cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

Il gruppo consultivo europeo sostiene il pacritinib di CTI Bio per alcuni pazienti affetti da mielofibrosi
16 novembre 2018 8:48 • Editor SA Douglas W. House
Il gruppo consultivo dell'Agenzia europea per i medicinali, il CHMP, ha approvato un parere positivo per il pacritinib di CTI BioPharma (NASDAQ: CTIC ) per il trattamento della splenomegalia correlata alla malattia e il controllo dei sintomi nei pazienti con mielofibrosi primaria (PMF), mielofibrosi post-policitemia vera ( PPV-MF), o mielofibrosi trombocitemia post-essenziale (PET-MF) con trombocitopenia (piastrinopenia bassa).
Di solito, una decisione finale della Commissione europea dura circa 60 giorni.
In precedenza: la domanda di commercializzazione europea di CTI per pacritinib in alcuni pazienti con mielofibrosi è stata accettata per la revisione; condivide anticipatamente il 10% del mercato (14 luglio 2017)
 
Il gruppo consultivo europeo sostiene il pacritinib di CTI Bio per alcuni pazienti affetti da mielofibrosi
16 novembre 2018 8:48 • Editor SA Douglas W. House
Il gruppo consultivo dell'Agenzia europea per i medicinali, il CHMP, ha approvato un parere positivo per il pacritinib di CTI BioPharma (NASDAQ: CTIC ) per il trattamento della splenomegalia correlata alla malattia e il controllo dei sintomi nei pazienti con mielofibrosi primaria (PMF), mielofibrosi post-policitemia vera ( PPV-MF), o mielofibrosi trombocitemia post-essenziale (PET-MF) con trombocitopenia (piastrinopenia bassa).
Di solito, una decisione finale della Commissione europea dura circa 60 giorni.
In precedenza: la domanda di commercializzazione europea di CTI per pacritinib in alcuni pazienti con mielofibrosi è stata accettata per la revisione; condivide anticipatamente il 10% del mercato (14 luglio 2017)

ok
 
Ultima modifica:
Il gruppo consultivo europeo sostiene il pacritinib di CTI Bio per alcuni pazienti affetti da mielofibrosi
16 novembre 2018 8:48 • Editor SA Douglas W. House
Il gruppo consultivo dell'Agenzia europea per i medicinali, il CHMP, ha approvato un parere positivo per il pacritinib di CTI BioPharma (NASDAQ: CTIC ) per il trattamento della splenomegalia correlata alla malattia e il controllo dei sintomi nei pazienti con mielofibrosi primaria (PMF), mielofibrosi post-policitemia vera ( PPV-MF), o mielofibrosi trombocitemia post-essenziale (PET-MF) con trombocitopenia (piastrinopenia bassa).
Di solito, una decisione finale della Commissione europea dura circa 60 giorni.
In precedenza: la domanda di commercializzazione europea di CTI per pacritinib in alcuni pazienti con mielofibrosi è stata accettata per la revisione; condivide anticipatamente il 10% del mercato (14 luglio 2017)

CTI BioPharma Provides Program Update Following Regulatory Feedback on Pacritinib Development from the European Medicines Agency
 
Il gruppo consultivo europeo sostiene il pacritinib di CTI Bio per alcuni pazienti affetti da mielofibrosi
16 novembre 2018 8:48 • Editor SA Douglas W. House
Il gruppo consultivo dell'Agenzia europea per i medicinali, il CHMP, ha approvato un parere positivo per il pacritinib di CTI BioPharma (NASDAQ: CTIC ) per il trattamento della splenomegalia correlata alla malattia e il controllo dei sintomi nei pazienti con mielofibrosi primaria (PMF), mielofibrosi post-policitemia vera ( PPV-MF), o mielofibrosi trombocitemia post-essenziale (PET-MF) con trombocitopenia (piastrinopenia bassa).
Di solito, una decisione finale della Commissione europea dura circa 60 giorni.
In precedenza: la domanda di commercializzazione europea di CTI per pacritinib in alcuni pazienti con mielofibrosi è stata accettata per la revisione; condivide anticipatamente il 10% del mercato (14 luglio 2017)

CTI BioPharma Provides Program Update Following Regulatory Feedback on Pacritinib Development from the European Medicines Agency
 
