Crypto di basso valore con alto Market Cap

Beppefx

Nuovo Utente
Registrato
28/12/17
Messaggi
11
Punti reazioni
0
SAlve a tutti , premetto che sono assolutamente un neofita , e penso che sia stata già rivolta questa domanda , ma ho il seguente dubbio :
alcune crypto tipo Ripple, Cardano o Iota hanno ancora un prezzo relativamente basso ....nell'ordine 2,33$ ; 0,63$ ; 3,16 ,ma allo stesso tempo sono fortemente capitalizzate (alto Market Cap) , potrebbero ugualmente raggiungere valori di prezzo simili al Bitcoin??o quanto meno nell'ordine dei 1000$?
Grazie per le risposte...
SAluti.
 
Ciao, la differenza sta nel fatto che btc o altri sono distribuiti in una quantità dell'ordine di grandezza dei milioni (21 mi pare per i BTC) mentre di quelle che hai citato tu ce ne sono miliardi
 
Grazie per la risposta...e quindi teoricamente che valore di prezzo potrebbero raggiungere?
 
potrebbero ugualmente raggiungere valori di prezzo simili al Bitcoin??o quanto meno nell'ordine dei 1000$?
Grazie per le risposte...
SAluti.

Anche se in questo mercato tutto può succedere, nel breve/medio periodo lo escludo decisamente! Come anche tu hai detto, il fatto è che sono già fortemente capitalizzate per via di una gigantesca mole di monete già prodotte (a differenza di Bitcoin e similari). Persino Ripple, che ormai è un'azienda che si sta inserendo egregiamente nel mondo bancario (se tutto filerà liscio secondo i piani, potrebbe muovere triliardi di dollari di trasferimenti transfrontalieri tra banche) facendo due conti, se raggiungesse la quotazione di 1000$ avrebbe un market cap pauroso! Tutto dev'essere proporzionale, magari tra 10/15 anni quando questo tipo di mercato sarà più facilmente accessibile dalla massa, con market cap complessivo adeguato, allora forse anche Ripple, Cardano e Iota potrebbero raggiungere quotazioni di 1000$
 
Grazie per la risposta...e quindi teoricamente che valore di prezzo potrebbero raggiungere?

A momento, tenendo conto l'attuale situazione, direi che se per esempio Ripple volesse raggiungere lo stesso market cap di Bitcoin, potrebbe arrivare ad una quotazione di circa 7$ (e se continua così...mi sa che la raggiungerà tra non molto). Tenendo conto che il mercato delle criptovalute è in veloce espansione, nel medio periodo direi che potrebbe arrivare a circa 10 - 15$ ma assolutamente non di più.
 
Grazie blankpage...sei stato molto chiaro!!!!!
 
Anche se in questo mercato tutto può succedere, nel breve/medio periodo lo escludo decisamente! Come anche tu hai detto, il fatto è che sono già fortemente capitalizzate per via di una gigantesca mole di monete già prodotte (a differenza di Bitcoin e similari). Persino Ripple, che ormai è un'azienda che si sta inserendo egregiamente nel mondo bancario (se tutto filerà liscio secondo i piani, potrebbe muovere triliardi di dollari di trasferimenti transfrontalieri tra banche) facendo due conti, se raggiungesse la quotazione di 1000$ avrebbe un market cap pauroso! Tutto dev'essere proporzionale, magari tra 10/15 anni quando questo tipo di mercato sarà più facilmente accessibile dalla massa, con market cap complessivo adeguato, allora forse anche Ripple, Cardano e Iota potrebbero raggiungere quotazioni di 1000$

10/15 anni?

io sono più ottimista sui tempi
 
Indietro