cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Non voglio pubblicare niente di tecnico perchè mi disgusta il fatto che venga letto dai componenti della Banda Bassotti (anche se scrivono dai domiciliari, sono sempre molto presenti su questo 3d) che sono solo in grado di sfottere senza neanche sapere cosa scrivono.

Tuttavia vorrei consigliare a tutti gli azionisti di studiare a fondo il grafico settimanale del titolo dopo la chiusura di venerdì. :yes:;)
Ciao Lanterna , confermo quello che dici . Sopra 3,5 è entrato in buy target 5 $
 
President’s Day Washington: chiusa il 19 febbraio 2018
 
Solo che non mi piace vedere cell therapeutics in seconda pagina........
 
Dollaro scende, cti sale. Chissà quando ci sará questo crollo:asd::asd:

Mi viene un dubbio, se il cambio euro dollaro da 1,25 vs a 1,23 si dice che il dollaro scende o sale?
 
Ultima modifica:
Parlate con bianco, fategli sapere che se supera 4 dollari potrebbero esserci morti, fermatelo!
 
Parlate con bianco, fategli sapere che se supera 4 dollari potrebbero esserci morti, fermatelo!

Bianco, non c'è, è andato via, Bianco non è più ... cosa nostra
Anche ieri il nostro punticino lo abbiamo fatti con ottimo spunto nel serale anche questo vuil dire poco, l'importante è chiudere positivi:asd::asd:
 
1200000 pezzi e solo 0,27% è ovvio,se le stanno passando...le nuove, aperture short e poi soliti bagni di sangue.. Come dire .. La festa è finita cari illusi.. Ne hanno un bel pò da smaltire ora...poi altre che verranno... Soli 200 mila pezzi jajaja:bye:
 
cioè scusa non so da che parte stai ...io le ho in portafoglio e me le tengo strette ....di tutto il resto e di quello che si scrive qui dentro raccolgo solo poche righe .....

Ma io non sapevo ci fosse uno con nick passerittino, avevo risposto a a braccio di ferro:D:D:D
 
1200000 pezzi e solo 0,27% è ovvio,se le stanno passando...le nuove, aperture short e poi soliti bagni di sangue.. Come dire .. La festa è finita cari illusi.. Ne hanno un bel pò da smaltire ora...poi altre che verranno... Soli 200 mila pezzi jajaja:bye:

Jajajajajajajaja sale anche stasera:D:D
 
Indietro