Il gruppo consultivo europeo sostiene il pacritinib di CTI Bio per alcuni pazienti affetti da mielofibrosi
16 novembre 2018 8:48 • Editor SA Douglas W. House
Il gruppo consultivo dell'Agenzia europea per i medicinali, il CHMP, ha approvato un parere positivo per il pacritinib di CTI BioPharma (NASDAQ: CTIC ) per il trattamento della splenomegalia correlata alla malattia e il controllo dei sintomi nei pazienti con mielofibrosi primaria (PMF), mielofibrosi post-policitemia vera ( PPV-MF), o mielofibrosi trombocitemia post-essenziale (PET-MF) con trombocitopenia (piastrinopenia bassa).
Di solito, una decisione finale della Commissione europea dura circa 60 giorni.
In precedenza: la domanda di commercializzazione europea di CTI per pacritinib in alcuni pazienti con mielofibrosi è stata accettata per la revisione; condivide anticipatamente il 10% del mercato (14 luglio 2017)

Investors -
RSS Content
- CTI


campa cavallo!!
altre domande a cui devono rispondere, il cui esito sarà...dicono loro entro il 1° q del 2019.
Altro che 60 giorni per ratificare l'approvazione... :censored:
 
Il titolo è ormai tecnicamente fallito. Probabilmente riusciranno a farsi dare gli ultimi 50 mln al ribasso.. ma sarà l'ultimo furto che faranno a mio avviso.
Adios e dispiace molto per chi ci ha rimesso tanto soldi.
 
aridaglie, ricomincia con le affermazioni da ignorante in materia economica il grande profeta di borsa.
"tecnicamente fallito"....
ovviamente non sapendo ne che significhi tecnicamente, ne fallito, da quanti anni è che continua a ripeterlo ormai?
 
aridaglie, ricomincia con le affermazioni da ignorante in materia economica il grande profeta di borsa.
"tecnicamente fallito"....
ovviamente non sapendo ne che significhi tecnicamente, ne fallito, da quanti anni è che continua a ripeterlo ormai?

se capissi qualcosa....se avessi percezione di quello che ti è successo, ....avresti almeno il pudore di stare zitto.
Saresti tu che ne capisci qualcosa? urca....si è visto per anni che ne capivi.
di agli utenti che ti leggono...quante volte hai mediato...?? di da quanti anni sei sul titolo avendo continuato a comprarlo ad ogni ribasso fiducioso. Di loro quanto ci stai perdendo avendo continuato a comprare la porcheria...per anni e anni....cosi capiscono quanto sei preparato in materia economica!!!
 
posso aver perso tutto, mi posso anche esser venduto la casa, ma il fatto che tu sei ignorante e dici cose sbagliato purtroppo per te, non dipende dalle mie vicissitudini, ma dalla tua preparazione.
Il fatto che non sai che significhi tecnicamente fallito è un fatto inconfutabile che chiunque legga il tuo messaggio può capire se si impegna un pochino.
Poi quello che possono capire per me, lo capiranno per me.
Ma in questo mondo non funziona che tu diventi meno ignorante di quello che sei, se gli altri sono peggio di te.
Non cambierei mai la mia preparazione con la tua, e soprattutto neanche il portafoglio titoli.
 
posso aver perso tutto, mi posso anche esser venduto la casa, ma il fatto che tu sei ignorante e dici cose sbagliato purtroppo per te, non dipende dalle mie vicissitudini, ma dalla tua preparazione.
Il fatto che non sai che significhi tecnicamente fallito è un fatto inconfutabile che chiunque legga il tuo messaggio può capire se si impegna un pochino.
Poi quello che possono capire per me, lo capiranno per me.
Ma in questo mondo non funziona che tu diventi meno ignorante di quello che sei, se gli altri sono peggio di te.
Non cambierei mai la mia preparazione con la tua, e soprattutto neanche il portafoglio titoli.

te lo spiego io cosa significa.
Tecnicamente...se vanno come è probabile al mega ribasso per piazzare azioni e racimolare altri soldi e poi dovranno, come fatto già 6 volte, raggruppare le azioni... visto che le outstanding emesse con anche quelle nuove non sono più le centinaia di milioni di azioni di 1 volta... si ritroveranno con un esiguo numero di azioni, molto esiguo.
Aumentare il tetto azionario per racimolare milioni di dollari ogni volta non sarà più sostenibile.... un conto è raddoppiare il tetto azionario un conto è....quintuplicarlo.... o addirittura farlo diventare 100 volte....un po come fece seat pagine gialle...non so se hai presente.
L'ho scritto semplice spero che capisci di cosa parlo perchè a me non sembra che capisci molto di questa roba, anzi non ne capisci proprio nulla. OK!

ps. hai perso tutto semplicemente perchè non sai come funziona...se lo avessi saputo non avresti perso tutto!!! ;)
AGGIUNGO che c'è gente che non sa ma ha l'intelligenza di cercare di capire... e c'è gente che non sa e crede di sapere e quindi è anche arrogante e presuntuosa....nonostante la realtà gli confermi che non sa ne ha capito nulla.
 
Ultima modifica:
Appunto, perfetto, hai confermato che hai detto una caxxata, perchè dire quello che hai detto non significa che il titolo è tecnicamente fallito, che significa tutt'altra cosa.

