cti al nasdaq, barcolla ma non crolla

io quando vado in pari a 12,5??????

Mi dispiace per te . Mai!!
Stanno facendo un favore a Jeffery che ha 15 milioni di azionia 0,72 da sbolognare con un ottimo 3% di commissioni.
Quando avrà finito di piazzarle tutte, tireranno lo sciacquone. (parlo per esperienza dopo almeno 5 sciacquoni) .
COME AL SOLITO.
 
E ne ho molta di + di te esperienza se è per questo ;-) ahahahahah
 
E ne ho molta di + di te esperienza se è per questo ;-) ahahahahah

Ridiamoci sopra.
Sarei felice se non truffassero più altri azionisti, oggi per esempio chi ha comprato a 1,93 si trova già sotto del 22%.
Purtroppo si sono garantiti una sopravvivenza di tre anni con le nuove dichiarazioni sullo studio Pacifica e chi lo sa quanti inganneranno ancora con i loro proclami.
MALEDETTI.
 
ma di mazzate sui denti ne dovete prendere ancora per capire??? truffa e truffa rimane!!! ascoltate chi ci è rimasto dentro 13 anni circa arrivando a perdere sino al 94% !!! ma adesso godo godo godo col 2552% si avete letto bene 2552% :D:p alla faccia dei mascalzoni prezzolati che qui dentro hanno fatto strage di poveri incoscienti illusi quelli che si ritenevano professori, professori sta m ..................... :D:D:D
 
ma di mazzate sui denti ne dovete prendere ancora per capire??? truffa e truffa rimane!!! ascoltate chi ci è rimasto dentro 13 anni circa arrivando a perdere sino al 94% !!! ma adesso godo godo godo col 2552% si avete letto bene 2552% :D:p alla faccia dei mascalzoni prezzolati che qui dentro hanno fatto strage di poveri incoscienti illusi quelli che si ritenevano professori, professori sta m ..................... :D:D:D

Hai perfettamente ragione. E' una truffa , ma non finisce mai e riescono sempre ad ingannare investitori nuovi.
Con i loro nuovi ECCITANTI annunci hanno fregato ancora migliaia di investori. Nessun fondo ci casca più ,sono banditi.
Gli auguro ogni male.
 
Hai perfettamente ragione. E' una truffa , ma non finisce mai e riescono sempre ad ingannare investitori nuovi.
Con i loro nuovi ECCITANTI annunci hanno fregato ancora migliaia di investori. Nessun fondo ci casca più ,sono banditi.
Gli auguro ogni male.

Sempre peggio .
SCHIFOSI , FETENTI TRUFFATORI.
 
Questo questo titolo è pura spazzatura. I rialzi sono sempre funzionali agli ADC e in questo caso per stare sopra 1$ per 10 giornate di borsa.. dopo di che torna, come sta appunto facendo e anche molto velocemente alla sua quotazione da ciofeca fallita.
 
noia... e mai 'na gioia...

chi si aspettava qualcosa da questo titolo ha avuto la sua puntuale conferma... per gli altri un film già visto tante di quelle volte che ci si annoia persino a commentarlo...:o:o:o:o
 
Questo questo titolo è pura spazzatura. I rialzi sono sempre funzionali agli ADC e in questo caso per stare sopra 1$ per 10 giornate di borsa.. dopo di che torna, come sta appunto facendo e anche molto velocemente alla sua quotazione da ciofeca fallita.

effettivamente dopo averla portata sopra 1 dollaro ora la portano sopra i 2 dollari....ma poi se non avete investito un centesimo tutto questo vostro interesse nel titolo.....?
 
Un saluto a tutti quelli che frequentano il forum. Io penso che presto questo titoletto che ha sempre fregato chi lo ha comprato e tenuto darà enormi soddisfazioni. Target entro il 2021 di 15$. VEDERE PER CREDERE.
 
Un saluto a tutti quelli che frequentano il forum. Io penso che presto questo titoletto che ha sempre fregato chi lo ha comprato e tenuto darà enormi soddisfazioni. Target entro il 2021 di 15$. VEDERE PER CREDERE.

:hic::hic::hic: e non siamo ancora a capodanno... capirai...:censored:
 
Un saluto a tutti quelli che frequentano il forum. Io penso che presto questo titoletto che ha sempre fregato chi lo ha comprato e tenuto darà enormi soddisfazioni. Target entro il 2021 di 15$. VEDERE PER CREDERE.

concordo ma sul prezzo rilancio a 150...a poker mi piace andare al buio:D:p
 
Un saluto a tutti quelli che frequentano il forum. Io penso che presto questo titoletto che ha sempre fregato chi lo ha comprato e tenuto darà enormi soddisfazioni. Target entro il 2021 di 15$. VEDERE PER CREDERE.

:hic::hic::hic: e non siamo ancora a capodanno... capirai...:censored:

concordo ma sul prezzo rilancio a 150...a poker mi piace andare al buio:D:p



:D:D:D:rotfl::rotfl::rotfl: sempre detto che questo è un forum sempre molto comico adatto solo per iniziare le giornate di buon umore! :D
 
Indietro