Crypto.com - Volume VII : Aspettando l'halving ed il miracolo sul CRO

Molti di questi token mi sembrano i quiz di coinbase .. che io ai tempi avevo convertito in ETH .. alcuni sono ancora li in ETH altri li ho raccolti

PS: Gli ETH su base, OP e Arbitrium ... vanno fatti uscire all'ultimo .. altrimenti poi resti bloccato e non puoi piu' operare

Esatto.

Cosa intendi per rimanere bloccato? Grazie
 
Per esempio: per spostare OP dentro la rete OP (indi farli uscire su crypto com o coinbase wallet), servono ETH per pagare le gas fee

Grazie... ma se poi porto su Crypto ETH prima via OP poi via Arbitrium, poi avrò li vedrò separati?
 
Grazie... ma se poi porto su Crypto ETH prima via OP poi via Arbitrium, poi avrò li vedrò separati?

No no ... su exchange ogni token non ha memoria della sua provenienza

ETH via OP, o Arbitrium .. sono uguali ... sono sempre ETH per l'exchange

Se mandi ETH da piu' blockchain, sull'exchange di destinazione questi ETH si sommano tra loro
 
É azzardato sbloccare i CRO delegati in defi per aderire a questa promo?

SI e No ... tenere i cro delegati sulla blockchain , per un misero 7% e vincolati a 28 giorni .. non ha senso

Meglio comprarsi LCRO o bCRO e tenere questi o rivenderli direttamente a Veno/Argo ... si fa dal 15 al 50% di apy ...

Oggi sto comprando come un matto i bCRO ... ma anche LCRO ne ho presi in abbondanza

Il 20% sulla app ... e' carino ... ma io ci ho messo meno del 2% dei CRO che ho in pancia ... il resto (ad eccezione di quelli sulla ICY) mi frulla molto meglio che non 20% vincolato ad 1 anno

Pero' ... capisco che per chi non vuole fare esperimenti su DeFi ... e non vuole starci dietro sempre per vedere cosa e' meglio fare ... l'offerta con gli earn e' ottima

Infatti .. vedo molti che vendono LCRO e bCRO (per questa ragione si comprano a sconto oggi) per andare sulla piu' tranquilla earn della app
 
No no ... su exchange ogni token non ha memoria della sua provenienza

ETH via OP, o Arbitrium .. sono uguali ... sono sempre ETH per l'exchange

Se mandi ETH da piu' blockchain, sull'exchange di destinazione questi ETH si sommano tra loro

Ma l'invio di ETH a Crypto.com a una commissione alta mi pare, allora a questo punto meglio che converta tutto in USDC in Coinbase per poi spostare su Crypto.com e convertire in CRO? (Meglio sull'Exchange o direttamente su Crypto Wallet?)

Grazie
 
Ma l'invio di ETH a Crypto.com a una commissione alta mi pare, allora a questo punto meglio che converta tutto in USDC in Coinbase per poi spostare su Crypto.com e convertire in CRO? (Meglio sull'Exchange o direttamente su Crypto Wallet?)

Grazie
no no

tu non hai eth su Ethereum

mandare da op, arbitrium, etc costa poco.

se hai eth su coinbase app, non farli uscire su rete Ethereum, seleziona polygon od op
 
ma sapete se l earn 20% di un anno si può interrompere e ritirare i CRO?... lo dico in caso che il CRO da qui ad un anno andasse alle stelle...
 
ma sapete se l earn 20% di un anno si può interrompere e ritirare i CRO?... lo dico in caso che il CRO da qui ad un anno andasse alle stelle...

credo proprio di no. Nemmeno chiedendo all'assistenza di interromperlo senza interessi.
 
Se non si può svincolare non mi interessa... Metti che cro entri in Bull run tu sei obbligato a rimanere dentro
 
Se non si può svincolare non mi interessa... Metti che cro entri in Bull run tu sei obbligato a rimanere dentro
scua ma è ovvio :asd: mi sembra abbastanza chiaro "lock per 12 mesi". Ti pare possibile un 20% flessibile in CeFi??
 
Leggo in rete una marea di lamentele verso cripto.com, la gente lamenta un'assistenza del cliente inesistente, se hai un problema sei fottuto nessuno ti aiuta, a parte che chi ha problemi non scrive, ma a vostro avviso come è messa veramente questa società.?
 
Leggo in rete una marea di lamentele verso cripto.com, la gente lamenta un'assistenza del cliente inesistente, se hai un problema sei fottuto nessuno ti aiuta, a parte che chi ha problemi non scrive, ma a vostro avviso come è messa veramente questa società.?
Ciao, effettivamente se si seleziona l'assistenza in italiano non risponde nessuno; scegliendo però la lingua inglese, a me hanno sempre risposto entro qualche ora. Per farti due degli esempi pratici, avevo lamentato il mancato accredito del bonus registrazione, e mi hanno accontentato; avevo poi chiesto informazioni sull'applicazione della recente promozione Apple, e hanno verificato live che possedessi i requisiti. Certo, bisogna scrivere in inglese, ma penso che sia alla portata di chiunque nel 2024.
Hai letto di qualche altra problematica particolare?
 
Leggo in rete una marea di lamentele verso cripto.com, la gente lamenta un'assistenza del cliente inesistente, se hai un problema sei fottuto nessuno ti aiuta, a parte che chi ha problemi non scrive, ma a vostro avviso come è messa veramente questa società.?
Esatto.

Prova a lamentarti su X/Twitter pubblicamente, è probabile che ricevi una corsia preferenziale.
 
Ciao, effettivamente se si seleziona l'assistenza in italiano non risponde nessuno; scegliendo però la lingua inglese, a me hanno sempre risposto entro qualche ora. Per farti due degli esempi pratici, avevo lamentato il mancato accredito del bonus registrazione, e mi hanno accontentato; avevo poi chiesto informazioni sull'applicazione della recente promozione Apple, e hanno verificato live che possedessi i requisiti. Certo, bisogna scrivere in inglese, ma penso che sia alla portata di chiunque nel 2024.
Hai letto di qualche altra problematica particolare?
Sto leggendo recensioni su trust, ma sai c'è sempre il detto, chi non ha problemi non si lamenta, il fatto che i pollo sono io, ho sempre acquistato da app e mi hanno fatto pagare 1% in più sulla quotazione, invece dovevo comprare su exchange e poi trasferire su app o defi..
 
L'assistenza era praticamente scomparsa a fine del 2023
Non so se per taglio del personale o per il 'successo' in sud America

Comunque col nuovo anno hanno aumentato il personale ed ora rispondono piu' celermente

Per chiaramenti oltre a X c'e' discord dove di solito c'e' un ambassador che da aiuti o accellera la pratica
 
Indietro