Quando uno parla pensando di essere un meccanico solo perchè ha letto alVolante, questi sono i risultati.
 
Appunto, perfetto, hai confermato che hai detto una caxxata, perchè dire quello che hai detto non significa che il titolo è tecnicamente fallito, che significa tutt'altra cosa.

Quando uno parla pensando di essere un meccanico solo perchè ha letto alVolante, questi sono i risultati.

c'è ne era un'altro come a te...diceva che non era corretto quando emettevano azioni dire ADC e richiamava chiunque parlava di adc sciorinando tutta una pappardella ecc.ecc.
Poveretto.... nemmeno le mutande gli saranno rimaste.
Eh ma quelli cosi ne capiscono!!!! :D
 
guarda che c'ero pure io quando c'eri tu a parlare di ADC, senza avere idea cosa fosse...guarda che quanto eri ridicolo quando parlavi appena sei arrivato qui, se lo ricordano tutti.
Non sapevi neanche le cose più banali, tipo che 1+1 faceva 2 o cose simili.
Poi a furia di copia qualcosina a destra e a manca, qualcosa hai imparato a scriverla, ma purtroppo per te, quando uno va avanti così, senza studiare davvero, prima o poi esce fuori nuovamente la propria preparazione.
A me non risulta che sia in mutande se ho capito chi dici, ti auguro solo di avere il 10% di quello che ha lui ;-)
Ad oggi non è mai pervenuto nessun movimento significativo sul tuo conto, quindi l'idea che tu lo eri già prima di arrivare in mutande, e lo sei rimasto ad oggi, è piuttosto fondata.
L'unica certezza che abbiamo è che sei il re dei giudizi con il senno di poi.
 
guarda che c'ero pure io quando c'eri tu a parlare di ADC, senza avere idea cosa fosse...guarda che quanto eri ridicolo quando parlavi appena sei arrivato qui, se lo ricordano tutti.
Non sapevi neanche le cose più banali, tipo che 1+1 faceva 2 o cose simili.
Poi a furia di copia qualcosina a destra e a manca, qualcosa hai imparato a scriverla, ma purtroppo per te, quando uno va avanti così, senza studiare davvero, prima o poi esce fuori nuovamente la propria preparazione.
A me non risulta che sia in mutande se ho capito chi dici, ti auguro solo di avere il 10% di quello che ha lui ;-)
Ad oggi non è mai pervenuto nessun movimento significativo sul tuo conto, quindi l'idea che tu lo eri già prima di arrivare in mutande, e lo sei rimasto ad oggi, è piuttosto fondata.
L'unica certezza che abbiamo è che sei il re dei giudizi con il senno di poi.

si si...certo...si hai ragione, vaaaaa beneeee......
ti ricordi cosi bene le cose.......che capisci anche subito di chi parlo,....come no.
L'avranno capito tutti...meno te!!! tranquillo non parlavo del tuo amichetto sandruccio....:D
E che movimento significativo dovevo fare sul titolo che batte il minimo assoluto da 20 anni? ma ti rendi conto quello che scrivi?...l'unico movimento degno di raziocinio è chi si è tenuto alla larga o chi è riuscito ad operare allo scoperto.... mentre tu compravi su ogni ribasso :censored:
Ripeto....come dici tu.....:D:clap:
Ho finito di dialogare con te che perdo solo tempo.
adios
 
Ultima modifica:
Veramente non pensavo proprio a sandruccio, che colgo l'occasione di salutare pubblicamente se ci legge.
Purtroppo per colpa tua sono andati via in tanti, tantissime persone serie e competenti.
E dicevo nessun movimento significativo su qualsiasi titolo, non solo su questo.

Su questo ricordo a tutti che eri tu che ti stavi per comprare lo yatch e la ferrari operando short su questo titolo...almeno fino a quando ti sei reso conto che non sapevi neanche come si faceva ad operare short, oltre che ti ho dimostrato un sacco di volte che ci avresti rimesso quando tu blateravi.
Per fortuna se non hai cancellato, tornando indietro c'è tutto ;)

Io ho sempre comprato, e mai venduto ancora, e continuo a non aver perso nulla.

Il giorno che fallirà tecnicamente, per davvero però, non come dici tu senza saper quello che dici (come sempre), allora avrò perso.

Al momento la situazione è questa:
1) io ho investito. stop
2) tu non hai mai investito in vita tua
3) tu non hai perso mai niente, ma soprattutto non hai guadagnato mai niente
4) io non ho perso ne guadagnato esattamente come te

tutto il resto sono solo tue elucubrazioni mentali da persona che non ha nulla da fare di utile nella vita ;-)
 
Veramente non pensavo proprio a sandruccio, che colgo l'occasione di salutare pubblicamente se ci legge.
Purtroppo per colpa tua sono andati via in tanti, tantissime persone serie e competenti.
E dicevo nessun movimento significativo su qualsiasi titolo, non solo su questo.

