csp fashion group.. capitan BISCHERO e la brigata dei calzettari

giancozzo ha scritto:
....non ho book sotto mano...qualche segnale preoccupante?
di preoccupante ci sono solo gli indici che stanno peggiorando csp è una di quelle che perde di meno
 
giancozzo ha scritto:
....non ho book sotto mano...qualche segnale preoccupante?


Con questo andamento del listino, è l'unico titolo che non mi preoccupa :o
 
silpla2000 ha scritto:
di preoccupante ci sono solo gli indici che stanno peggiorando csp è una di quelle che perde di meno

grazie mille....
 
scusate se ho affossato il book ma io sono uscito...1 regola non perdere soldi!

Vedrò in futuro il rientro...se miglioreranno le condizioni.Non mi fido.ciao
 
....qualcuno gentilmente ha qualche notizia sulla giornata nera?
....solo listino o altro?
 
giancozzo ha scritto:
....qualcuno gentilmente ha qualche notizia sulla giornata nera?
....solo listino o altro?
solo listino a 2.80 ci sono piccoli compratori con 80k :bow:
 
ecce ha scritto:
scusate se ho affossato il book ma io sono uscito...1 regola non perdere soldi!

Vedrò in futuro il rientro...se miglioreranno le condizioni.Non mi fido.ciao


Mi chiedevo se anche oggi fosse la Maria Grazia che buttava via le azioni...........ma ecco che improvvisamente è spuntato l'autore del deprezzamento del titolo.....una prima botta di 25000 pezzi seguita da 2 vendite da 12000.....ciao Ecce.........non so che dirti. :bow: :bow: ............mi auguro tu abbia guadagnato bene........e che tu possa ripagare ben piu' care le calzette.......io tengo fino al mio target..........!!!!!....( proprio una giornata di c.acca oggi......mare stramosso ed Ecce che esce dal titolo.....mah!!!! :angry: :angry: )
 
bischero ha scritto:
Mi chiedevo se anche oggi fosse la Maria Grazia che buttava via le azioni...........ma ecco che improvvisamente è spuntato l'autore del deprezzamento del titolo.....una prima botta di 25000 pezzi seguita da 2 vendite da 12000.....ciao Ecce.........non so che dirti. :bow: :bow: ............mi auguro tu abbia guadagnato bene........e che tu possa ripagare ben piu' care le calzette.......io tengo fino al mio target..........!!!!!


Sicuramente la Maria anche oggi l'ha data via :o . Ciao Ecce, anche da parte mia in bocca al lupo per i tuoi futuri invesitmenti OK!
 
biavo001 ha scritto:
Sicuramente la Maria anche oggi l'ha data via :o . Ciao Ecce, anche da parte mia in bocca al lupo per i tuoi futuri invesitmenti OK!
credo che maria l'abbia data via fino alle 12 poi nn l'ha data più perchè non ha interesse a far scendere il titolo lei vende sul danaro no al meglio :'(
 
biavo001 ha scritto:
Uscito anche tu? Io oggi ho venduto arkimedica ed alcuni fondi immobiliari per preparare le munizioni OK!

...chiusura un po' in ripresa....

....ragazzi primo giorno di contrATTAZIONE PER LE AZIONI CSP ACQUISTATE DAL PAPI (SOTTO MIO CONSIGLIO!!!!).....che dite mi chiamera per dirmi che ha un figlio in meno???????!!!!! :rolleyes: :confused: :angry: :angry

noi teniamo duro...anche se dopo la giornata di oggi mi viene il prurito per fare un po' di shopping sul titolo a questi prezzi....però non me la sento troppo esposto....csp facci sognare....
 
Bischero non prendertela...vedrai che se le cose si sistemano rientro al volo ci metto un attimo.
Però devo dire che l'indice italiano è short e l'economia americana arranca. Le uniche che davano sollievo erano le trimestrali delle aziende e adesso cominciano a dar qualche segnale chiaro-scuro. Sono un diffidente per natura....Preferisco guadagnare di meno, non importa ma non voglio intaccare ciò che di bello ho fatto.Ci ho messo troppo tempo e sforzo. Ciao a tutti e alla prossima.
 
giancozzo ha scritto:
...chiusura un po' in ripresa....

....ragazzi primo giorno di contrATTAZIONE PER LE AZIONI CSP ACQUISTATE DAL PAPI (SOTTO MIO CONSIGLIO!!!!).....che dite mi chiamera per dirmi che ha un figlio in meno???????!!!!! :rolleyes: :confused: :angry: :angry

noi teniamo duro...anche se dopo la giornata di oggi mi viene il prurito per fare un po' di shopping sul titolo a questi prezzi....però non me la sento troppo esposto....csp facci sognare....
papy te farà un bel regalo per avergli fatto compra csp OK!
 
ecce ha scritto:
scusate se ho affossato il book ma io sono uscito...1 regola non perdere soldi!

Vedrò in futuro il rientro...se miglioreranno le condizioni.Non mi fido.ciao
ecce felice per il tuo gain che ti auguro di replicare :bow: OK! . solo una domanda se ne avevi 2000000 :eek: come hai fatto a uscire sei andato sui blocchi :D :D :D :D :censored: :specchio:
 
:bow: :bow:
giancozzo ha scritto:
...chiusura un po' in ripresa....

....ragazzi primo giorno di contrATTAZIONE PER LE AZIONI CSP ACQUISTATE DAL PAPI (SOTTO MIO CONSIGLIO!!!!).....che dite mi chiamera per dirmi che ha un figlio in meno???????!!!!! :rolleyes: :confused: :angry: :angry

noi teniamo duro...anche se dopo la giornata di oggi mi viene il prurito per fare un po' di shopping sul titolo a questi prezzi....però non me la sento troppo esposto....csp facci sognare....
se posso permettermi :D se quelle che hai preso al papi sono un investimento di lungo periodo non dovresti al momento preoccuparti visto che per ora i fondamentali sono ottimi. per eventuali incrementi aspetta magari non scende piu di tanto e allora non incrementi ma se calasse di un 10% e tu avessi gia incrementato poi ti arrabbieresti perche non avresti piu liquidita, inoltre magari in uno storno generale del mercato potrebbe saltare fuori qualche titolo fondamentalmente buopno che torna a un prezzo interessante :eek: perche bisogna sempre diversificare come fa il SOMMO BISCHERO :bow: :bow: che un giorno ci propone una bionda un giorno una bruna e a volte una rossa :D :D :D ;)
 
kmerr ha scritto:
:bow: :bow: se posso permettermi :D se quelle che hai preso al papi sono un investimento di lungo periodo non dovresti al momento preoccuparti visto che per ora i fondamentali sono ottimi. per eventuali incrementi aspetta magari non scende piu di tanto e allora non incrementi ma se calasse di un 10% e tu avessi gia incrementato poi ti arrabbieresti perche non avresti piu liquidita, inoltre magari in uno storno generale del mercato potrebbe saltare fuori qualche titolo fondamentalmente buopno che torna a un prezzo interessante :eek: perche bisogna sempre diversificare come fa il SOMMO BISCHERO :bow: :bow: che un giorno ci propone una bionda un giorno una bruna e a volte una rossa :D :D :D ;)

Tu però stai diversificando un pò troppo con le bandiere :wall: :angry: . Tra 10 minuti ho un appuntamento con 30 giubbe rosse per venire a Cuneo :angry:
 
Indietro