Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Buongiorno campagna airdrop strk... qualcuno ha ricevuto qualcosa? Cmq il CRO inizia a correre finalmente.
 
Buongiorno campagna airdrop strk... qualcuno ha ricevuto qualcosa? Cmq il CRO inizia a correre finalmente.

ancora presto

hanno pagato 2 giorni fa il cronosmas

per l'airdrop avevo incrementato di 70k cro il conto della mia lei, e ne avevo pure comprati 10euri per sicurezza :sperem:

comunque il cronosmas ha pagato bene oltre 350$ ho incassato, peccato non aver creduto nel CorgiAI venduto all'istante, ed ora ha fatto +50%
 
per il cro immagino prima resistenza a 0.15$
 
Sepa Euro su exchange & app

Da Revolut ad Exchange: 5/10 minuti
Da Exchange a Revolut: Pochi secondi
Da Revolut alla App: Pochi secondi

Ecco che ho gia' il metodo per pagarmi le spese con la carta crypto, vendendo crypto da exchange OK!

Tutto a costo zero .. solo da app a iban hanno da poco introdotto 1€ di spesa
Ora inizierò anche io a fare i trasferimenti con Revolut
 
Il Cro prova a raggiungere anche gli 0,15....ne ha di strada da recuperare.
 
si ma vavdi fretta, come di suo solito

preferei salite piu' morbide e stabili
Un giorno ci sveglieremo e sarà a 0.50, le carte avranno nuovamente i perks, le vacche saranno nuovamente grasse, e ci renderemo conto di non aver accumulato abbastanza CRO 😔
 
Ultima modifica:
Molto bene... il suo posto per capitalizzazione dovrebbe essere nella top 20. Speriamo ci torni subito
 
Un giorno ci sceglieremo e sarà a 0.50, le carte avranno nuovamente i perks, le vacche saranno nuovamente grasse, e ci renderemo conto di non aver accumulato abbastanza CRO 😔

io sono carico di cro :pop:

ma di un flash and crash come in passato, non me ne faccio nulla (o quasi)
 
Un giorno ci sveglieremo e sarà a 0.50, le carte avranno nuovamente i perks, le vacche saranno nuovamente grasse, e ci renderemo conto di non aver accumulato abbastanza CRO 😔
io non vedo l’ora di sbarazzarmi di CRO, non ci penserei due volte a vendere che *****.
 
Cro staked su crypto org in diminuzione:
~9.257B

Se non erro sono 100m in meno rispetto a giorni fa

Segno che il pump del cro non e' dovuto a nuovi utentu con la carta, ma e' in scia al pump delle altcoiin in atto, oltre allo short squeze

Indi sto rialzo potrebbe non essere solido

Comunque da tenere osservato

Intanto gli interessi sul cro sono in ascesa, vedo 6.1%

Segnalo il bCRO che si compra con 2% di sconto e lo si puo' convertire in cro dal sito argo aspettando il mese di tempo per unstake, siamo a circa 20apy con sta operazione :cool:
 
Io ho appena tolto i miei visto che impiegano 28 giorni per tornare nel wallet, voglio essere pronto a vendere in caso di bull run :D

Dove pensi di metterli se tra 28 giorni il prezzo non e' di tuo gradimento ?
 
Io ho appena tolto i miei visto che impiegano 28 giorni per tornare nel wallet, voglio essere pronto a vendere in caso di bull run :D

dubito sia il periodo di "bull run" sia ora che tra 1 mese....ci siamo abituati a vederlo performare male per un'eternità di mesi che appena da un segno di vita siete tutti pronti a vendere e lo ri-affossate nuovamente :asd:

certo se hai un PMC basso rispetto al prezzo attuale allora può anche aver senso...ma per me la "bull run" parte solo quando sfonderà decisamente almeno la soglia dei 0.20€
 
dubito sia il periodo di "bull run" sia ora che tra 1 mese....ci siamo abituati a vederlo performare male per un'eternità di mesi che appena da un segno di vita siete tutti pronti a vendere e lo ri-affossate nuovamente :asd:

certo se hai un PMC basso rispetto al prezzo attuale allora può anche aver senso...ma per me la "bull run" parte solo quando sfonderà decisamente almeno la soglia dei 0.20€
Infatti come ho detto voglio tenermi pronto. Sicuramente il progetto è bello che andato, se non si inventano qualcosa, a mio parere, dubito torneranno alle quotazioni di un tempo. 0.20€ mi andrebbe più che bene.
 
Buongiorno leggevo degli aumenti dei rendimenti... Se non ricordo male considerando i CRO attualmente bloccati con la proposta 19 approvata dovranno andare gradualmente (nessuno sa quanto gradualmente) sopra l'8 per cento.
 
Buon pomeriggio a tutti. Qual è il modo più semplice di conoscere il proprio saldo in CRO all'1 gennaio e al 31 dicembre 2023 in vista della necessità di compilare la dichiarazione dei redditi? Grazie in anticipo a chiunque vorrà aiutarmi.
 
Buongiorno leggevo degli aumenti dei rendimenti... Se non ricordo male considerando i CRO attualmente bloccati con la proposta 19 approvata dovranno andare gradualmente (nessuno sa quanto gradualmente) sopra l'8 per cento.
a quanto vedo aumenta in piccola pecentuale ogni giorno da quando è passata la proposta (roba del 0.07-0.08% a spanne non ho mai guardato attentamente) al giorno, bhe tornasse intorno all'8% o poco sopra non sarebbe malaccio e sinceramente non sapevo che avesse questo target la manovra
 
Indietro