Su questo ricordo a tutti che eri tu che ti stavi per comprare lo yatch e la ferrari operando short su questo titolo...almeno fino a quando ti sei reso conto che non sapevi neanche come si faceva ad operare short, oltre che ti ho dimostrato un sacco di volte che ci avresti rimesso quando tu blateravi.
Per fortuna se non hai cancellato, tornando indietro c'è tutto ;)

Io ho sempre comprato, e mai venduto ancora, e continuo a non aver perso nulla.

Il giorno che fallirà tecnicamente, per davvero però, non come dici tu senza saper quello che dici (come sempre), allora avrò perso.

Al momento la situazione è questa:
1) io ho investito. stop
2) tu non hai mai investito in vita tua
3) tu non hai perso mai niente, ma soprattutto non hai guadagnato mai niente
4) io non ho perso ne guadagnato esattamente come te

tutto il resto sono solo tue elucubrazioni mentali da persona che non ha nulla da fare di utile nella vita ;-)

Hai dei ricordi molto confusi.
A volte la mente gioca brutti scherzi...raccontandosela, magari se vai indietro fino a qualche anno e rileggi i post miei e tuoi ti rinfreschi la memoria e le idee molto campate in aria.
Incassa altro -6..forse ti conviene mediare per la..50 esima volta.
 
Sto bene banco con il prezzo che già ho, grazie :p

comunque io ricordo tutto benissimo, e non ho bisogno di rinfrescare nulla...mi sa che è esattamente il contrario ;-)
Chi legge ricorderà anche comunque, tranquillo...la tua credibilità ad oggi non è certamente superiore di molto a quella che avevi allora, quando eri deriso da tutti.
Non basterà certo dire quattro cretinate sparando alla croce rossa per farti diventare bravo ;-)
 
Sto bene banco con il prezzo che già ho, grazie :p

comunque io ricordo tutto benissimo, e non ho bisogno di rinfrescare nulla...mi sa che è esattamente il contrario ;-)
Chi legge ricorderà anche comunque, tranquillo...la tua credibilità ad oggi non è certamente superiore di molto a quella che avevi allora, quando eri deriso da tutti.
Non basterà certo dire quattro cretinate sparando alla croce rossa per farti diventare bravo ;-)

il succo è che io...con quello che ho postato e comportandomi di conseguenza non ho un -80 o 90% in ptf.... tu si. OK!
E' un fatto che sono stato più bravo di te...non serve argomentare, parlano i fatti e i post.
Se ti pare poco....beh....appunto ti racconti le frottole per dormire la notte, buon per te!!!
 
Non sei stato + bravo, non sei stato nulla, che è cosa diversa.
+ bravo saresti stato se avessi fatto qualcosa, e fosse stata fatta in modo migliore al mio.

Stare lì a guardare gli altri, e se gli vanno bene le cose scomparire, se gli vanno male venire qua a dire di essere + bravi, è semplicemente da poveracci, non è essere + bravi.

Quando io entrai in cti, tu non eri ancora nato praticamente, quindi di cosa stiamo parlando?

Di un poveraccio che non ha niente da fare, e si sente più bravo del resto del mondo, perchè viene qui a dire "io non ho comprato e tu si".

Se non è proprio da poveracci e sfigati questo, cosa può esserlo?
 
Non sei stato + bravo, non sei stato nulla, che è cosa diversa.
+ bravo saresti stato se avessi fatto qualcosa, e fosse stata fatta in modo migliore al mio.

Stare lì a guardare gli altri, e se gli vanno bene le cose scomparire, se gli vanno male venire qua a dire di essere + bravi, è semplicemente da poveracci, non è essere + bravi.

Quando io entrai in cti, tu non eri ancora nato praticamente, quindi di cosa stiamo parlando?

Di un poveraccio che non ha niente da fare, e si sente più bravo del resto del mondo, perchè viene qui a dire "io non ho comprato e tu si".

Se non è proprio da poveracci e sfigati questo, cosa può esserlo?

non aver comprato sta porcheria long è avere fatto qualcosa e avere anche detto dove sarebbe andata......ma forse non lo capisci.
Ripeto contento tu...beata inconsapevolezza...per non chiamarla altrimenti ma non voglio infierire ne offendere come fai tu...non avendo altri appigli...quello ti rimane.
si sono stato molto più bravo di te a non avere dilapidato denari regalandoli a questi delinquenti, e la cosa mi da una immensa soddisfazione. OK!
 
Indietro