Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Crypto.com sta diventando sempre più un ecosistema... ormai sforna novità quasi quotidiane. Per la carta è un bug aggiorna e riavvia app e dovrebbe essere tutto ok, sempre che tu sia residente in Italia. I CRO bloccati sono in lento costante aumento e questo fino a quando non sarà operativa la modifica della proposta n.ro 19 farà si che i tassi saranno in continuo lento calo.
 
Crypto.com sta diventando sempre più un ecosistema... ormai sforna novità quasi quotidiane. Per la carta è un bug aggiorna e riavvia app e dovrebbe essere tutto ok, sempre che tu sia residente in Italia. I CRO bloccati sono in lento costante aumento e questo fino a quando non sarà operativa la modifica della proposta n.ro 19 farà si che i tassi saranno in continuo lento calo.
Starà diventando sempre più un ecosistema con una moneta che ormai sembra uno zombie, scesa miseramente alla posizione 43 in market cap non dà segni di vita nemmeno con un mercato che sta andando sulla luna. Se hanno deciso si fare morire il Cro quelli di crypto.com ci stanno riuscendo benissimo. Tengo ancora le posizioni ma è difficile trovare una Coin che sta deludendo di più di Cro
 
:mmmm:

Screenshot_2024-02-15-08-49-56-779_co.mona.android-edit.jpg
 
:flower:

1708083661826.png


La mia lei ... Rank 6 ... io intenzionalmente avevo optato per il minimo possibile

1708085587615.png
 
Anche a me arrivata... Anche io rank 11, fatto il minimo indispensabile. Si sa quanti partecipanti ci sono stati?
 
Anche a me arrivata... Anche io rank 11, fatto il minimo indispensabile. Si sa quanti partecipanti ci sono stati?

non penso

vedremo da quanti soldini ci assegneranno

Su twitter non ho trovato nessuno sopra rank 5, ad occhio mi sa che non si sono fatti molti partecipanti

fossero solo 10.000 partecipanti, rank 11 sono 30$ rank 6 150$

ad occhio rank 11 paghera' 10/15$

sara' interessante vedere se pagano coi valori di corgiai di fine 2023 o con quelli attuali
 
Se non ricordo male nella descrizione della campagna diceva con i valori alla data di distribuzione
 
Io sono uscito quasi subito al primo che era partito dopo BTC. Adesso non sono entrato al secondo. Ma conviene prendere questo TIA?

no

ci tengo solo qualche cro in attesa di mandarli altrove

i rendimenti sopra sono solo per i pochi che beccano il x10 booster, altrimenti sono 10 volte meno, indi circa 1% apy

se i cdceth rendessero nel supercharger anche solo 1 o 2% avrebbe senso, ma dallo snapshot sembra rendino 0.3% apy
 
Io i CDCeth li ho messi nella pool eth CDCeth su vvs che al momento mi sembra la migliore a livello di rendimenti. Unico consiglio per non bruciare grossa parte degli extra con i vari clic conviene fare operazioni da almeno 100/150 euro.
 
Io i CDCeth li ho messi nella pool eth CDCeth su vvs che al momento mi sembra la migliore a livello di rendimenti. Unico consiglio per non bruciare grossa parte degli extra con i vari clic conviene fare operazioni da almeno 100/150 euro.

io li avevo li ma li ho tolti tutti

in pratica al salire del cdceth vendono questo in cambio di eth, alla fine il rendimento e' meta' di quello che sembra, quando e' crollato da 8% a 4% apy in vvs ho mollato

c'e' forse di meglio

sempre su defi danno USC a tasso zero mettendo a garanzia cdceth, con USC che danno 20% su ferro

ammesso che non sia uno scam visto che ora il servizio non funziona da 24h circa :terrore:

ps: con i costi per click oramai muovo quasi sempre oltre 500/1000$ a click :rolleyes:

edit : niente scam su USC , ora funziona senza problemi, era un problema la ui web , ma e' stato sistemato in fretta
 
Ultima modifica:
Domanda.
Avevo lasciato dei bitcoin su binance e su crypto.com e mi stavo informando sul quadro rw e sull'imposta di bollo.
Binance paga direttamente lei l'imposta di bollo, mentre su crypto.com come si deve procedere ?
 
Le transazioni effettuate in posta non danno cashback?
 
è possibile cambiare il pin della carta?

Su app puoi solo vedere il PIN della carta

Per cambiarlo devi andare in un ATM che consenta il cambio del PIN ... qui in Polska tutti (quelli che ho provato) gli ATM riescono a cambiare il PIN .. in italia mi dicono che non tutti riescono a fare sta operazione
 
:flower:

Vedi l'allegato 2985778

La mia lei ... Rank 6 ... io intenzionalmente avevo optato per il minimo possibile

Vedi l'allegato 2985789

Mi sono arrivati 5$ in CORGIAI ... che doveva essere il 50% della vincita, ed il restante sarebbe dovuto arrivare in altri token cronos

Questo sul mio conto, ma nulla sul conto della mia lei che dovrebbe incassare 5 volte piu' di me

Ad occhio la vincita base sarebbe 10$ ... ovvero circa 30.000 partecipanti al concorso .. la mia lei dovrebbe incassare 50$ in shitcoins .. io solo 10$

Voi avete ricevuto nulla ?
 
A me ancora nulla. Sono ultimo rank. Avete visto la nuova campagna di airdrop? Non ricordo campagne similari precedenti in app o mi sbaglio?
 
A me ancora nulla. Sono ultimo rank. Avete visto la nuova campagna di airdrop? Non ricordo campagne similari precedenti in app o mi sbaglio?

anche sto airdrop e' interessante, anche se la formula non mi piace

io ho ricevuto solo 5$ in corgiai, sul mio conto che era un rank 11 per il concorso, ma sul conto della mia lei, con rank 6 non ha preso nulla

strana cosa
 
Entro l'anno dovrei andare in America, come funziona per pagare e prelevare dollari? Per prelevare si paga? Ho la carta verde. Grazie.
 
Indietro