano bene ... e' appena partito un cannelle verde da 0.088 a 0.092 .. senza contare che ore fa stava a 0.086 ... certo si starebbe meglio sopra gli 0.1$ ... ma secondo me e' questione di tempo ed arriveranno anche quelli ... e poi minimo vorrei rivedere i 0.15$ entro fine anno e 0.25$ per l'anno prossimo .. come obbiettivi minimi

PPS: Crypto.com non e' piu' sponsor della Aston Martin F1 nel 2024 (lo e' stato per 2 o 3 anni) ... pero' resta uno degli sponsor principali della F1 e dal sito ufficiale trovo


Founded in 2016, Crypto.com today serves over 10 million customers with the world’s fastest growing crypto app, along with the Crypto.com Visa Card — the world’s largest crypto card program — the Crypto.com Exchange and Crypto.com DeFi Wallet. Recently launched, Crypto.com NFT is the premier platform for collecting and trading NFTs, carefully curated from the worlds of art, design, entertainment and sports.


Crypto.com is built on a solid foundation of security, privacy and compliance and is the first cryptocurrency company in the world to have ISO/IEC 27701:2019, CCSS Level 3, ISO27001:2013 and PCI:DSS 3.2.1, Level 1 compliance, and independently assessed at Tier 4, the highest level for both NIST Cybersecurity and Privacy Frameworks.


With over 1,500 people in offices across the Americas, Europe and Asia, Crypto.com is accelerating the world’s transition to cryptocurrency. Find out more: crypto.com and crypto.com/NFT

Numeri interessanti, forse piu' reali di altri numeri che si sentono di tanto in tanto ... quali i 80m di utenti, che poi sono 80m di download della app ... che non e' la stessa cosa
 
Oggi novita' sulla app

Il supercharger , ora non solo accetta i CRO come suo solito ... ma permette di mettere dentro pure USDC e i CDCETH

Segnale che il CRO e' sempre meno rilevante per crypto com :wtf:
 
Oggi mi è capitata una cosa mai vista (e tutt'ora è così), se vado sull'app e vado sulla carta mi dice che la carta visa non è attualmente disponibile nella tua giurisdizione, ma la uso da anni........ :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: qualcuno sà aiutarmi ?
 
Oggi mi è capitata una cosa mai vista (e tutt'ora è così), se vado sull'app e vado sulla carta mi dice che la carta visa non è attualmente disponibile nella tua giurisdizione, ma la uso da anni........ :mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm: qualcuno sà aiutarmi ?

e' un errore della app

poi passa

mi e' capitato poco fa, ma la carta ha sempre funzionato

chiusa e riaperta la app, ed e' tornato tutto come prima

Screenshot_2024-02-15-05-56-11-550_co.mona.android.jpg
 
Indietro