CSP International 2016, i dividendi non ci bastano più!

manca poco :yes:
Giovedì 26 aprile
CdA – Progetto bilancio annuale 2017
 
comprato mutande sul loro sito online

Che balzo di fatturato
 
oggi i numeri e soprattutto le previsioni , sono tempi cupi per la calza speriamo recuperi presto
 

Allegati

  • lepel   collezione CELEBRATION.jpg
    lepel collezione CELEBRATION.jpg
    28,5 KB · Visite: 83
Io ho compricchiato qualcosa in questi gg.
Il dividendo dovrebbe darlo con una pfn positiva.
Mi aspetto una pfn positiva di 1/2 mln ed una perdita intorno ai 2,5/3 mln di euro.
Se così fosse, potrebbero dare un dividendo di 3 cent o,addirittura, confermare quello dell'anno passato.
Staremo a vedere. Il dividendo dipenderà da come sono messi a livello di cassa e di dati al 31/03.
Certo è che il settore retail non se la passa molto bene in questo periodo,vedasi ovs.
Spero non vada a replicare l'andamento di ovs all'indomani dei dati....

Facendo bene i conti, forse sono stato troppo ottimista.
La controllata francese(che è quella che porta utili degni di nota), nel secondo semestre 2018 in base ai dati preliminari di vendita diffusi qualche settimana fa, ha riportato una contrazione intorno al'8% del fatturato.
Rivedo al ribasso le stime di pedita portandole a 3,8 mln.
Il 2018 si chiude per me con una perdita di 3,8 mln e pfn sostanzialmente stabile rispetto al 30/06/2018 e niente dividendo.
Se dovessero dare un dividendo, sarebbe una notizia positiva ma non credo ci sarà.
Spero vivamente di sbagliarmi visto che sono azionista da qualche giorno appena.

Un saluto a tutti.
 
Facendo bene i conti, forse sono stato troppo ottimista.
La controllata francese(che è quella che porta utili degni di nota), nel secondo semestre 2018 in base ai dati preliminari di vendita diffusi qualche settimana fa, ha riportato una contrazione intorno al'8% del fatturato.
Rivedo al ribasso le stime di pedita portandole a 3,8 mln.
Il 2018 si chiude per me con una perdita di 3,8 mln e pfn sostanzialmente stabile rispetto al 30/06/2018 e niente dividendo.
Se dovessero dare un dividendo, sarebbe una notizia positiva ma non credo ci sarà.
Spero vivamente di sbagliarmi visto che sono azionista da qualche giorno appena.

Un saluto a tutti.

non vorrei essere bastian contrario ma stai facendo un calcolo su un secondo semestre negativo cosa che csp per la stagionalità,si solito, non ha.
2 anni fà nel 2015 l'azienda ebbe un primo semestre negativo( il risultato netto consolidato di Gruppo era negativo per 2,9 milioni di Euro ) come il 2017 ma ebbe poi un bilancio annuale poi positivo
oltretutto i ricavi,dai dati prelimiari,nel 2017 sono aumentati ed la diminuzione del fatturato in francia conta relativamente se poi hai un margine abbastanza alto.
io invece vedo una perdita di circa 1/1.5 milione e pfn positiva di circa 2/3 milioni
dividendo a 0,04 o 0,03.
vedremo.ciao ;)
 
non vorrei essere bastian contrario ma stai facendo un calcolo su un secondo semestre negativo cosa che csp per la stagionalità,si solito, non ha.
2 anni fà nel 2015 l'azienda ebbe un primo semestre negativo( il risultato netto consolidato di Gruppo era negativo per 2,9 milioni di Euro ) come il 2017 ma ebbe poi un bilancio annuale poi positivo
oltretutto i ricavi,dai dati prelimiari,nel 2017 sono aumentati ed la diminuzione del fatturato in francia conta relativamente se poi hai un margine abbastanza alto.
io invece vedo una perdita di circa 1/1.5 milione e pfn positiva di circa 2/3 milioni
dividendo a 0,04 o 0,03.
vedremo.ciao ;)

Anche io avevo ragionato come te nel precedente post,poi rettificato.
Il secondo semestre per csp è sempre stato molto buono con utili tra i 3 ed i 4 mln ma quest'anno è diverso.
Se togli la performance di perofil che ha inciso nel 2018 per circa 8 mln(vado a memoria,correggetemi se sbaglio sui numeri precisi) noterai che la controllata francese ha fatto schifo.
Spero vivamente di sbagliarmi ma la perdita dovrebbe essere superiore ai 2 mln almeno.
Sul dividendo vedremo......
Poi leggiti anche il mio primo post...
 
Anche io avevo ragionato come te nel precedente post,poi rettificato.
Il secondo semestre per csp è sempre stato molto buono con utili tra i 3 ed i 4 mln ma quest'anno è diverso.
Se togli la performance di perofil che ha inciso nel 2018 per circa 8 mln(vado a memoria,correggetemi se sbaglio sui numeri precisi) noterai che la controllata francese ha fatto schifo.
Spero vivamente di sbagliarmi ma la perdita dovrebbe essere superiore ai 2 mln almeno.
Sul dividendo vedremo......
Poi leggiti anche il mio primo post...

si ho letto ora...vedremo fra poche ore. :)
secondo me il dividendo,anche per una politica societaria,lo daranno magari intaccando le riserve
 
Ma i dati quando escono,verso le 23? :mmmm:

Ciao! :bye:
 
ciao Lunetta,
di solito a quets'ora negli altri anni erano già usciti da un pezzo.
magari stanno discutendo animatamente se dare o non dare il dividendo :D

..... Oppure sono a fare a gara a tirarsi le martellate su' Co glioni pe' avè' speso tutta la liquidità pe' comprassi quella ciofeca decotta che non produce utili chiamata Perofil !!!!
...... e quello che non ci piglia (ne' Co glioni) gode e vince !!!!

UN BEL TAPIRO !!!!!
 
Ultima modifica:
..... Oppure sono a fare a gara a tirarsi le martellate su' ******** pe' avè' speso tutta la liquidità pe' comprassi quella ciofeca decotta che non produce utili chiamata Perofil !!!!
...... e quello che non ci piglia (ne' ********) gode e vince !!!!
magari riescono a farci sacppare qualcosa di buono da quella ciofeca..chissà:D

Brutto segno ???:D
bohhhhh vai a saperlo.
diciamo che la quotazione già oggi rispecchia un bilancio abbastanza da schifo..si può sol migliorare...:rolleyes:
























forse:wall::D
 
magari riescono a farci sacppare qualcosa di buono da quella ciofeca..chissà:D


bohhhhh vai a saperlo.
diciamo che la quotazione già oggi rispecchia un bilancio abbastanza da schifo..si può sol migliorare...:rolleyes:


forse:wall::D

Dalle mi' parti si dice :

Chi visse sperando ......

Morì Ca cando ...... (Preferibilmente a Montecatini Terme)

:shit::shit::shit:
 
Indietro